• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione del rischio

Risultati per

Gestione del rischio - Import export

  1. TEVOLUTION LTD

    Regno Unito

    Verified by europages badge

    Esperta delle normative di import-export del Regno Unito, Tevolution Ltd funge da broker e consulente doganale, presentando dichiarazioni doganali e fornendo consulenza fiscale sul commercio transfrontaliero. Aiutiamo a identificare le regole di origine preferenziali e forniamo consulenza sull'interazione tra commercio e questioni ambientali. Poiché l'ICS2 diventerà obbligatorio nel 2024, miriamo a garantire la fluidità dei movimenti transfrontalieri delle merci, tenendoci aggiornati con le modifiche normative. Affidati a noi per servizi di intermediazione doganale efficienti e conformi.

  2. ESCOMAG GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    ESCOMAG GmbH - Consulenza, servizi, seminari e supporto ai processi per la gestione della qualità, la gestione ambientale, la gestione del rischio, la garanzia della qualità, i controlli di qualità, i sistemi di gestione. Offriamo consulenza gestionale orientata alla pratica, supporto di sistema, manager ad interim per la creazione o lo sviluppo ulteriore dei vostri sistemi di gestione per tutti gli standard comuni, per l'industria automobilistica, della tecnologia medica, dell'industria aerospaziale e della difesa, nonché dell'ingegneria meccanica. Siamo specialisti nella gestione della qualità e dell'ambiente con particolare attenzione all'implementazione di sistemi di gestione integrati, allo sviluppo organizzativo, al supporto per la garanzia della qualità, ai test di smistamento e alla rilavorazione, nonché alla formazione e al coaching dei dipendenti. Vi supportiamo con dipendenti qualificati e auditor di certificazione. I nostri servizi nel dettaglio: - Audit di sistema (IATF 16949, DIN EN ISO 9001, DIN EN ISO 14001), audit di processo secondo VDA 6.3 e regole CQI (CQI-9, CQI-12, CQI-14, CQI-23) e audit dei fornitori. - Assistenza nella gestione dei reclami (Strumenti Automotive Core 8D problem solving), gestione dei reclami, sistematica 8D, Ishikawa, 5 Why, analisi dei problemi, metodo di risoluzione dei problemi, analisi delle cause, elaborazione della garanzia, campo di analisi delle parti danneggiate, report di valutazione 8D. - Possibilità di errore FMEA e analisi dell'influenza - Controlli di qualità, controlli di smistamento, rilavorazione. - Documentazione, modulistica, preparazione della certificazione. - Corsi di formazione

  3. HK TRADING GMBH

    Austria

    Verified by europages badge

    Vantando un'esperienza decennale nella fornitura di prodotti di qualità a un enorme mercato in Europa e nel Regno Unito, fin dalla nostra fondazione nel 2006, e nel 2010, quando il marchio si è consolidato, avevamo un solo obiettivo: diventare il principale fornitore mondiale di frutta secca, bevande, legumi, spezie e molto altro nel rispetto degli standard internazionali. L'obiettivo aziendale non è la sola vendita. Costruire e mantenere solide relazioni con i nostri clienti rappresentano una parte essenziale della nostra attività. Ci impegniamo a migliorare la struttura del trasporto della frutta dalla fonte all'acquirente. Questo è possibile attraverso soluzioni ottimizzate di marketing, fornitura e gestione del rischio. Applichiamo strategie uniche e dinamiche per la soddisfazione di tutti, senza compromettere la qualità. La nostra funzione di marketing olistico comprende modalità di spedizione, consegna e pagamento, mantenendo al tempo stesso un solido rapporto con i fornitori di servizi nella catena di approvvigionamento della frutta. Forniamo servizi complessi per l'esportazione di olio, riso, noci e zucchero dalla Tailandia, oltre a una serie di servizi logistici: - trasporto via mare di olio di semi, farina e grano; - trasporto via terra di olio, riso, noci e zucchero in Europa e Asia; - trasporto in container di olio, riso, frutta secca e zucchero; - trasporto in Flexitank di oli di semi.

  4. GEOLOGIS SRL

    Italia

    GeoloGIS srl è una spin-off dell’Università di Messina, integrata all’interno del Dipartimento di Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra (MIFT), nata per implementare l’azione di ricerca e di consulenza dell’Ateneo nell’ambito della pianificazione sostenibile del territorio, mediante soluzioni smart e green.I principali campi di attività sono: monitoraggio territoriale tradizionale e da remoto; analisi ambientali, mirate alla geochimica delle acque e delle terre; studi a supporto di fonti energetiche alternative, dal solare alla geotermia; verifica della qualità dei materiali nel campo dei beni culturali e archeologici.GeoloGIS si avvale dell’esperienza e della professionalità dello staff nel campo della geomorfologia e della sedimentologia terrestre e marina, delle tecnologie di rilevamento da droni o postazioni remote a controllo wireless, della gestione del rischio ambientale derivato da azioni antropiche o eventi naturali e dei Sistemi Informativi Territoriali (SIT-GIS).GeoloGIS fornisce consulenza e soluzioni per problematiche legate alla pianificazione del territorio, in termini di tutela ambientale e sviluppo sostenibile.GeoloGIS utilizza Aeromobili a Pilotaggio Remoto (APR) che supportano diverse tipologie di sensori mirati alla realizzazione di rilievi aerofotogrammetrici, multi spettrali e termici a infrarosso.La dotazione degli APR è stata integrata da un laser scanner (LiDAR) miniaturizzato, in grado di generare nuvole di punti della

  5. SMART BUSINESS PLATFORM LTD

    Canada

    Smart Business PlatformMeglio conoscere i proprio rischi prima di prendere qualsiasi decisioneUna maggiore comprensione del rischio permette di prendere decisioni migliori, ciò accade in una gestione ottimizzata del rischio personale.a) gestire processi aziendali e le responsabilità sottostanti, b) dare forma e contenuto a policy, procedure, istruzioni nel segno delle best practice, c) fare business decidendo quali rischi sono accettabili e quali rischi sono da rifiutare.La stabilità finanziaria in ogni settore ed ad ogni livello è un bene pubblico che diffonde fiducia e serenità.“There is an element in the readjustment of our financial system more important than currency, more important than gold, and that is the confidence of the people“.“C’è un elemento nel riadattamento del nostro sistema finanziario più importante della moneta, più importante dell’oro, ed è la fiducia delle persone“.Report RiskConsulta i servizi informativi che aggregano, in forma sintetica, dati derivanti da fonti pubbliche su persone fisiche o su persone giuridiche, visualizza accertamenti dei precedenti negativi e dei dati del Registro Imprese.Report e indagini investimenti per analisi e recupero creditiServizi informativi investigati volti ad individuare lo stato patrimoniale di una persona fisica: fondamentali nella valutazione di un’azione giudiziaria per il recupero del credito e per individuare i beni aggredibili intestati al soggetto debitore. WWW.SMARTBUSINESSPLATFORM.NET PHONE ITALY +3348 320436

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. TIZIANO SERVIZI E FORMAZIONE

    Italia

    Tiziano Servizi e Formazione in collaborazione con lo Studio Fasano ed Ebigen, ente bilaterale, svolge tutti i corsi sulla sicurezza, gestione e valutazione eventi di rischio, medicina del lavoro, e tutti i corsi sulla manipolazione degli alimenti come l'Haccp. Oltre alla serietà comprovata da oltre 4000 persone formate, rilasciamo attestati certificativi e riconosciuti e seguiamo il proprio cliente dalla A alla Z diventando così il loro unico punto per la formazione e la gestione. Cosa importante che offriamo, oltre a prezzi competitivi, di effettuare sopralluoghi gratuiti e senza impegno, con la possibilità di svolgere la formazione presso il vostro domicilio su Roma e Lazio o presso le nostre sedi in zona Talenti. Lo spostamento entro il raccordo anulare non prevede prezzi aggiuntivi. Con noi non dovrai continuare verificare se tutte le certificazioni sono in regola, pensiamo a tutto noi. Per farti conoscere a pieno il nostro impegno abbiamo realizzato un sito ad hoc permettendoti di avere una panoramica concreta del nostro operato e di chi ha scelto con soddisfazione la nostra società

  2. TECNOCONTROL DI PRATICO' DEMETRIO

    Italia

    Tecnocontrol di Praticò Demetrio svolge attività di gestione e consulenza tecnica per le problematiche inerenti la sicurezza ed igiene degli ambienti di lavoro e dei lavoratori degli alimenti (HACCP).Oltre ai servizi di consulenza ed analisi, l'azienda offre anche corsi di formazione sulle tematiche della sicurezza nel lavoro e della gestione del rischio nelle filiere alimentari (HACCP)per informazioni: www.tecnocontrol-cz.it

  3. CONSULENZA INTEGRATA S.R.L.

    Italia

    Consulenza Certificata in: Sistemi di Gestione Integrata, Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001, EMAS, Sicurezza Sul Lavoro 81, consulenza certificazione ISO 45001, Medicina del lavoro, Sorveglianza Sanitaria, Responsabilità Amministrativa 231, Sicurezza alimentare HACCP, certificazione 22000, Rintracciabilità di filiera 22005, Responsabilità Sociale SA 8000, ISO 26000, Bilancio Sociale, Sicurezza delle Informazioni 27001, Accreditamento Laboratori 17025, Privacy, Lean Production, Risk Management ISO 31000, Sistemi di Gestione dell’ Energia ISO 50001, Marcature CE. Formazione Certificata Finanziata da Enti Interprofessionali come Fondimpresa, Formazione Continua da catalogo, Formazione Obbligatoria Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, Prevenzione incendi, Addetti Antincendio Rischio Basso, Medio, Alto, Primo soccorso, Formazione a Distanza Fad (online).

  4. CESCE MASTER ORO

    Spagna

    L'azienda CESCE MASTER ORO, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Credito all'esportazione - Assicurazioni. E' presente anche nei settori gestione del rischio commerciale. Ha sede presso Murcia, Spagna.

  5. COSTRUZIONI ELETTROTECNICHE CEAR SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Costruzioni Elettrotecniche CEAR s.r.l., è una società operante da quarant’anni nel settore elettrotecnico ed industriale fornendo la progettazione, costruzione e messa in servizio di quadri BT/MT, Cabine di Trasformazione e Sistemi d’Automazione e Controllo completi di PLC, SCADA ed HMI e apparecchiature elettriche per ambiente a rischio d’esplosione (ATEX), realizzati secondo specifiche del cliente. I nostri progetti e lavori, in armonia con le direttive europee, sono sottoposti al sistema di controllo gestione qualità UNI EN ISO 9001: 2015 e la nostra esperienza si è consolidata in Italia e all’estero nella fornitura della parte elettrica ed elettro-strumentale, con un’esperienza variegata in diversi settori industriali fra cui Chimico, Farmaceutico, Petrolchimico, Oil & Gas, Energia, Infrastrutture, Impianti Tecnologici, Grandi Opere, Ecologia ed Alimentare. .

  1. FINAPP

    Italia

    Finapp ha progettato e brevettato la nuova generazione di sonde CRNS che utilizzano i raggi cosmici per misurare l'acqua senza contatto, su larga scala, in profondità e in continuo. Partendo da una conoscenza unica del contenuto d’acqua, offriamo soluzioni specifiche per l’Agricoltura di Precisione, per la gestione della Risorsa Idrica e la produzione idroelettrica, con la Pre-localizzazione delle Perdite Idriche nelle reti municipali, per il monitoraggio del Rischio Idrogeologico e degli Incendi e per la ricerca scientifica. Misura dell’umidità del suolo senza contatto, in continuo, su larga scala (5 ettari) ed in profondità (50 cm nel terreno). Misura indipendente da tessitura, salinità, rugosità superficiale del terreno. Monitoraggio sito-specifico dell’umidità del suolo. La misurazione copre 5-10 ettari e la sonda è installabile facilmente anche in aree remote ed impervie. Lo strumento pre-localizza le perdite 10 volte più velocemente rispetto alle tecniche tradizionali (fino a 150 km al giorno analizzati). Permette di risparmiare tempi, ottimizzare i costi e non è operatore dipendente. Permette di ottenere contemporaneamente il conteggio dei neutroni e dei muoni, con valutazione dell’incoming in situ in continuo. È possibile misurare in situ oltre 3.100 neutroni/h e 10.000 muoni/h! Misurazione del contenuto idrico nella neve (SWE snow water) con saturazione > 10.000 mm, misurazione su larga scala, non operatore dipendente, non effetta da fenomeni di bridging.

  2. STUDIO SIMARI

    Italia

    Lo STUDIO SIMARI si occupa di: CRISIS MANAGEMENT con l'intervento di diversi professionisti in regime di libera convenzione professionale (tributaristi, commercialisti, revisori contabili, consulenti del lavoro, avvocati, pubblicisti, informatici e media-manager) che affiancano le persone fisiche e le imprese nella gestione delle diverse situazioni di crisi generate da: A) DISASTRI naturali, EPIDEMIE B) attentati, attacchi criminali, SABOTAGGIO o estorsione, C) ERRORE umano, D) GUASTI tecnici energetici ed informatici, E) pratiche di BUSINESS NON SOSTENIBILI, F) corruzione, G) carenza di INNOVAZIONE e aggiornamento, H) crisi di COMUNICAZIONE, I) crisi REPUTAZIONALE, L) conflitti con i DIPENDENTI e sindacati, M) mancanza di LIQUIDITA', O) SOVRAINDEBITAMENTO, P) eccesso di CREDITI attraverso la progettazione e realizzazione di un processo articolato di pratiche che consentono di PREVENIRE, GESTIRE o MITIGARE le conseguenze negative della crisi che rischia di danneggiare la performance e/o la reputazione aziendale. STRATEGY MANAGEMENT con la fornitura di servizi di consulenza ed assistenza continuativa allo start-up organizzativo di nuove imprese, di analisi ed innovazione dei processi aziendali, di disegno di nuove strutture organizzative e nella definizione di innovativi processi decisionali. OPERAZIONI STRAORDINARIE operazioni di M&A, cessione di società, aziende o rami d'azienda anche con l'effettuazione dell'attività di due diligence contabile e fiscale

  1. S&P COOP A R.L.

    Italia

    Servizi avanzati di consulenza per le imprese Incentivi e contributi pubblici (Fondi Europei, Statali e Regionali) Gestione ambientale d'impresa (Analisi legislativa ambientale, consulenza su certificazioni ambientali - ISO 14001 - EMAS) Gestione Qualità (consulenza su certificazioni ISO 9001) Sicurezza sul lavoro (Consulenza redazione DVR, POS) Modelli organizzativi ex D.lgs. 231/01: supportiamo le Imprese nell’adozione del Modello Organizzativo ai sensi del D.lgs. 231/01, consentendo: - il miglioramento del sistema dei controlli interni e dell’organizzazione aziendale, consentendo una gestione fluida e trasparente; - una gestione dei rischi aziendali (individuazione aree a rischio e previsione di principi, protocolli e procedure che permettano di prevenire il rischio ed eventualmente gestirne la concretizzazione); - opportunità di miglioramento della posizione nei confronti della concorrenza (spesso i grandi clienti richiedono ai loro fornitori l’adozione del modello organizzativo); - possibilità di migliorare il proprio RATING DI LEGALITÀ (in ottemperanza al regolamento dell’Antitrust), che consente alle imprese di accedere ai vantaggi previsti dalla legge ; - la tutela dell’immagine e della reputazione dell’azienda (prevenzione dei reati, valorizzazione dei principi di trasparenza, eticità, correttezza, rispetto delle regole).

  2. RISIUS GMBH

    Germania

    L'obiettivo di Risius GmbH è quello di risolvere i problemi tecnici nel campo della tecnologia per alte temperature e sigillature in modo qualificato e di offrire ai propri clienti una consulenza competente. Il successo nella risoluzione dei problemi si basa su un sano mix di molti anni di esperienza e una gestione creativa e innovativa dei compiti dei nostri clienti. Infatti, sono state proprio le sfide degli ultimi anni che hanno plasmato la gamma di prodotti di Risius GmbH.: Insieme ai nostri partner, siamo stati i primi in Europa ad introdurre sul mercato fibre ceramiche. Subito dopo la prima scoperta di un possibile rischio per la salute derivante dalle fibre ceramiche, già nel 1993 sono state sviluppate delle alternative a questo prodotto. La protezione dell'ambiente e della salute sono la nostra massima priorità. I metodi di produzione rispettosi dell'ambiente sono evidenti, a partire dall'imballaggio ecocompatibile. Utilizziamo solo materiali di imballaggio riutilizzabili o riciclabili.

  3. ITALSECURITY SRL VIGILANZA

    Italia

    La ITALSECURITY SRL Vigilanza, opera su tutto il territorio nazionale, svolgendo servizi di: - Reception - Servizio vigilanza non armata - Controllo accessi - Gestione posta, chiavi, logistica in genere - Piantona mento h24 cantieri edili, presidi strategici - Telesorveglianza, Videosorveglianza - Centralino, per aziende pubbliche e private - Servizi di ordine pubblico per centri commerciali, manifestazioni, eventi, gestione flusso e deflusso, servizio accoglienza alla clientela, controllo parcheggi interni ed esterni - Piantonamenti h24 notturno e diurno, abitazioni private, aziende, giri ispettivi in presidi fissi - Servizio scorte con auto blindate, con autista, guardie, body guard - Facility & Management in collaborazione con una grande impresa di pulizie industriali, condominiali, pubbliche e private - Personale altamente preparato, con corsi di antincendio ad alto rischio, primo soccorso, legge 626 sicurezza sul lavoro - Centrale operativa attiva continuativa, tutto l'anno

  4. IGNIS S.R.L.

    Italia

    IGNIS nasce dall'unione di professionisti provenienti da diverse esperienze maturate nel settore della sicurezza del lavoro. Esperienza, Professionalità e una visione complessiva dei servizi connessi alla sicurezza sul lavoro distinguono la Società che si è consolidata in breve tempo come una società specializzata nel settore. IGNIS è il tuo partner ideale per la gestione completa della sicurezza sul lavoro per PMI e studi professionali IGNIS può sgravare aziende, PMI e studi professionali dai numerosi adempimenti necessari affidandone la gestione ad un proprio consulente sicurezza fino ad assumere l’incarico di RSPP in outsourcing. Offriamo una soluzione completa per la gestione di tutti gli obblighi previsti dalla normativa in materia di sicurezza sul lavoro: consulenza, formazione, redazione dei documenti di valutazione del rischio e aggiornamenti periodici. Conoscere la normativa, i rischi derivanti dall’attività lavorativa, sapere come proteggersi e come comportarsi in situazioni di emergenza sono i contenuti principali dei nostri percorsi di formazione sicurezza sul lavoro per aziende, studi professionali e imprese. I nostri percorsi formativi per PMI e studi professionali prevedono programmi didattici erogati anche a distanza attraverso e-learning e aula virtuale, per offrire ai nostri clienti un modo ottimale ed efficiente per la gestione della formazione senza essere vincolati ad un luogo fisico specifico.

  5. MP SERVICE S.N.C. DI MONACHINO LUCA & C

    Italia

    Benvenuti nella nostra e*page! Ci occupiamo dal 2009 di Sicurezza sul Lavoro offrendo un servizio completo in merito a: - Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro - formazione per le figure previste dal D.Lgs 81/2008 e s.m.i. - redazione documentazione di cantiere P.O.S. e D.U.V.R.I. - Documento di Valutazione dei Rischi D.V.R. - assunzione incarico RSPP - RLST - formazione all'utilizzo di attrezzature Piattaforme di lavoro elevabili, gru, carrello elevatore, - medicina del lavoro - servizi di vigilanza antincendio manifestazioni, grandi eventi e pubblico spettacolo - presidi antincendio vendita e manutenzione - valutazione rumore e vibrazioni - rischio chimico - prevenzione e gestione delle emergenze Siamo a Vostra disposizione per le informazioni necessarie

  6. PM4B SRL

    Italia

    PM4B e' una società indipendente di consulenza manageriale, specializzata nel project management e nella erogazione di servizi a supporto delle attività di progettazione e realizzazione di opere edili. I nostri referenti principali sono: studi di architettura, developers, investitori, costruttori ed operatori del Real Estate, oltreché clienti privati ed industriali. Attraverso il suo network di specialisti supporta i clienti nella fase di pianificazione e programmazione lavori, controllo costi, progettazione esecutiva e costruttiva, direzione lavori, gestione integrata di progetti. PM4B interviene in azioni di pianificazione ed analisi che hanno come obiettivo la riduzione del rischio e la massimizzazione del profitto. La nostra missione e' quella di diventare un punto di riferimento come consulenti di Project Management, cosa che facciamo quotidianamente condividendo le aspettative dei nostri clienti e consegnando progetti che si distinguono per i criteri di sicurezza, di sostenibilità, per il rispetto degli obiettivi di costi, tempi e qualità.

  7. AMER

    Italia

    AMER ANTINCENDIO SI OCCUPA DAL 2008 NELLE PROVINCE DI MILANO, VARESE, COMO, NOVARA E NON SOLO DI : PROGETTAZIONE , INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE di impianti antincendio per condomini, abitazioni, alberghi, hotel, insediamenti produttivi, uffici, negozi , ristorazione, esposizioni , fiere, magazzini, capannoni industriali, ospedali, scuole, istituti di credito, imbarcazioni navali, teatri e sale convegni. • Impianti di spegnimento a CO2, acqua, schiuma, polvere e gas inerti ( naturali ) clean agents• Impianti sprinkler • Impianti di spegnimento a Gas • Impianti di rilevazione incendio • Porte e portoni REI • Idranti • Evac •Gruppi motopompa VENDITA, NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E RICARICA di ESTINTORI con officine mobili ibride attrezzate. Commercio di materiale antincendio, antinfortunistico, idranti, manichette, cassette, rubinetterie antincendio e porte tagliafuoco. Segnaletica aziendale, attrezzature e mezzi mobili di primo intervento e pronto soccorso. Pratiche dei Vigili del Fuoco per il CPI (Certificato Prevenzione Incendi), piani di emergenza e di evacuazione personalizzati, consulenza tecnica ed operativa DLGS 81 del 09/04/08. Corsi di formazione dipendenti e titolari d'azienda basso, medio e alto rischio. CORSI ANTINCENDIO. SORVEGLIANZA PER EVENTI CON ADDETTI ANTINCENDIO, IN POSSESSO DI ATTESTATI DI IDONEITA' TECNICA PER L'ESPLETAMENTO DELL'INCARICO DI ADDETTO ANTINCENDIO PER ATTIVITA' A RISCHIO ELEVATO. VANTIAMO DI UNA RETE DI COLLABORAZ

  8. IGEA MEDIA

    Italia

    iGea Media si occupa da anni di Corsi di Formazione nel settore Odontoiatrico. Nell'ultimo anno la scuola si è specializzata nell'organizzazione di corsi di formazione per personale ASO. iGea Media è stata una delle prime scuole ad avere il riconoscimento della Regione Lazio per il corso di Assistente di Studio Odontoiatrico, ed è quindi una delle poche scuole di Roma e nel Lazio a poter rilasciare la qualifica riconosciuta dalla Regione Lazio di ASO. iGea Media organizza periodicamente Open Day, incontri gratuiti, di presentazione del corso di Assistente di Studio Odontoiatrico (ex assistente alla poltrona), in cui è possibile conoscerei docenti del corso, vedere la scuola e conoscere nei dettagli il programma del corso. Il corso prevede 700 ore di cui 300 di Teorie e 400 di prove pratiche di cui una parte dedicate al tirocino presso i nostri studi dentistici associati. L’assistente di studio odontoiatrico è in grado di assistere l’odontoiatra, secondo le sue istruzioni, nelle prestazioni medico-chirurgiche, nell’organizzazione dello studio e nella gestione del rapporto con il paziente mettendo in atto le linee organizzative dell’andamento generale dello studio dettate dall’odontoiatra e coadiuvando lo stesso nell’attività lavorativa. Inoltre il Corso ASO di iGeaMedia è uno dei pochi a conseguire anche gli attestati di: SICUREZZA SUL LAVORO (Rischio Alto) BLSD PRIMO SOCCORSO Per qualsiasi altra informazione visita il sito web www.igeamedia.it

  1. BLU SYSTEM DI RUZZA LUCA

    Italia

    Blu System, società informatica fondata nel 2010, offre servizi di assistenza e consulenza informatica a PMI, pubblica amministrazione e start up. Il nostro obiettivo è quello di diffondere la cultura della tecnologia per far sì che diventi parte integrante del piano strategico aziendale e diventare così testimoni dell'evoluzione informatica delle aziende che ci chiedono supporto. Ciò che ci preme è dimostrare che l'innovazione tecnologica non è più un mero costo, ma un vero e proprio investimento atto alla crescita del business. Con i nostri servizi possiamo aiutare i nostri clienti: - a ridurre i tempi e i costi dei processi aziendali grazie alla realizzazione di software web su misura che automatizzano le procedure di lavoro rendendole più rapide (e riducendo il rischio di errore umano); - nelle difficoltà che incontrano nell'uso di un dispositivo, di un software, ecc. migliorando in modo rapido, definitivo ed economico tutti i problemi e gli imprevisti di natura informatica che possono compromettere, o più semplicemente infastidire, l’attività lavorativa; - implementare o migliorare la presenza sul web e aumentare le possibilità di acquisire nuovi clienti grazie a siti web responsive e dalla grafica accattivante - nell'adeguamento alle misure minime di sicurezza informatica e al GDPR - nella gestione della posta elettronica aziendale e della posta certificata (webmail e pec) - nella progettazione di una rete lan ...e molto altro ancora...

  2. BIGASS BROKER

    Italia

    CONSULENZA-INTERMEDIAZIONE-ANALISI DEI RISCHI - Nel 1990 inizia la nostra esperienza Assicurativa sempre mirata alla soddisfazione e alla consulenza negli interessi dei propri Clienti nei confronti delle Compagnie Assicurative. Siamo BROKER Assicurativi; Il broker assicurativo è un professionista il cui compito è quello di mediare tra le compagnie di assicurazioni e i propri clienti, e ha generalmente lo scopo di reperire sul mercato le soluzioni assicurative rispondenti alle esigenze di coloro che si affidano al suo servizio. Solitamente, una rilevante forza contrattuale e una vasta offerta di servizi sono le sue caratteristiche salienti.Il servizio fornito prevede un'analisi preliminare del rischio da assicurare, allo scopo di fornire una copertura su misura, e la conseguente ricerca delle condizioni più idonee per il cliente, ricerca basata prevalentemente sulla conoscenza del mercato assicurativo (italiano ed estero) e la capacità di negoziare con le compagnie.Si occupa infine della gestione delle polizze assicurative stipulate: dalla negoziazione, alla disdetta, all'eventuale sinistro. È remunerato (sulla base di accordi di libera collaborazione) dalle compagnie, mediante provvigioni commisurate ai premi intermediati e mediante una fee pagatagli direttamente dal Cliente. Brokeraggio assicurativo è semplicemente unilaterale, nei confronti del solo assicurando; le "lettere di brokeraggio" o "convenzioni di collaborazione" che sovente assicuratori e/o riassicuratori ri

  3. LA PATRIA S.R.L.

    Italia

    Dal 1950 la tua sicurezza gestita da professionisti.Una storia che parte da lontano e che non si è mai fermata, ha portato La Patria a sviluppare un servizio completo nel settore della sicurezza preventiva. Attenzione al cliente, efficacia, tempestività nei servizi e sviluppo tecnologico sono i valori che portano questo gruppo ad essere un partner affidabile nella gestione della tua sicurezza.PRIVATI, INDUSTRIALE, COMMERCIALE, PUBBLICO.Dalla pattuglia di vigilanza alle più moderne tecnologieLa Patria è al tuo fianco per progettare la soluzione migliore per le tue esigenze, valutando il rischio e scegliendo le tecnologie e i servizi migliori per proteggere la tua casa, la tua impresa, i tuoi beni.Una Centrale Operativa, attiva 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno, coordina il dislocamento capillare e strutturato delle pattuglie sul territorio, controlla le segnalazioni di verifica e controllo degli impianti tecnologici e gestisce il pronto intervento in caso di allarme.SERVIZI: CybersecurityGli attacchi informatici sono un fenomeno in crescita anche a scapito dei privati. Oggetto di attacco possono essere i documenti ...Pronto InterventoSe sei in possesso di un impianto antifurto è possibile attivare il servizio di pronto intervento. Il protocollo in caso di ...Custodia ChiaviPersonale e tecnologia insieme in una complessa procedura integrata che garantisce il massimo grado di affidabilità nella custodia delle tue ...AntincendioI sistemi antincendio La Patria rilevano fumo

  4. ECOSERVIZI

    Italia

    Si occupa di ritiro e smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e amianto. Ritiro e smaltimento rifiuti speciali a rischio infettivo (studi medici, dentisti, estetici, etc.) Specifica esperienza nella gestione della bonifica da amianto con importanti partnership. Bonifica impianti condizionamento: garantiamo una qualità ottimale dell'aria immessa e un programma di manutenzione personalizzato con video ispezioni delle condotte, analisi batteriologiche, sanificazione UTA. Campionamento ed analisi acque potabili, trattamento acqua piscine: analisi batteriologiche e chimiche dell'acqua, pulizia di condotte, cisterne e di serbatoi. Trattamento dell'acqua anche per piscine pubbliche e private. Trattamenti "antilegionella". Ritiro e smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e amianto.

  5. ING. MARIA SCALISI

    Italia

    Libera professionista • Progettista Antincendio e Gestione Emergenze; • CSE - CSP; • Coordinatore supporto censimento Danni, Pronto intervento e agibilità edifici nell'emergenza post- Sisma; • Esperto formatore D.Lsg. 81/08; • Progettazione opere d’ingegneria civile, • costruzioni edili e opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, • Formatore per corsi di formazione addetti antincendio rischio basso, medio e alto; • opere strutturali e di consolidamento, • rilievi topografici, • accatastamenti, • consulenze e perizie tecniche, • progettazione edile e stradale, • certificazioni energetiche.• Sicurezza sul lavoro; • Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e esecuzione; • RSPP; • Rilievi architettonici; • Consulente tecnico; • Progettista per il restauro degli edifici.- Master - PROGETTAZIONE DI RETI ED AMBIENTI SOFTWARE DISTRIBUITI” presso Università degli Studi di Messina - Facoltà di Ingegneria (DICIEAMA); - Collaboratrice Tecnica presso Studio professionale in Messina - Studio Baratta.

  6. AMIANTEC 3000 S.L.

    Spagna

    Smontaggio e trattamento lamiera ondulata in fibrocemento e ritiro amianto friabile. Sostituzione sincronizzata di tetti in lamiera ondulata di fibrocemento con altri nuovi. Trattamento e follow-up di piani di lavoro che presentano un rischio legato all'amianto, piano generico, permessi di cantiere e sovvenzioni. Gestione rifiuti pericolosi.

  7. BIOH

    Italia

    BIOH è leader sul mercato nazionale per la fornitura di soluzioni di filtrazione e gestione full-service dei problemi legati alla contaminazione dei fluidi e aria con la proposta di prodotti e servizi unici per il contenimento del rischio biologico proponendo sistemi completi di trattamento, disinfezione, purificazione e filtrazione sulle reti idriche ed aerauliche sia in realtà pubbliche che private.

  8. SERVIZI INTEGRATI

    Italia

    Struttura indipendente specializzata nell'individuazione e gestione degli strumenti per la tutela dal rischio di insolvenza commerciale su forniture di beni o servizi in Italia e nel mondo, mediante la sottoscrizione di polizze per l'assicurazione del credito commerciale con le principali Compagnie presenti sul mercato.

  9. IREOS S.P.A.

    Italia

    Bonifiche ambientali, amianto, bombole di gas tossici obsolete Analisi chimiche Campionamenti ambientali Valutazione del rischio e fonometriche Gestione impianti Smaltimento rifiuti

  10. S.A.S. INVESTIGAZIONI E SICUREZZA

    Italia

    About US La S.A.S. nasce nel 2007 da un’idea di Bruno Suelotto, dopo 20 anni di servizio svolti in vari reparti nella Polizia di Stato e altri 10 nella sicurezza privata. Bruno Suelotto inizia la sua carriera nella Polizia di Stato nelle squadriglie antiterrorismo, negli anni 70 in Alto Adige, alle dipendenze dirette del Ministero degli Interni e successivamente nel comparto della Polizia Stradale di Trento. Durante gli anni la S.A.S. si è fatta conoscere ed apprezzare sia in Italia che all’estero in paesi come Austria, Svizzera, Germania, Francia, Belgio, UK, Israele, Libano, Emirati Arabi, Tunisia, Algeria, Marocco, Nigeria, Niger, Kenia, Somalia, Etiopia, Sud Africa, Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka, Australia e molti altri svolgendo servizi per privati, aziende e studi legali stringendo collaborazioni con altre realtà del mondo delle investigazioni e della security garantendo affidabilità, serietà e segretezza, mettendo sempre la faccia in tutte le attività, al fine di dare quella garanzia in più ai propri clienti. L’esperienza acquisita sul campo in primis dai responsabili e dai propri collaboratori porta la S.A.S. ad essere in grado di dare le soluzioni e le risposte corrette ai propri clienti

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito