S&P COOP A R.L.

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

S&P COOP A R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il D.lgs. 231/01 definisce la responsabilità amministrativa dell’impresa e/o società per reati posti in essere da amministratori, dirigenti, dipendenti nell’interesse o a vantaggio dell’Ente stesso. La responsabilità (e quindi la sanzione) può essere esclusa o, quantomeno, mitigata se l’Ente dimostra l'efficace e concreta applicazione di un modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/01 e di aver istituito un Organismo di Vigilanza (OdV), cui è demandato il compito di vigilare sullo stesso. S&P Coop eroga i seguenti servizi, le cui fasi principali di costruzione del modello, possono essere ricondotte alle seguenti attività: - Fase di risk analysis; - Individuazione misure di prevenzione; - Fase di progettazione delle misure preventive e loro implementazione; - Fase di Formazione, Informazione e diffusione del Modello di Organizzazione e Controllo; - Fase di check delle procedure e riesame; - Fase di costituzione Organismo di vigilanza (OdV)

Chieda un preventivo

Italia

Il tema della sicurezza sul lavoro è costantemente all’attenzione delle imprese, le norme infatti si dimostrano sempre più severe (i requisiti per le imprese sono sempre più stringenti e le sanzioni pecuniarie, penali ed interdittive sempre più pesanti) e dettagliate in merito. Con il nostro supporto la Tua impresa può avvalersi dei migliori professionisti e strumenti per redigere il DVR ed adempiere a tutti gli obblighi previsti dalla normativa vigente. L’impresa acquirà la consapevolezza ed il controllo dei rischi legati alla sicurezza dei propri luoghi di lavoro dei propri dipendenti, e tutti i benefici che ne derivano: - riduzione delle perdite di tempo legate ad una gestione frammentaria della sicurezza; - contenimento dei costi legati ad infortuni; - riduzione dei costi legati a sanzioni da parte di enti di controllo; - miglioramento dell’ambiente di lavoro e del morale dei dipendenti.

Chieda un preventivo

Servizi avanzati di consulenza per le imprese Incentivi e contributi pubblici (Fondi Europei, Statali e Regionali) Gestione ambientale d'impresa (Analisi legislativa ambientale, consulenza su certificazioni ambientali - ISO 14001 - EMAS) Gestione Qualità (consulenza su certificazioni ISO 9001) Sicurezza sul lavoro (Consulenza redazione DVR, POS) Modelli organizzativi ex D.lgs. 231/01: supportiamo le Imprese nell’adozione del Modello Organizzativo ai sensi del D.lgs. 231/01, consentendo: - il miglioramento del sistema dei controlli interni e dell’organizzazione aziendale, consentendo una gestione fluida e trasparente; - una gestione dei rischi aziendali (individuazione aree a rischio e previsione di principi, protocolli e procedure che permettano di prevenire il rischio ed eventualmente gestirne la concretizzazione); - opportunità di miglioramento della posizione nei confronti della concorrenza (spesso i grandi clienti richiedono ai loro fornitori l’adozione del modello organizzativo); - possibilità di migliorare il proprio RATING DI LEGALITÀ (in ottemperanza al regolamento dell’Antitrust), che consente alle imprese di accedere ai vantaggi previsti dalla legge ; - la tutela dell’immagine e della reputazione dell’azienda (prevenzione dei reati, valorizzazione dei principi di trasparenza, eticità, correttezza, rispetto delle regole).

Domain icon Fornitore servizi

S&P COOP A R.L.

Via Giulio Petroni, 35/E

70124 Bari - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Consulenza aziendale
  • Finanza agevolata
  • Contributi a fondo perduto
  • Sicurezza sul lavoro
  • Consulenza organizzativa
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito