• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • riorganizzazione aziendale

Risultati per

Riorganizzazione aziendale - Import export

  1. PICCO CONSULTORIA

    Brasile

    Con ampia esperienza in gestione e riorganizzazione di piccole, medie e grandi imprese, offriamo le migliori soluzioni, indipendente dalla dimensione e settore di attuazione della sua impresa. Operando da piû di trent'anni direttamente in varie aree aziendali, con visione imprenditoriale e grande capacitâ per diagnosticare e intervenire con le adeguate modificazioni, rispondendo in forma efficace alle necessitâ di ogni impresa.Pianifichiamo e attuamo lo startup di imprese europee sul territorio Brasiliano, accompagnando ogni fase della nuova attivitâ.

  2. AKRON SRL

    Italia

    Akron è una società di consulenza strategica e formazione manageriale che sviluppa idee, competenze e strumenti che consentono di: cogliere nuove opportunità di business; incrementare le capacità decisionali delle persone; sviluppare spirito di squadra, motivare le persone ed ottenere il loro impegno per il conseguimento dei risultati; favorire comportamenti in linea con la missione aziendale; guidare con successo processi di cambiamento.

  3. BAGNARIOL PAOLO PROCUREMENT SERVICES & CONSULTING

    Italia

  4. KPRO CONSULTING S.R.L.

    Italia

    Un servizio di consulenza a tutto tondo che abbraccia l’intera organizzazione per migliorane performance e risultati. Strategie e strumenti, con un occhio di riguardo alla formazione e ad un corretto utilizzo del gestionale in uso. Analisi della realtà aziendale e del modus operandi in essere. Revisione dei processi razionalizzando attività e flussi. Attuazione del piano di miglioramento definito.

  5. DLM S.R.L.

    Italia

    L'azienda DLM S.R.L., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Meccanica generale - Lavorazioni conto terzi. E' presente anche nei settori riorganizzazione aziendale, e tappi di plastica. Ha sede presso Opera, Italia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. STUDIO MERCANTI DORIO E ASSOCIATI

    Italia

    L'azienda STUDIO MERCANTI DORIO E ASSOCIATI, che opera nel settore Consulenza legale. E' presente anche nei settori riorganizzazione aziendale, e riorganizzazione aziendale. Ha sede presso Verona, Italia.

  2. GLOBAL PROJECT S.R.L.

    Italia

  3. BP CONSULTING DI POSSENTI BRUNO E C. S.A.S.

    Italia

  4. MODUS S.A.S. DI BONGIORNO & C.

    Italia

  5. MAZZEI ANTONIO

    Italia

  1. DROCCO CATIA

    Italia

  2. STUDIO LEGALE SCHENK & GAMPER

    Italia

  1. ASSOCONSULT

    Italia

  2. S.T.I DI BRUSCHI E LANDO' S.N.C.

    Italia

  3. MDM TECNODOCS

    Italia

    MDM TecnoDocs è il partner tecnologico che cercavi. Siamo una società di Information Technology specializzata nell’erogazione di servizi professionali per la riorganizzazione dei processi aziendali e nella distribuzione di tecnologie di sviluppo software nel mondo del Web e delle applicazioni. Forniamo un servizio di consulenza e implementazione del sistema ERP di Microsoft per le PMI, Microsoft Dynamics Business Central, sfruttando l’esperienza ventennale nel business della riorganizzazione dei processi amministrativi. Prepariamo e progettiamo dei percorsi di digitalizzazione degli ambienti di lavoro rendendoli più collaborativi e funzionali allo “Smart Working". Con il software Microsoft Power BI colleghiamo le diverse fonti dei dati della tua azienda, per permetterti di prendere decisioni più consapevoli ed efficaci. Realizziamo infrastrutture informatiche capaci di proteggere i dati, prevenire i rischi aziendali e conformi al GDPR.

  4. ING. ALESSANDRO VOLPI CONSULENZA AZIENDALE

    Italia

    Lo studio di consulenza sviluppa progetti specifici di riorganizzazione aziendale nel settore industriale (aziende manifatturiere e di processo - multinazionali o realtà a stile imprenditoriale) o nel settore dei servizi ; in particolare i progetti più significativi riguardano l'operation aziendale a partire dallo sviluppo del prodotto, industrializzazione, valutazioni di cicli-tempi-costi, sviluppo e messa a regime di sistemi informatici a supporto della produzione, lancio e controllo degli ordini, gestione della sub-fornitura Italia/estero, controllo logistico, implementazione di sistemi di qualità (Schemi ISO 9001- 14001-18001 ed altri), organizzazione e controllo della manutenzione di stabilimento, selezione e gestione delle risorse umane. Lo studio si avvale della pluriennale esperienza del titolare (ca. 23 anni), maturata in realtà molto diversificate per dimensione e settore merceologico (realtà multinazionali o aziende a stile imprenditoriale privato, italiane od estere).

  5. STUDIO FRAVOLA SRL

    Italia

    L'attività professionale dello Studio Fravola riguarda in particolare le valutazioni di azienda, le operazioni di riorganizzazione aziendale, l'assistenza e la consulenza in ambito societario, tributario e di redazione dei bilanci. Lo Studio intrattiene rapporti di consuetudine con primari studi legali e notarili, inoltre si affida all'associazione SISTEMA IMPRESA BERGAMO per l'accompagnamento delle imprese nelle procedure di accesso fondi per integrare e completare la gamma dei servizi a disposizione del cliente. Lo Studio Fravola si pone come obiettivo quello di offrire assistenza personalizzata, tempestiva ed efficace attraverso una struttura giovane e dinamica, capace di fornire consulenze che garantiscano soluzioni veloci, pratiche ed economicamente soddisfacenti, tenendo sempre in considerazione i continui cambiamenti in ambito legislativo, contributivo e fiscale.

  6. DARE SERVICE HOLDING SNC

    Italia

    Diamo consulenza gestionale, organizzativa e strategica. Assistiamo i nostri clienti a redigere progetti di sviluppo e B.P. per istituti di credito. Web Reputational e servizi di assistenza alla gestione della propria immagine. CHI SONO 60 anni passati viaggiando e lavorando, tra musica, restauro, grafica, promozione culturale, ma anche cibo, cucina, vino e riorganizzazioni aziendali COSA HO FATTO Riorganizzato piccole aziende, dando immagini di sviluppo e percorsi adatti al loro futuro, cercando di creare “gruppo” , dare motivazioni e visione di insieme COSA FACCIO Ora mi dedico al grande mondo della “immaginazione”, assieme ad un piccolo gruppo di lavoro, accettiamo la sfida di affrontare quotidianamente con nuove idee e nuove prospettive di lavoro le difficoltà economiche e le competizioni del momento COSA POSSO FARE PER TE Di certo aiutarti, con il confronto e lo scambio di informazioni a valutare e immaginare tutto ciò che trasforma una idea in un progetto possibile. Partendo da ciò che uno è, usando ciò che uno ha, con le tecnologie ed mezzi multimediali esistenti.

  7. DIGIDA CREAVALORE

    Italia

    Il nostro staff è composto da Specialisti della Comunicazione, del Marketing e delle Vendite. Ma non solo. Digida vuol offrire di più. Con consulenze mirate ed integrate, grazie a professionisti della Contabilità, della Finanza, del Controllo di Gestione. Il nostro studio propone e realizza piani commerciali, marketing, di riorganizzazione delle reti di vendita, start up di iniziative commerciali o di temporary management. Siamo in grado ed abbiamo la conoscenza e professionalità necessaria per: - Creare piani strategici commerciali, - Seguire le fasi dello start up di iniziative commerciali e marketing, - Creare, selezionare, gestire e motivare reti di vendita o singoli venditori, - Studiare e ottimizzare riorganizzazioni aziendali

  8. TRASLOCHI SANT'AMBROGIO

    Italia

    servizi di trasloco nazionale ed internazionale, trasferimenti e riorganizzazioni aziendali, facility management, servizi di logistica, custodia di beni in magazzini idoneamente attrezzati, noleggio di autocarri, autogrù e piattaforme aeree con manovratore, servizi ad ore di personale specializzato. Siamo inoltre in grado di offrire un funzionale servizio di riorganizzazione e custodia degli archivi, così da ottimizzare la gestione degli spazi nei vostri uffici. Per garantire la vostra riservatezza e privacy, mettiamo a disposizione box di varie dimensioni, allestiti con scaffalature metalliche e realizzati all’interno dei nostri moderni magazzini, sia per giacenze brevi che con contratti pluriennali in modo da rispondere a qualsiasi necessita’ organizzativa. La ricerca di intere documentazioni piuttosto che di un singolo documento sara’ così facilmente gestibile senza l’obbligo di senza l’obbligo di investimenti onerosi in termini di risorse economiche e personale impiegato

  1. STUDIO GRINER

    Italia

    Lo Studio avendo maturato esperienza nelle vendite giudiziarie immobiliari, in qualità di delegati per conto del Tribunale di Trani, assiste e consiglia il Cliente nella partecipazione alle vendite all'asta garantendo la massima professionalità e riservatezza. Lo Studio offre assistenza in materia di: - Studi di fattibilità; - Espletamento di pratiche occorrenti per l'ottenimento di licenze, autorizzazioni amministrative e nulla osta; - Valutazione ed assistenza per atti di compravendita di aziende, beni mobili ed immobili; - Passaggi Generazionali di Aziende, Successioni Aziendali e patti di famiglia; - Operazioni straordinarie di impresa; - Ristrutturazione e riorganizzazioni aziendali; - Assistenza e gestione di aziende in crisi; - Consulenza pre e post fallimentare. Lo Studio può redigere consulenze tecniche di parte (C.T.P.) in cause riguardanti: - la valutazione di aziende o di quote, anatocismo bancario, contratti bancari, tassi usura, azioni revocatorie

  2. GAZ CONSULTING

    Italia

    Gaz Consulting: il meglio per la tua azienda! In breve la mia azienda si occupa di riorganizzazione aziendale, per migliorare le aziende di produzione medio grandi: - consulenza all inclusive: una volta stabilito il pacchetto di mensilità necessarie, l'azienda cliente non ha nessun costo aggiunto: nessuna vendita di gestionali inutili, sistemi informatici, persone o cose senza valore aggiunto, - la consulenza e il progetto finale sono più che coperti dal cost saving che l'analisi presenta e in pratica l'azienda cliente non spende neanche un soldo e viene rilanciata sul mercato, perchè il progetto da un valore aggiunto notevole, - survay produzione, commerciale, IT, uffici, management, finanza (tempi 1-2 mesi), - analisi funzionale e riduzioni costi di circa 200K/1.000K euro a seconda della dimensione aziendale (tempi 2/3 mesi), - creazione progetti innovativi senza nessun costo aggiunto, vedi riduzione costi (1/2 mesi), - autodisciplina mentale e instillazione di ottimismo per dipendenti/management, - ricerca opzionale per marketing, competitor e trend futuri, - ausilio di professionisti in tutti i campi aziendali per migliorare efficienza (compresi nel pacchetto).

  3. STUDIO GERNETTI BRUNA

    Italia

    Lo Studio Gernetti Bruna è una struttura che dal 1975 si occupa di consulenza del lavoro, revisione contabile e amministrazione del personale. Considerata un punto di riferimento sul territorio, è in grado di seguire per i clienti la gestione del dipendente, dalla sua assunzione alla successiva gestione amministrativa contabile. I servizi offerti sono molteplici: dalla consulenza fiscale alla riorganizzazione aziendale, passando per la stesura di contratti di locazione tra privati ed il controllo legale dei conti. Per maggiori informazioni, o per fissare un appuntamento, chiamare (preferibilmente in mattinata) ai recapiti indicati.

  4. AMDZ CONSULTING SRL

    Belgio

    Verified by europages badge

    AMDZ CONSULTING, con sede in Belgio, fornisce assistenza amministrativa ad aziende, lavoratori autonomi e privati. Dal processo decisionale strategico allo sviluppo delle competenze, prestiamo ascolto alle vostre esigenze e offriamo servizi personalizzati in grado di venire incontro a ogni specifica richiesta. La nostra esperienza e la profonda conoscenza del settore vi permetteranno di beneficiare di soluzioni reali ottenendo risultati concreti. Dal 2018 operiamo come consulenti nel settore amministrativo, impegnandoci ad ampliare le vostre capacità amministrative lavorando in partnership per raggiungere questo obiettivo.Offriamo servizi di assistenza amministrativa sia in loco che a distanza. Per usufruire di uno o più servizi proposti è possibile effettuare la prenotazione online direttamente sul nostro sito web.

  5. GIANLUCA FONTANELLA

    Italia

    Direzione Aziendale - Direzione Commerciale - Internazionalizzazione - Marketing - Sviluppo Imprenditoriale - Formazione Manageriale - Advisor service. Gianluca Fontanella è un manager che offre alle proprie Aziende servizi di assistenza e consulenza integrati e multidisciplinari grazie ad una consolidata esperienza valorizzata dalla padronanza delle tecniche di Project Management. Direzione Aziendale, Direzione Commerciale, Internazionalizzazione, Marketing, Sviluppo Imprenditoriale sono le principali funzioni con oltre 20 anni di esperienza.- affianca il Top Management nella definizione e ri-definizione delle strategie aziendali, creando valore dal rapporto tra costi e benefici e armonizzando le relazioni dinamiche tra assetto proprietario, governance e strategia d’impresa; - in forza della profonda conoscenza del contesto economico, politico e sociale europeo, è specializzato nel processo di internazionalizzazione delle imprese nazionali e straniere, favorendo le relazioni con organi istituzionali e avvalendosi di un team di professionisti e di un network professionale radicato sul territorio con expertise in ambito commerciale, marketing, legale, finanziario, fiscale/tributario e doganale; - sensibile alle tematiche di CSR, pone specifica attenzione alle implicazioni di natura etica all’interno della visione strategica d’impresa al fine di gestire efficacemente le conseguenti problematiche di business impattanti i sistemi di rating, di governance e i rischi reputazionali;

  6. CONSULCERT SRL

    Italia

    Consulcert è una società di consulenza e organizzazione aziendale che offre servizi innovativi e ad alto livello di professionalità.La nostra mission è supportare le aziende nelle loro attività di creazione e di sviluppo del loro business.Ogni giorno, aiutiamo i nostri clienti a gestire al meglio i loro progetti e accresciamo la loro performance grazie alla nostra esperienza decennale in analisi e riorganizzazione dei processi aziendali.Il nostro obiettivo è portare l'innovazione in azienda, trasformando la conoscenza in competitività attraverso progetti di formazione innovativi. Disponiamo di un team di docenti altamente qualificati composto da professionisti con competenze multi-disciplinari. L'elevata professionalità e preparazione tecnica dei nostri docenti ci permette di erogare corsi con metodiche interattive e coinvolgenti. La nostra formazione è erogata secondo metodologie didattiche validate all’interno di grandi gruppi multinazionali.

  7. LEXELLENT

    Italia

    Lexellent è uno Studio Legale specializzato nel Diritto del Lavoro con sedi a Milano e a Roma. Con un organico di 20 collaboratori, offre alle Aziende Clienti una competenza qualificata in tutte quelle situazioni che richiedono conoscenze approfondite dello scenario legislativo.Dalle assunzioni ai licenziamenti, dal ricorso alla memoria difensiva, dai trasferimenti di persone ai trasferimenti di azienda, e poi dalle ristrutturazioni alle riorganizzazioni, dalla definizione di strategie rivolte alla gestione delle risorse umane, alle policy aziendali, dalle negoziazioni di contratti collettivi, ecco perché Lexellent è your partner in law.Lexellent fa parte di ELLINT (www.ellint.net) una rete internazionale di studi legali specializzati in diritto del lavoro. ELLINT esiste per assistere clienti in problematiche di lavoro in campo nazionale, internazionale e trasnazionale ovunque sorgano, con l’obiettivo comune di risolvere i problemi nel miglior modo possibile.

  8. DELTA FOXTROT AVIATION CONSULTING

    Italia

    Un elenco di alcuni servizi forniti: Consulenza Imprenditoriale e Gestionale. Consulenza Gestionale e Direzionale, Risorse Umane. Consulenza Aeronautica. CTP - Consulente Tecnico di Parte. CTU - Consulente Tecnico d’Ufficio del Tribunale Civile e Penale. Perito del Tribunale Civile e Penale. Perito ed Esperto in Aeronautica. Consulente Imprenditoriale e Aziendale. Human Factors Facilitator e case study. Reclutatore e Selezionatore del personale. Corsi di Formazione e Aggiornamento professionale. Corsi di Cultura Aeronautica. Studio, progettazione, realizzazione Aviosuperfici, Elisuperfici, Eliporti. Studio e realizzazione di Business Plan aeroportuali. Consulenza Aziendale su sviluppo e implementazione dei servizi Consulenza su riorganizzazione e sviluppo servizi aziende aeronautiche Gestione Flotte ed equipaggi. Edizione di Manuali cartacei e digitali, altri articoli editoriali. Consulenze, Corsi di Formazione e Aggiornamento e molti altri servizi al di fuori del contesto aeronautico. Molto altro ancora.

  9. STUDIO BORGHI SRL

    Italia

    Studio Borghi Srl è specializzato in consulenza del lavoro, elaborazione paghe e contributi e amministrazione del personale da oltre 30 anni sul territorio di Milano. Studio Borghi offre un payroll in outsourcing semplice, innovativo e personalizzabile soprattutto perché i nostri consulenti del lavoro ed esperti di settore garantiscono un'eccellente servizio di qualità. I nostri servizi sono mirati alla risoluzione delle problematiche nell'area giuslavoristica e previdenziale del lavoro. Studio Borghi, infatti, assiste i propri clienti supportando tutti gli interventi organizzativi. Alcuni dei servizi disponibili: - consulenza per riorganizzazione del personale - licenziamenti individuali/collettivi - Procedure di mobilità - ristrutturazioni aziendali - relazioni industriali e sindacali - gestione in outsourcing dell'elaborazione paghe sia di piccole che di grandi aziende

  10. JMAC EUROPE S.P.A.

    Italia

    Consulenza aziendale in ambito operativo, sia pertinente alle operations (acquisti, produzione, supply chain) che all'innovation (ricerca, sviluppo, progettazione, ingegnerizzazione, industrializzazione) e alla riorganizzazione delle reti distributive. JMAC è parte del gruppo giapponese JMA, dal quale attinge know-how metodologico e collaborazione per la formalizzazione di metodologie di gestione nuove o di nuova applicazione in settori, aziende e contesti operativi in continua evoluzione. La sede italiana è capofila per lo sviluppo delle attività aziendali in Europa e lavora da oltre venti anni in molti Paesi europei, alcuni dei quali ospitano una sede stabile dell'organizzazione. JMAC opera insieme a numerosi partner italiani ed europei, proponendosi come riferimento autorevole per competenza, affidabilità e concretezza dello stile di lavoro su temi anche molto dibattuti quali il lean thinking, la formazione tecnico-pratica, la creatività e le condizioni che favoriscono l'eccellenza.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito