• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • etichettatura

Risultati per

Etichettatura - Distributore - Paesi Bassi

Paesi BassiDistributore
  1. DE GROOT CODING & LABELLING

    Paesi Bassi

    L'azienda DE GROOT CODING & LABELLING, è una Distributore, che opera nel settore Etichettatrici. E' presente anche nei settori Etichettatura e marchiatura - Macchine, etichettatura, Etichettatura e marchiatura - Macchine, etichette di plastica, e sistemi di etichettatura manuale. Ha sede presso Culemborg, Paesi Bassi.

  2. DE KONINGH CODING & LABELING

    Paesi Bassi

    L'azienda DE KONINGH CODING & LABELING, è una Distributore, che opera nel settore Etichettatrici. E' presente anche nei settori Etichettatura e marchiatura - Macchine, sistemi di etichettatura manuale, etichettatura, e Etichettatura e marchiatura - Macchine. Ha sede presso Duiven, Paesi Bassi.

  3. B.A.T. MACHINEBOUW

    Paesi Bassi

    L'azienda B.A.T. MACHINEBOUW, è una Multi-Category, che opera nel settore Etichettatrici. E' presente anche nei settori Automazione - Impianti e apparecchiature, Movimentazione interna continua - Sistemi, Automazione - Impianti e apparecchiature, inscatolatrici per imballaggio, Sistemi di etichettatura, e Movimentazione interna continua - Sistemi. Ha sede presso Oosterhout, Paesi Bassi.

  4. GEOSTICK

    Paesi Bassi

    L'azienda GEOSTICK, è una Multi-Category, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Etichette - Cartoleria, Etichettatura e marchiatura - Macchine, Etichette - Cartoleria, prezzatrici, Etichettatura e marchiatura - Macchine, e cartellini per confezionamento. Ha sede presso Uithoorn, Paesi Bassi.

  5. BRANDING BY BANDING

    Paesi Bassi

    Branding by Banding è un concetto di etichettatura e di imballaggio innovativo di Bandall e Speciaaldrukkerij Max. Aarts. Nel cuore del concetto: avvolgimento con imballaggio in carta stampato o pellicola (bio). Il concetto offre possibilità uniche per dare al vostro prodotto un aspetto perfetto utilizzando meno materiale possibile. Inoltre un design ben pensato può considerevolmente migliorare la probabilità di un prodotto di essere scelto sugli scaffali del supermercato.