• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • formazione internazionale

Risultati per

Formazione internazionale

ItaliaTorino e Piemonte
  1. ISTITUTO INTERNAZIONALE DI ELICICOLTURA DI CHERASCO

    Italia

    La missione dell’Istituto Internazionale di Elicicoltura di Cherasco è stata caratterizzata, fin dal momento della sua fondazione nel 1973, da un solido approccio tecnico-scientifico finalizzato al miglioramento delle efficienze degli allevamenti di lumache a ciclo naturale, con l’obbiettivo di sviluppare un metodo che garantisse la massima capacità produttiva coniugata al valore di una filiera naturale. Tra i servizi dell'Istituto ci sono: formazione, sviluppo della progettazione ed assistenza tecnica, anche all'estero, a migliaia di allevatori di lumache Helix che seguono il sistema all'aperto a ciclo naturale completo.

  2. F.S.A.S. ASD

    Italia

    Formazione e Sviluppo Attività Subacquee asd è una associazione sportiva che si occupa di formazione organizzando il tuo corso subacqueo con rilascio di brevetti internazionali. Ci immergiamo tutto l'anno in tutti gli ambienti e per tutti i livelli di brevetto. Specializzati in corsi Tecnicnici e Cave siamo centro Formazione Istruttori PSAI. Tutti i nostri corsi e corsi istruttori subacquei, seguono standard a norma iso 9001/2008. In collaborazione con Diving Travel Specialist organizziamo viaggi per subacquei nei più bei mari del mondo.

  3. BOTTEGA FAGNOLA S.A.S.

    Italia

    La Bottega è un laboratorio artigiano di legatoria, cartotecnica e restauro archivistico librario nato nel 1955 nel centro storico di Torino. Dalla sola legatoria tradizionale, grazie alle competenze e alle intuizioni di Luciano Fagnola, Maestro Rilegatore e restauratore di fama internazionale, ha ampliato le conoscenze e la produzione verso la cartotecnica, la legatoria artistica, il restauro di libri antichi e stampe, la conservazione di materiali moderni, la legatura di design. Lavorando su diversi settori, la Bottega è in grado di realizzare lavori su commissione per clienti con esigenze molto diverse fra loro: privati così come professionisti (avvocati e notai così come fotografi, agenzie di grafica e comunicazione), collezionisti bibliofili così come Biblioteche, Musei ed Archivi. Oltre al consolidato bacino d’utenza del territorio, tra i suoi clienti ci sono anche importanti nomi di imprese italiane ed europee, estimatori e collezionisti in tutto il mondo: Italia, Francia Germania, fino a Stati Uniti e Russia. Nella vetrina nel centro storico di Torino, propone al pubblico una vasta gamma di prodotti legati al mondo del libro e della carta Luciano Fagnola, insieme alla figlia Paola, collabora inoltre con associazioni culturali ed istituzioni per attività di promozione, divulgazione e formazione professionale: workshop rivolti a studenti, professionisti o grande pubblico, collaborazioni con artisti affermati e giovani illustratori e grafici.

  4. LML COMPANY SRL

    Italia

    Aiutiamo le aziende del “Made in Italy” a vendere online sui mercati internazionali. La nostra attività si concentra su: - AMAZON: Il marketplace più conosciuto al mondo che conta oltre 350 milioni di utenti attivi e che ti apre le porte alla vendita in Italia, in Europa e, praticamente, in tutto il Mondo. Un mercato completamente customer oriented che ti consente, se saprai rispettarne le regole, di far decollare il tuo fatturato anche grazie alle vendite internazionali. - LINKEDIN: LinkedIn è il social nerwork dedicato al business che ti consente di creare un network efficace per i tuoi affari. Con oltre 700 milioni iscritti è oggi lo strumento più efficace per professionisti ed aziende che vogliono espandere il proprio business anche a livello internazionale grazie al Social Selling. - FORMAZIONE: Il web è meritocratico: premia chi offre contenuti utili ed è orientato al cliente. Lavorare online non è così semplice come può sembrare ma, con le giuste competenze, i risultati non tardano mai ad arrivare. Ecco perché è importante avere alle spalle una formazione completa sugli strumenti che decidi di usare per il business. - ANALISI DEI DATI: Conoscere il mercato, sapere cosa fanno i tuoi concorrenti, capire cosa cercano i tuoi clienti e come. Senza queste informazioni non sei in grado di adottare strategie di successo per raggiungere i tuoi obiettivi. Indagare, ti permette di sapere cosa fare e come farlo. Un buon business non può prescindere dall’analisi dei dati.