• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • macchine ed attrezzature per stampa offset a foglio

Risultati per

Macchine ed attrezzature per stampa offset a foglio

ItaliaRoma e Lazio
  1. BALLOONS WORLD STORE SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Balloons World Store, azienda leader a livello mondiale nel settore del palloncino, ha sede a Casalvieri, in provincia di Frosinone, Italia. L'attività prevalente dell'azienda consiste nell’ideazione, progettazione e produzione propria di prodotti innovativi e all'avanguardia, tra cui nuove forme di palloni in mylar, strutture dinamiche e palloncini in lattice dalle forme veramente originali, utilizzati nel crescente settore dei palloncini, un settore sempre più esigente in cui si è ormai affermata la figura di veri e propri artisti della decorazione, in grado di realizzare sculture e decorazioni con i palloncini sempre più elaborate. La BWS, affidandosi a professionisti affermati del settore, realizza servizi internazionali di allestimento decorativo .Con le altre sue due linee di produzione, Rifco Machines che si occupa della produzione e fornitura d’impianti, macchine e attrezzature per l'industria grafica e macchine per la stampa serigrafica e digitale, Rifco Advertising che fornisce servizi di stampa serigrafica e digitale con stampe su palloncini e palloni giganti, personalizzati sia a scopo pubblicitario che per singoli eventi privati, BWS offre il più vasto assortimento di palloncini, palloni in foil, macchinari, attrezzature e accessori per il party e la decorazione. Completa l'offerta la commercializzazione di prodotti dei più famosi marchi del settore affinché il cliente, rivenditore, decoratore o consumatore finale possa dare sfogo a 360 gradi alla sua creatività!

  2. MB OFFICE SRL

    Italia

    "La Mb Office srl nasce dalla condivisione delle esperienze e delle competenze maturate negli anni di diverse aziende di settore. Il percorso di sinergia intrapreso ha l’obiettivo di porre in primo piano la capacità di imprimere un senso di direzione delineato sia verso gli utilizzatori dei beni proposti in portfolio, cui viene messo a disposizione tutto il know-how del gruppo, mediante corsi ben strutturati che includono l’utilizzo stesso dei macchinari ancor prima che questi vengano acquistati, sia verso tutti quegli operatori di mercato che vogliono dare maggior carattere alla loro proposta."