• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • ricerche di mercato

Risultati per

Ricerche di mercato - Agente Rappresentante - Italia

ItaliaAgente/Rappresentante
  1. INDONESIAN TRADE PROMOTION CENTER MILAN

    Italia

    Come organizzazione di governo, ITPC Milano rappresenta il Ministero del Commercio indonesiano e opera direttamente sotto la Direzione Generale dello sviluppo di esportazione Nazionale. La relazione commerciale ed economica tra il governo indonesiano e italiano è stata stabilita dal 17 gennaio 1973. ITPC Milano, secondo il Memorandum of Understanding firmato dai rappresentanti del governo indonesiano e italiano, è stata fondata il 10 marzo 2008. La presenza di ITPC Milano è considerata significativa al progresso delle attività commerciali tra l’Indonesia e l’Italia. L’obiettivo è quello di sviluppare le relazioni commerciali ed economiche tra l’Indonesia e l’Italia. La missione principale di ITPC Milano è costruire il rapporto di partnership tra i due governi. ITPC Milano sostiene e promuove il commercio bilaterale dell’esportazione di beni e servizi per espandere il mercato indonesiano in Italia. Tramite il nostro sito, stiamo aprendo un canale informativo in accordo con la missione di ITPC, sulle nostre attività e sulle informazioni relative ai regolamenti, diritti e sulle ricerche per le opportunità di mercato. Se vorreste importare i prodotti indonesiani in italia, siamo le persone giuste da contattare. Visita il nostro sito o venite nel nostro ufficio per qualsiasi informazione.

  2. NETS SRL

    Italia

    NETS è una società di servizi e di consulenza, operativa nei settori del DIRECT MARKETING del MARKETING RESEARCH e delle RICERCHE SOCIALI. NETS risponde alle esigenze dei propri clienti progettando e sviluppando ricerche di mercato ad hoc e continuative. La divisione MARKETING RESEARCH sviluppa indagini per Aziende, Organizzatori di fiere ed eventi, Attività produttive e commerciali. In particolare realizza: Indagini su Espositori/Visitatori di manifestazioni fieristiche, Indagini di Customer Satisfaction, Studi di segmentazione del mercato Individuazione del Target, Analisi del posizionamento competitivo di prodotti, marche, servizi, fiere, Valutazioni di campagne di comunicazione, Studi sull'immagine di marchi, aziende, fiere (Brand Image)Analisi sul packaging dei prodotti, nomi e loghi di prodotti, servizi e aziende (name, label test), Osservatori permanenti, Sondaggi di opinione, inserimento dati massivo e creazione data base marketing. www.nets.it

  3. ADR MARKETING

    Italia

    Agence intermédiaire - Agenzia di intermediazione ADR MARKETING Agence intermédiaire et interlocutoire pour le développement et les échanges entre les sociétés italiennes et le marché de l'Afrique de l'Ouest subsaharienne francophone. Agenzia di intermediazione e di interlocuzione per lo sviluppo e l'interscambio tra le aziende italiane ed il mercato dell'Africa Occidentale Subsahariana francofona. Représentations et conseil commercial et marketing Rappresentanze e consulenze commerciali e di marketing étude de marché pour la création, le développement et la consolidation de la présence d'entreprises italiennes en Afrique de l'Ouest et de producteurs africains souhaitant exporter en Italie ricerche di mercato per la creazione, lo sviluppo ed il consolidamento della presenza di aziende italiane in africa dell'ovest e dei produttori africani che vogliano esportare in Italia. Présent à Abidjan - Côte d'Ivoire depuis plus de 3 ans avec un réseau de collaborateurs commerciaux dans tous les autres états voisins Presenti ad Abidjan - Costa d'Avorio da oltre 3 anni con una rete di collaboratori commerciali in tutti gli altri stati limitrofi

  4. BIGASS BROKER

    Italia

    CONSULENZA-INTERMEDIAZIONE-ANALISI DEI RISCHI - Nel 1990 inizia la nostra esperienza Assicurativa sempre mirata alla soddisfazione e alla consulenza negli interessi dei propri Clienti nei confronti delle Compagnie Assicurative. Siamo BROKER Assicurativi; Il broker assicurativo è un professionista il cui compito è quello di mediare tra le compagnie di assicurazioni e i propri clienti, e ha generalmente lo scopo di reperire sul mercato le soluzioni assicurative rispondenti alle esigenze di coloro che si affidano al suo servizio. Solitamente, una rilevante forza contrattuale e una vasta offerta di servizi sono le sue caratteristiche salienti.Il servizio fornito prevede un'analisi preliminare del rischio da assicurare, allo scopo di fornire una copertura su misura, e la conseguente ricerca delle condizioni più idonee per il cliente, ricerca basata prevalentemente sulla conoscenza del mercato assicurativo (italiano ed estero) e la capacità di negoziare con le compagnie.Si occupa infine della gestione delle polizze assicurative stipulate: dalla negoziazione, alla disdetta, all'eventuale sinistro. È remunerato (sulla base di accordi di libera collaborazione) dalle compagnie, mediante provvigioni commisurate ai premi intermediati e mediante una fee pagatagli direttamente dal Cliente. Brokeraggio assicurativo è semplicemente unilaterale, nei confronti del solo assicurando; le "lettere di brokeraggio" o "convenzioni di collaborazione" che sovente assicuratori e/o riassicuratori ri

  5. MARINI GIUSEPPE - CONSULENTE ITALIAONLINE

    Italia

    Lavoro nel campo della comunicazione aziendale da 20 anni, mi occupo con passione e professionalità di web marketing, ricerche di mercato, creazione e gestione campagne di webmarketing, posizionamento sui migliori motori di ricerca, creazione siti web, consulenze per conoscere quali sono le parole chiave piu' ricercate in internet, banneristica web, pubblicita' su tv satellitari, direct marketing, e altre consulenze riguardo al mondo pubblicitario on line. Opero tra la zona della franciacorta, la sponda bresciana del lago d'Iseo e la bassa vallecamonica.la mia Mission è aiutare le aziende a ottimizzare i propri investimenti nel mondo pubblicitario internet, farsi trovare nelle prime posizioni con le parole chiave corrette e' fondamentale per farsi scegliere da nuovi potenziali clienti, oltre a creare immagine e reperibilita' elementi indispensabili per ogni azienda, chiamateci per una consulenza gratuita.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. UBIFRANCE ITALIA

    Italia

    L'azienda UBIFRANCE ITALIA, è una Agente/ Rappresentante, che opera nel settore Commercio internazionale - Consulenza. E' presente anche nei settori uffici per lo sviluppo del commercio internazionale, follow up contatti all'estero, piattaforme per la cooperazione professionale, e ricerca di partner potenziali sui mercati esteri. Ha sede presso Milano, Italia.

  2. DITTAPOSAPIÙ DI PIAZZA EUGENIO

    Italia

    DittaPosaPiù, Ristrutturazione Bologna, nasce dalla tradizione familiare di artigiani con esperienza decennale di lavorazioni maturati presso altre ditte edili affermate, Lavorando con diverse maestranze e tipologie di lavori.dal 1999 sul mercato di Bologna e provincia.. Nel settore edile ci occupiamo di Lavorazioni specializzate, di edilizia economiche e di pregio.Ci occupiamo di ristrutturazioni chiavi in mano o ristrutturazioni parziali come bagni e cucina. Un'impresa edile che si porta dietro tradizioni e esperienze mescolato all'innovazione e ricerca di prodotti all'avanguardia per ottimizzare lavorazioni e costi.

  3. W.B.C. INTERNATIONAL S.R.L.

    Italia

    W.B.C. International, nata nel 2012, grazie all’esperienza ventennale nel settore del commercio estero di prodotti alimentari e non, si è conquistata una posizione esclusiva nel panorama commerciale internazionale. Il nostro importante portfolio clienti ci ha permesso di intraprendere un’attività di consulenza per conto della clientela. Presente su nuovi mercati e/o mercati emergenti la nostra clientela esporta i migliori prodotti Made in Italy. W.B.C. International ha avuto un suo start up da un pacchetto clienti localizzato principalmente nel Nord Africa.Ma il viaggio alla ricerca dei migliori prodotti italiani è arrivato in Europa, Asia (Kazakistan, Russia, Giappone), Nord America, Australia e Sud America. er W.B.C. International è importante intraprendere nuovi rapporti, sia con fornitori esperti e competenti nel settore dell’Export, sia per l’acquisizione di potenziali clienti. La crescita del nostro Brand è stata possibile, infatti, grazie alla collaborazione con nuovi fornitori, che hanno come obiettivo l’incremento delle vendite. La fidelizzazione della clientela e la continua operazione di scouting hanno reso possibile la ricerca di nuovi importatori e/o distributori. La nostra società di consulenza si propone come Partner Ideale per gli importatori all’Estero interessati all’acquisto di prodotti italiani.

  4. BEST LUXURY PROPERTY

    Italia

    Da 35 anni Best Luxury Property opera con successo nel settore immobiliare. Esperienza, professionalità e strategia contraddistinguono il nostro metodo di lavoro che ha sempre reso il marchio efficiente in Italia e all'estero. ​​I nostri servizi sono rivolti a coloro che vogliono vendere o acquistare immobili di pregio attraverso un servizio in grado di garantire un'ampia visibilità nazionale distribuita sui canali più innovativi e qualificati. ​Siamo a vostra disposizione per offrirvi la nostra esperienza nella valutazione immobiliare per un corretto ed efficace posizionamento dei vostri immobili sull'attuale mercato immobiliare utile per ottenere il miglior risultato da una collaborazione alla vendita, mentre nel caso di acquisto, a fornire un servizio preciso e consigli accurati e ricerca di proprietà in tutto il paese. Se siete invece interessati ad acquistare un immobile di pregio in Italia o all'estero, forniamo un servizio altamente professionale come Buyer Agent, una figura molto apprezzata nel mercato internazionale degli immobili di prestigio che su vostro incarico vi rappresenta e ricerca l'immobile o la proprietà di prestigio desiderata vagliando tutto il mercato immobiliare nazionale e internazionale. Inoltre, ci avvaliamo di un team di consulenti e tecnici specializzati che saranno in grado di assisterti durante tutte le fasi di vendita o acquisto garantendo la massima riservatezza.

  5. MARCO GEOM. BERZERO

    Italia

    L'INNOVAZIONE È LA CHIAVE PER IL SUCCESSO La capacità di innovazione è il fattore chiave per il successo in un mercato in rapido cambiamento.Ci si prende a cuore i bisogni dei propri clienti, investendo continuamente nello sviluppo di soluzioni nuove ed innovative. Ci si impegna nell’innovazione e nella crescita; l’innovazione è la chiave per la crescita e per dare un valore aggiunto alla sostenibilità. Le nostre strategie nella Ricerca e Sviluppo includono funzioni centralizzate e non, che interagiscono tra loro alla perfezione. Il dipartimento di Ricerca centralizzato gestisce programmi di ricerca a lungo termine, compie servizi analitici e stabilisce la gestione della divisione Ricerca e Sviluppo delle intere aziende rappresentate. Queste responsabilità sono raggruppate nella nostra politica aziendale e nel nostro codice etico interno.

  1. MDAPP SRL

    Italia

    MDApplication #beyondpresent Innovazione nei medical device e cosmesi azienda innovativa che opera nel mercato dei Medical device: strumenti, protesi, apparecchi hardware e software per la diagnosi, la prevenzione e la cura delle malattie. L'incessante ricerca nel campo biomedico e la capacità di saper coniugare la tecnologia con l'ingegneria dei biomateriali, permette a MDApp di raggiungere risultati sorprendenti nel rendere biocompatibili e di naturale utilizzo i suddetti dispositivi. La politica aziendale di MDApp si fonda sui concetti di elevata qualità, prodotti innovativi e servizio senza pari.

  2. MARINA MONI

    Italia

    Agente tessile/buyer. Servizi B2B di assistenza a clientela internazionale per la ricerca e l'acquisto di tessuti e abbigliamento in Italia. Collezioni e stock, pronto moda e capi firmati. Specializzazione su mercati Russia e CSI.

  1. KANAKA SRL

    Italia

    Ricerca e sviluppo contatti con i Paesi extra CEE ed Europei. Introduzione nuovi brand e mercato. Partner commerciali su nuove idee e progetti. Ricerca materie prime sub prime. Sviluppo settore materie prime specifiche. Leonardite, Petrolio e derivati, Eolico. Ricerca per conto terzi di aziende partners per aree industriali, commerciali e turistico alberghiere mare/monti.

  2. CHI.FRA S.R.L.

    Italia

    Chi.Fra è una società commerciale del settore delle materie prime chimiche per tutte le industrie in genere. La società opera in via preferenziale con la Polonia come agente della Ciech di Varsavia per quanto riguarda i prodotti chimici organici, inorganici, materie plastiche, petrolchimiche, per le gomme siliconiche, oli siliconici e polimeri. CHI.FRA cerca anche di ampliare i propri orizzoniti guardando ad altri mercati europei e non solo, alla ricerca di prodotti nuovi.

  3. PRESSWORK

    Italia

    L'azienda PRESSWORK, è una Agente/ Rappresentante, che opera nel settore Consulenza in strategia di mercato. E' presente anche nei settori Ricerca clienti esteri, e Ricerca clienti europa stati uniti asia oceania. Ha sede presso Carpi, Italia.