• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • navi%20-%20costruzione

Risultati per

Navi%20-%20costruzione - Fornitore Servizi - Belgio

BelgioFornitore servizi
  1. GARDEC

    Belgio

    L'azienda GARDEC, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Riparazione attrezzature industriali. E' presente anche nei settori Cantieri navali - Riparazione e manutenzione, Navi - Costruzione, Riparazione di imbarcazioni, Cantieri navali - Riparazione e manutenzione, Navi - Costruzione, e Riparazioni navali. Ha sede presso Zeebrugge, Belgio.

  2. MOTEC

    Belgio

    L'azienda MOTEC, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Costruzioni navali. E' presente anche nei settori Navi - Costruzione, Periti marittimi, Architettura navale, Navi - Costruzione, Periti marittimi, Architettura navale, e consulenza in depurazione e trattamento delle acque. Ha sede presso Kontich, Belgio.

  3. VHB MARINE & CONSTRUCTIONS

    Belgio

    L'azienda VHB MARINE & CONSTRUCTIONS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Navi - Costruzione. E' presente anche nei settori Costruzioni navali, e Costruzioni navali. Ha sede presso Antwerpen, Belgio.

  4. REBO

    Belgio

    Il terminale REBO al porto di Ostenda è il cuore pulsante dell'installazione e della manutenzione dei parchi eolici offshore nel Mare del Nord. Negli ultimi 10 anni, il porto di Ostenda è stato attivamente coinvolto nella costruzione e manutenzione dei parchi eolici off-shore del Belgio: C-Power, Belwind 1, Northwind e Nobelwind. Ci sono ancora cinque parchi eolici nella pianificazione: Rentel, Norther, Northwester 2, Mermaid e Seastar. Nei Paesi Bassi, Borssele 1 & 2 saranno costruiti da Dong. Il porto di Ostenda si trova strategicamente in relazione a Borssele ed è un candidato, come porto di smistamento, per la costruzione, ma anche come un porto di servizi per la manutenzione di Borssele. Le varie realizzazioni dal terminal REBO, la posizione strategica e la facile accessibilità rendono il porto di Ostenda un partner affidabile: 800 metri di banchine, 15 ettari di superficie di terminal con un carico capacità di 20 tonnellate / m², e le strutture jack-up per le navi di impianto.