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Agente Rappresentante - Acquisizione di clienti nuovi

Agente/Rappresentante
  1. PIXGLASS

    Belgio

    L'azienda PIXGLASS, è una Multi-Category, che opera nel settore Pubblicità - Fotografie. E' presente anche nei settori Analisi dei dati, Analisi dei dati, Database clienti, Aumentare la propria visibilità su internet, e acquisizione di clienti nuovi. Ha sede presso Lasne, Belgio.

  2. PROXIMA DIS TICARET A.S

    Turchia

    L'azienda PROXIMA DIS TICARET A.S, è una Multi-Category, che opera nel settore Commercio internazionale - Consulenza. E' presente anche nei settori Congelati e surgelati - Alimenti, Telecomunicazione - Attrezzature e sistemi, acquisizione di clienti nuovi, Congelati e surgelati - Alimenti, articoli e prodotti per la toeletta e l' igiene personale, e Telecomunicazione - Attrezzature e sistemi. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  3. HADJ ALI KHALIDA - AGENT COMMERCIAL

    Francia

    L'azienda HADJ ALI KHALIDA - AGENT COMMERCIAL, è una Agente/ Rappresentante, che opera nel settore Servizio commerciale. E' presente anche nei settori analisi di mercato, acquisizione di clienti nuovi, e ricerca di partner commerciali locali ed esteri. Ha sede presso Toulouse, Francia.

  4. ACHERON GROUP LIMITED

    Stati Uniti

    L'azienda ACHERON GROUP LIMITED, è una Agente/ Rappresentante, che opera nel settore Cessione e rilevamento in attività commerciali e industriali - Consulenza. E' presente anche nei settori consulenza in fusioni e acquisizioni, acquisizione di clienti nuovi, e ricerca di partner commerciali locali ed esteri. Ha sede presso Yonkers, Stati Uniti.

  5. GARANTIE TRANSPORTS

    Francia

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    Valorizzazione, posizionamento e generazione di business sono elementi chiave della strategia di sviluppo di GARANTIE TRANSPORT. Il nostro obiettivo principale è attrarre e fidelizzare i clienti nonché stringere collaborazioni proficue. Per massimizzare la nostra visibilità, adottiamo strategie di presentazione efficaci, ottimizziamo le nostre referenze online e mettiamo in atto iniziative per mettere in evidenza la nostra azienda. Il miglioramento significativo della nostra visibilità contribuisce a promuovere meglio i nostri servizi. Allo stesso tempo, ci impegniamo a conquistare nuovi clienti attraverso tattiche mirate e approcci personalizzati. Costruiamp partnership solide con aziende che condividono i nostri valori, nell'ottica di una crescita reciproca. Per raggiungere il nostro obiettivo di 25 partnership all'anno, ci dedichiamo in modo specifico a identificare, contattare e allacciare relazioni durature con potenziali partner. La fidelizzazione è una priorità, in quanto garantisce relazioni a lungo termine basate sulla fiducia e sulla collaborazione. In breve, la nostra strategia complessiva si concentra sul miglioramento della visibilità, sull'acquisizione di clienti, sulla creazione di partnership e sulla fidelizzazione. Il nostro principale obiettivo consiste nel rafforzare la nostra presenza sul mercato promuovendo una crescita costante.

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  1. W.B.C. INTERNATIONAL S.R.L.

    Italia

    W.B.C. International, nata nel 2012, grazie all’esperienza ventennale nel settore del commercio estero di prodotti alimentari e non, si è conquistata una posizione esclusiva nel panorama commerciale internazionale. Il nostro importante portfolio clienti ci ha permesso di intraprendere un’attività di consulenza per conto della clientela. Presente su nuovi mercati e/o mercati emergenti la nostra clientela esporta i migliori prodotti Made in Italy. W.B.C. International ha avuto un suo start up da un pacchetto clienti localizzato principalmente nel Nord Africa.Ma il viaggio alla ricerca dei migliori prodotti italiani è arrivato in Europa, Asia (Kazakistan, Russia, Giappone), Nord America, Australia e Sud America. er W.B.C. International è importante intraprendere nuovi rapporti, sia con fornitori esperti e competenti nel settore dell’Export, sia per l’acquisizione di potenziali clienti. La crescita del nostro Brand è stata possibile, infatti, grazie alla collaborazione con nuovi fornitori, che hanno come obiettivo l’incremento delle vendite. La fidelizzazione della clientela e la continua operazione di scouting hanno reso possibile la ricerca di nuovi importatori e/o distributori. La nostra società di consulenza si propone come Partner Ideale per gli importatori all’Estero interessati all’acquisto di prodotti italiani.