WITTE PUMPS & TECHNOLOGY GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

WITTE PUMPS & TECHNOLOGY GMBH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verificato da Europages

L'affidabile pompa booster per il processo dei polimeri. Le pompe ad ingranaggi BOOSTER della WITTE sono utilizzate nel processo di polimerizzazione per aumentare la pressione dei fluidi a media e alta viscosità. La pompa booster a riscaldamento idraulico convoglia molto delicatamente i prepolimeri e i polimeri, come PET, PBT, PS, ABS e molti altri. Il riscaldamento avviene tramite olio di trasferimento del calore o vapore. I componenti principali, come alberi e cuscinetti a scorrimento, provengono dal sistema modulare WITTE. Le pompe booster della serie BOOSTER vengono utilizzate ovunque sia richiesta una pressione particolarmente elevata per il processo. Le alte pressioni sono necessarie, tra l'altro, per la pellettizzazione, la produzione di fibre o per le pompe di filatura. Il design delle pompe booster BOOSTER può essere adattato alle esigenze dell'impianto e alle richieste del cliente.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Pompa di fusione per l'accumulo di pressione nel processo di polimerizzazione. La serie è il risultato di una completa revisione dei componenti principali utilizzati. Il BOOSTER-AT è disponibile con attacchi flangiati secondo EN1092-1 e ANSI B16.5. Grazie alle nuove geometrie della ruota dentata, sono possibili pressioni differenziali fino a 320 bar con pompe di dimensioni selezionate. Il nuovo design è completato dalla consueta varietà di combinazioni di materiali diversi. Vantaggi: Maggiore efficienza, quindi Meno input di temperatura nel polimero Possibilità di un campo di viscosità più ampio Possibilità di una portata volumetrica più ampia Maggiore sicurezza contro la rottura dell'albero in caso di sovraccarico grazie al nuovo design

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Pompe dosatrici Le pompe dosatrici sono utilizzate in una vasta gamma di applicazioni, come ad esempio nella produzione di fibre. Le fibre sintetiche artificiali stanno diventando sempre più importanti. Sono necessarie per molte applicazioni diverse, come tessuti, lino, setole, ecc. Le pompe dosatrici WITTE assicurano che il polimero fuso sia consegnato in modo uniforme e affidabile nei punti appropriati del processo. Per garantire una qualità costante, una portata costante è molto importante. Ma anche in altre applicazioni, i fluidi con viscosità molto bassa possono essere pompati in modo sicuro e preciso. L'alta efficienza e la lunga durata sono le caratteristiche di questa serie di pompe.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

EXTRU - Pompa per fusione per l'estrusione e l'aumento di pressione di fluidi a media e alta viscosità. La pompa ad ingranaggi per estrusione viene utilizzata principalmente in combinazione con estrusori o impastatrici. Riduce le pulsazioni naturali dell'estrusore e compensa le fluttuazioni di mandata, specialmente negli estrusori monovite. La pompa di estrusione viene utilizzata come pompa di fusione. Costruisce la pressione di alimentazione richiesta, che è necessaria per la filiera a valle. L'accumulo di pressione nella pompa ad ingranaggi può essere molto più efficiente che nell'estrusore stesso. L'estrusore viene alleggerito utilizzando una pompa di estrusione. Inoltre, nel polimero viene introdotta molta meno energia o calore. La pompa di fusione contribuisce così a convogliare il prodotto nel modo più delicato possibile. L'EXTRU è indispensabile per la produzione di film o micropellet precisi.

Chieda un preventivo
English Vedere 17 prodotti Deutsch Vedere 17 prodotti Español Vedere 17 prodotti Français Vedere 17 prodotti 简体 Vedere 10 prodotti Pусский Vedere 9 prodotti

L'azienda WITTE PUMPS & TECHNOLOGY GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, creata nel 1984, che opera nel settore Pompe a ingranaggi. E' presente anche nei settori Pompe sommerse, pompe dosatrici, e Pompe chimiche. Ha sede presso Tornesch, Germania.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

WITTE PUMPS & TECHNOLOGY GMBH

Lise-Meitner-Allee 20

25436 Tornesch - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1984
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Lettera di credito stand-by

Zone di consegna

Attività di

  • Pompe a ingranaggi
  • Pompe sommerse
  • pompe dosatrici
  • Pompe chimiche