TOFRA SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

TOFRA SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

MASCHERINA CHIRURGICA MONOUSO Identificativo di registrazione al ministero della salute (RDM): 1984829 Classificazione nazionale dei dispositivi medici (CND): T020601 - MASCHERINE CHIRURGICHE STANDARD Mascherina chirurgica monouso composta esclusivamente da materiali certificati per applicazioni ad uso igiene 100%Made in Italy. Composizione mascherina: 3 strati di SMS (spundbondmeltblown-spundbond) IDROFOBICO 40g/ mq . 1° Strato interno - SMS 40 g/ mq 2° Strato intermedio - SMS 40 g/mq 3° Strato esterno - SMS 40 g/ mq Completa di elastici ultra morbidi, adattatore nasale in alluminio temperato esente da nichel. 100% Latex free.

Chieda un preventivo

TOFRA s.r.l. è una società specializzata nella produzione ecommercializzazione di prodotti e attrezzature per uso medicosanitario. L'innovazione e la costante persecuzione di alti standardqualitativi sono i punti cardine della nostra continua crescita.L'onestà e l'etica aziendale vengono integrate in tutti gli aspettidell'azienda.Il nostro prodotto di punta è la mascherina chirurgica monouso ditipo IIR che soddisfa i più elevati requisiti prestazionali di filtraggio.Può essere utilizzata sia per uso comune, sia in ambiti ospedalieri perla protezione del paziente dai germi infettivi e per la protezione delpersonale sanitario da contaminazione da fluidi biologici.I nostri punti di forza sono la capacità produttiva, i materiali utilizzati, le certificazioni ottenute e la possibilità di personalizzazione. CAPACITÀ PRODUTTIVAGrazie alla nostra struttura aziendale siamo in grado dirispondere rapidamente alle esigenze dei clienti, adattandol'offerta alle loro richieste.Produciamo 50.000 mascherine chirurgiche al giorno equesto ci permette di rispettare sempre i tempi di consegna. CERTIFICAZIONI Le nostre mascherine chirurgiche sono conformi alle normearmonizzate UNI EN 14683; UNI CEI EN ISO 14971; UNI CEI ENISO 15223-1; UNI EN ISO 1942.Il processo di controllo della qualità è certificatoISO 9001: 2015. MATERIALI La mascherina si compone di 3 strati di tessuto non tessutoSMS 40(gr/mq), elastici ultra morbidi e adattatore nasalestringi-naso in alluminio temperato esente da nichel.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

TOFRA SRL

via Giuseppe posca 33

70124 Bari - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Maschere di protezione
  • maschere da lavoro protettive
  • mascherine ad uso ospedaliero
  • mascherine monouso
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito