L'azienda Thermotec GmbH si occupa di costruzioni meccaniche e apparati meccanici. In modo particolare perseguiamo il settore del recupero del calore. I punti di forza del nostro sviluppo e della nostra produzione sono gli scambiatori di calore a piastra tra due flussi di gas. un ulteriore punto di forza è la produzione di valvole di areazione di processo a tre vie. Accanto a questi settori principali, c'è una serie di altri prodotti che sviluppiamo, costruiamo e fabbrichiamo. La produzione avviene quasi esclusivamente in acciaio inossidabile, in particolare con i materiali 1.4301, 1.4306, 1.4541, 1.4571 ma anche con altre qualità di acciaio inossidabile. grazie alla superficie di produzione oggi a disposizione, pari a 1740 m², in parte con macchine per il controllo CNC, postazioni di lavoro dotati di computer, postazioni di disegno CAD e una garanzia di qualità praticata basata su ISO 9001, siamo sempre un palmo più avanti rispetto alla concorrenza.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Gas e petrolio - Estrazione /  Acqua - Produzione e distribuzione /  Tubazioni industriali /  Finiture edili - Imprese /  Lavori pubblici e stradali - Imprese /  Energia e materie prime - Servizi per l'industria /  Costruzione tubazioni /  scambiatori di calore a tubi alettati /  scambiatori di calore /  scambiatore inox /  valvole a farfalla /  impianti di recupero calore /  Scambiatori e recuperatori di calore /  scambiatori di calore a piastre /  scambiatori aria acqua /  Scambiatori di calore a placche /  scambiatori di calore a fascio tubiero /  Valvole a cerniera in ghisa / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1987
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • 3000 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere