Dalla fondazione dell'azienda 100 anni fa, siamo rimasti fedeli al nostro ruolo di specialisti per lo sviluppo e la produzione di bandelle e macchine per il fissaggio. sviluppiamo e produciamo esclusivamente in Germania e i nostri prodotti presentano la dicitura di qualità, sempre valida, "Made in Germany". tutti prodotti vengono distribuiti a livello mondiale, la nostra quota di esportazioni raggiunge quasi il 80%. La sostenibilità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, vale a dire la costante qualità superiore delle nostre bandelle, così come l'affidabilità della nostra assistenza clienti hanno contribuito al fatto che dal 1910 siamo stati in grado di costruire partnership di lungo termine e basate sulla fiducia con i nostri clienti. Nel nostro dipartimento di sviluppo e produzione, lavoriamo costantemente a un continuo sviluppo dei prodotti esistenti, ma anche allo sviluppo e alla trasformazione di nuove idee di prodotti e di procedimenti di produzione innovativi.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Fissaggio - Ferramenta metallica /  Cerniere /  Minuteria metallica per mobili /  Chiusure a cassetta /  Bandelle per l'industria della lavorazione delle lamiere /  Manici metallici /  Bandelle per legno /  Bandelle per casse /  Bandelle per vagoni /  tecnica di fissaggio /  Bandelle per valigie /  Cerniere automatiche /  Staffe, manici, telai /  aste per mobili /  Cerniera a barra /  accessori in acciaio inox /  chiusure /  cerniera in ottone / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1910
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • 3000 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere