REIRE SRL

Italia

Warehouse icon Grossista

REIRE SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Latte scremato in polvere tipo granulare, Latte scremato in polvere tipo spray, Latte scremato in polvere tipo granulare grosso, Latte scremato in polvere tipo spray delattosato al 99%, Latte intero in polvere grasso 26% tipo spray e tipo istantaneo, Latte intero in polvere tipo roller, Latte concentrato intero.

Chieda un preventivo

Italia

Fra i derivati del latte presentiamo molte tipologie di prodotti, alcuni sono ottenuti dalle materie prime tal quali polverizzate come burro, mascarpone, panna e yogurt, altri sono ottenuti da fasi intermedie di processi tecnologici come il latticello (prodotto residuale della lavorazione del burro). Il siero di latte (residuo del processo di caseificazione) è disponibile nelle tipologie spray, istantaneo, permeato e demineralizzato. In questa categoria presentiamo inoltre una gamma completa di proteine derivanti dal siero e dal latte fra cui: le proteine concentrate del siero Wpc (Whey Protein Concentrate), le proteine concentrate del latte Mpc (Milk Protein Concentrate) e varie tipologie di Caseinato ottenuto con sali di sodio, calcio e potassio.

Chieda un preventivo

Italia

La gamma di amidi proposti ha origine da mais, tapioca, riso, frumento e possono essere nativi, pregelatinizzati e modificati inoltre disponiamo di fecole, fiocchi di patate e farina di riso.

Chieda un preventivo

Italia

Nella gamma dei carboidrati disponibili ci sono varie tipologie di zuccheri e di sciroppi. Fra le referenze che fanno parte di questa categoria troviamo anche un nutrito assortimento di fibre alimentari di origine vegetale. Lattosio alimentare Destrosio cristallino Fruttosio Saccarosio CAT. II Zucchero a velo Zucchero di canna grezzo Trealosio Maltodestrine e sciroppo di glucosio in polvere 21 DE, 30 DE, 38-40 DE Sciroppo di glucosio liquido (40 DE, 60 DE) e sciroppo di glucosio a base di fruttosio Sciroppo di riso liquido Fibra di Limone, Fibra di Patata e Fibra di Pisello Fibra di Bamboo, Fibra di Frumento e Fibra di Glucosio Fibra d’avena, Fibra d’avena con beta-glucani, Fibra di psyllium 99% Inulina Frutto-oligosaccaridi (FOS) Alfa-ciclodestrina

Chieda un preventivo

Lavoriamo al fianco di grandi e piccole-medie imprese da oltre 40 anni, offrendo un ampio assortimento di ingredienti alimentari in polvere, provenienti da aziende certificate che operano all’interno della comunità europea. Siamo gli specialisti del latte in polvere e dei suoi derivati, ma negli anni ci siamo specializzati in un ampio numero di materie prime alimentari in polvere, tra cui: amidi, carboidrati, uova, grassi vegetali, proteine vegetali, cacao, cocco e additivi alimentari di vario genere. I nostri ingredienti trovano impiego in diversi settori alimentari e non, tra cui: gelateria, pasticceria, industria dolciaria, salutistico, pastifici, panifici, HO.RE.CA, carnei e molti altri. Disponiamo inoltre di un servizio di miscelazione, che permette di avere, su ricetta del cliente, preparati in confezioni personalizzate; con la possibilità di poter scegliere fra più di 300 referenze, prepariamo la miscela dosando gli ingredienti con precisione, garantendo una riduzione di costi e tempi di preparazione al cliente. In Reire poniamo grande attenzione a quelle che sono le esigenze alimentari del consumatore finale, di conseguenza disponiamo di ingredienti Bio e Vegan. Grazie alla nostra rete commerciale vendiamo i prodotti in tutta Italia e in Europa, grazie anche a distributori e agenti di zona.

Domain icon Grossista

REIRE SRL

Via G. Rinaldi, 95

42124 Reggio Emilia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1977
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Grossista

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Alimentari - Import/Export
  • ingredienti alimentari
  • ingredienti per pasticceria
  • ingredienti per ristorazione
  • derivati del latte
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito