RBECO SP. Z O.O. - Manufacturer & suppilier of biodegradable products for packaging, paper bags, shredded paper

Polonia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

RBECO SP. Z O.O.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Polonia

Verificato da Europages

Le scatole per e-commerce sono una soluzione economica e pratica quando si tratta di imballare i prodotti per la spedizione. Offriamo scatole di diverse dimensioni e varianti di colore. Sono dotate di una comoda chiusura e non necessitano di nastri aggiuntivi per l'imballaggio. Le scatole per l'e-commerce possono anche essere dotate di un dispositivo di slittamento, che assicura ulteriormente i prodotti imballati e consente al cliente di restituirli nella stessa scatola. Inoltre, possiamo stampare un logo o qualsiasi grafica sulla scatola, grazie alla quale possono essere un ottimo strumento di marketing. L'alta qualità del cartone e la stampa professionale sono una perfetta testimonianza della durata del prodotto stesso. Offriamo anche esclusive scatole decorative, che sono una soluzione perfetta per la creazione di pacchetti PR e per la creazione di set regalo.

Chieda un preventivo

Polonia

Verificato da Europages

La nostra offerta comprende carta di riempimento per imballaggi sotto forma di rotolo senza anima, perfetto come imballaggio protettivo per le scatole del commercio elettronico. Si tratta di una carta ecologica per imballaggi di colore grigio naturale, realizzata con materiali riciclati. La carta ha un peso di 80 g. Questo riempitivo per scatole è molto facile da usare, riempie con precisione lo spazio della scatola e protegge i prodotti da eventuali danni durante il trasporto. Può essere utilizzato anche come distanziatore tra gli strati di prodotti su un pallet o come carta da imballaggio.

Chieda un preventivo

Polonia

Verificato da Europages

Se volete proteggere i vostri prodotti in imballaggi di vetro durante il trasporto, dovete assolutamente dare un'occhiata a questa idea di imballaggio per bottiglie. Glass protector - SLIVV è una soluzione perfetta che si adatta alla forma della confezione. Jar bottle eco protector slivv fornisce una protezione completa dal basso verso l'alto grazie alla speciale funzione delle alette. Consente di trasportare le bottiglie sia in orizzontale che in verticale. Tutti i materiali utilizzati per la produzione delle protezioni per bottiglie sono riciclabili e possono essere riutilizzati. I manicotti possono essere utilizzati più volte, favorendo così lo "zerowaste". Tutte le carte che utilizziamo provengono da foreste controllate. L'obiettivo principale è proteggere gli imballaggi in vetro da rotture accidentali e mantenere tutte le etichette e i cartellini in ottime condizioni. Slivv è una forma ecologica di imballaggio e fissaggio dei prodotti per la spedizione. Sono perfetti per i cosmetici, le ceramiche, gli articoli fragili fatti a mano e le industrie di alcolici come vino e liquori. Offriamo un'ampia gamma di formati, perfetti per il vostro marchio.

Chieda un preventivo

Polonia

Verificato da Europages

Siamo produttori di corde e cordoncini di carta in varie larghezze e colori - attualmente abbiamo due colori: bianco e kraft. Offriamo corde in rotoli in varie bobine. Le corde di carta sono perfette per il decoupage, per i progetti di decorazione della casa, per le decorazioni floreali e per l'imballaggio. Trova applicazione anche nella produzione di piante, in tutti i tipi di lavori creativi e nell'imballaggio delle potenzialità. Le corde di carta sono caratterizzate da un'elevata resistenza agli agenti atmosferici, per cui possono essere utilizzate all'aperto e sono un'ottima soluzione in agricoltura. La corda di carta è realizzata con carta di alta qualità senza additivi chimici, quindi è un prodotto completamente ecologico.

Chieda un preventivo
Polski Vedere 14 prodotti English Vedere 10 prodotti Deutsch Vedere 10 prodotti Български Vedere 10 prodotti Čeština Vedere 10 prodotti Dansk Vedere 10 prodotti Español Vedere 10 prodotti Suomi Vedere 10 prodotti Français Vedere 10 prodotti Eλληνική Vedere 10 prodotti Magyar Vedere 10 prodotti Lietuvių Vedere 10 prodotti Nederlands Vedere 10 prodotti Português Vedere 10 prodotti Română Vedere 10 prodotti Svenska Vedere 10 prodotti Slovenščina Vedere 10 prodotti Türkçe Vedere 10 prodotti

RBECO è un'azienda polacca che produce componenti per imballaggio in carta ecologica. Siamo un'azienda a conduzione familiare che vanta oltre 15 anni di esperienza sul mercato. Il nostro principale obiettivo è garantire la sicurezza dei prodotti confezionati con un occhio di riguardo all'estetica, contribuendo così alla valorizzazione dell'immagine del marchio. Siamo specializzati nella produzione di riempitivi per pacchi in carta trinciata e tagliata a strisce - sotto forma di trucioli di carta e di esclusive carte da imballaggio in seta in 60 colori, spago / corda di carta e slivv per la protezione dei prodotti in vetro durante il trasporto. La nostra offerta include le migliori qualità: - Trucioli di carta ZigZag deluxe, riempitivo ecologico - con formula innovativa senza polvere ed elasticità. Perfetti per confezioni regalo, riempimento cesti, imballaggi protettivi destinati al commercio elettronico, il materiale di riempimento sminuzzato può essere utilizzato anche all'interno delle scatole. Perfetti anche per gli articoli delicati: Ortaggi, cosmetici e liquori - Carta velina perfetta anche per avvolgere e separare i prodotti - Carta senza anima per imballare prodotti - Sacchetti di carta per la spesa e il catering - Corda di carta per impacchettare prodotti, per il decoupage, per i fioristi e utilizzabile anche per manici dei sacchetti di carta. Carta da imballaggio a nido d'ape per traslochi, ideale per la protezione durante il trasporto - Carta oleata per incartare gli alimenti - Elementi di finitura delle scatole come nastri e adesivi ecologici. Personalizziamo tutti i prodotti per far sì che il vostro marchio possa regalare un'esperienza di unboxing esclusiva.

Ultime news dell'azienda

Warsaw Pack – 7th International Fair of Packaging Technology

Warsaw Pack – 7th International Fair of Packaging Technology

Partecipazione ad un evento ・ 24 apr 2023 leggi di più... Open In New icon

Ladies and Gentlemen, in connection with your participation as an exhibitor in the 7th edition of the International Fair of Packaging Technology and Packaging, we would like to thank you for visiting our stand. We are very pleased that the stand prepared by us aroused great interest on your part. We would like to emphasize that the Warsaw Pack Fair was an excellent opportunity to present, among others, our latest product ZigZag Delux paper chips and meetings with our clients and partners. We would also like to invite you to the next edition next year!

Documenti

Company presentation

Link verso video

Domain icon Fabbricante/ Produttore

RBECO SP. Z O.O.

Ul. Załęska 106

35-322 Rzeszów - Polonia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2007
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Vaglia postale internazionale
  • Bonifico swift
  • Lettera di credito stand-by
  • Consegna contro documenti
  • Credito contro documenti

Banche

  • ING Bank Śląski

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Carta per l'industria dell'imballaggio
  • Sacchi di carta
  • Confezionamento
  • sporte
  • imballaggio di protezione
  • imballaggi biodegradabili
  • incarti
  • carta antigrasso
  • Imballaggi per bottiglie di vino
  • Imballaggio ecologico