MARKING PRODUCTS SRL

Italia

Warehouse icon Distributore

MARKING PRODUCTS SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

La Serie UX dei marcatori Hitachi è la più innovativa per la codifica e marcatura industriale. I punti di forza sono l'affidabilità, l'alta velocità (fino a 90'000 prodotti all'ora), il ridotto consumo di inchiostro e solvente e la semplicità di utilizzo. Grazie al monitor touch screen da 10,4" a colori e alla sua tecnologia, le stampanti UX sono i macchinari più scelti per le produzioni industriali. Scopri di più sul sito: www.marking.it!

Chieda un preventivo

Italia

Marking Products propone la tecnologia di Hitachi per la marcatura Laser su prodotti industriali. Il Laser è indicato per la marchiatura di prodotti in movimento nella linea di produzione: grazie alla sua tecnologia, è possibile incidere sui prodotti ad alta velocità con risultati di risoluzione elevata. Scopri di più sul sito: www.marking.it!

Chieda un preventivo

Italia

I punti di forza della Serie RX dei marcatori Hitachi sono l'affidabilità, il ridotto consumo di inchiostro e la semplicità di utilizzo. Grazie al monitor touch screen da 10,4" a colori e alla sua tecnologia, le stampanti RX sono i macchinari più scelti per le produzioni industriali. Scopri di più sul sito: www.marking.it!

Chieda un preventivo

Italia

VIAjet T50 (Altezza 50 mm) VIAjet T100 (Altezza 100 mm) Le unità di stampa Viajet Serie T sono teste a getto d’inchiostro ad Alta Definizione, un’alternativa conveniente alle etichette e agli imballi prestampati. Ideali per stampare immagini, testi, codici a barre e codici QR.

Chieda un preventivo

Marking Products da oltre 25 anni è l'azienda italiana leader nel settore della stampa e marcatura industriale, fornendo assistenza diretta in Italia grazie alle sue 6 sedi. Siamo da sempre distributore in esclusiva dei brand internazionali HITACHI e MATTHEWS. Offriamo soluzioni di stampa con marcatori inkjet e laser, stampanti industriali ad alta e bassa risoluzione, drop-on-demand, stampa e applica su etichette e macchinari a trasferimento termico. Offriamo vantaggiose offerte di NOLEGGIO operativo, ideali per avere tutto sotto controllo, affidandoti agli esperti della marcatura! Lavoriamo da sempre a stretto contatto con i costruttori di macchinari per le linee produttive (Original Equipment Manufacturer, OEM) ed offriamo soluzioni di marcatura adatte ad ogni settore produttivo. Scopri la sede più vicina a te: Torino, Modena, Bergamo, Vicenza, Catania e Latina, novità del 2020. Richiedi una consulenza gratuita ai nostri esperti, offriamo da oltre 25 anni servizi fatti su misura delle imprese!

Ultime news dell'azienda

Vendita ed assistenza alle stampanti industriali

Vendita ed assistenza alle stampanti industriali

Ultima realizzazione ・ 24 set 2020 leggi di più... Open In New icon

Marking Products fornisce vendita ed assistenza ai marcatori a getto di inchiostro e laser dei brand Hitachi e Matthews. Grazie alla sua rete capillare ed alle sue 6 sedi, forniamo i migliori standard qualitativi con la massima tempestività! Chiama ora per maggiori informazioni.

Documenti

Domain icon Distributore

MARKING PRODUCTS SRL

V. Vittime delle Foibe, 20/c

10036 Settimo Torinese - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1995
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Etichettatura e marchiatura - Macchine
  • macchine per marcatura
  • inchiostri per marcatura industriale
  • sistemi di marcatura laser
  • Marcatura industriale
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito