Il team Homberg è diventato uno dei specialisti leader per i chiusini di ispezione grazie al suo know how professionale e alla sua consulenza competente. La sostituzione personale da un professionista a un altro è il segreto del successo. I chiusini di ispezione in acciaio di Homberg sono fabbricati con lamiere d’acciaio, acciaio inox o alluminio di alta qualità, in diversi spessori con le più diverse realizzazioni di superfici. I controlli continui garantiscono un alto livello di qualità. L’acciaio zincato per immersione garantisce una protezione di lunga contro la corrosione. In caso di sollecitazioni straordinarie raccomandiamo l’utilizzo di acciaio inox. Da decenni i chiusini di ispezione in acciaio di Homberg sfidano il vento e le intemperie.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Acciai /  chiusini di ispezione /  Chiusini di ispezione in acciaio, accessibili /  Chiusini di ispezione in acciaio, percorribili /  Chiusini di ispezione in acciaio, riempibili /  Mezzi di saldatura /  Accessori per saldatura /  accessori per la saldatura /  impermeabilizzazione di coperture edili /  componenti di alluminio /  calottine /  coperture per edilizia /  sovracoperture /  coperture per l' edilizia industriale /  quadrotti di acciaio /  coperture di alluminio /  lamiere inox /  gas per saldatura / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1958
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Tedesco, Inglese

    500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere