Dal 1991, FP-Medizintechnik è il partner competente per la sicurezza sul lavoro. Come cliente, beneficiate della nostra pluriennale esperienza come fornitore di sistemi. Un apposito controllo delle consegne riduce i livelli delle scorte in magazzino e aumenta la flessibilità in vista di una variazione della domanda. Offriamo un'analisi professionale delle esigenze, consulenza di esperti e garanzia di prezzi e sicurezza di consegna nonché tempi di consegna brevi. Se l'attività lo richiede, collaboriamo con partner efficienti e creiamo a breve termine anche nuove potenzialità e soluzioni per le vostre esigenze. Tra i nostri clienti vi sono aziende di produzione di medie dimensioni e grandi aziende del settore alimentare, farmaceutico, elettronico e delle materie plastiche, attività artigianali, case di cura e studi medici.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Medicina e chirurgia - Articoli e forniture /  Articoli a perdere per medicina e chirurgia /  Abbigliamento da laboratorio monouso /  Indumenti per camera pulita /  Guanti in cotone /  Sovrascarpe monouso /  Abbigliamento protettivo monouso /  Cuffie monouso /  Guanti per camera pulita /  Abbigliamento ESD /  Guanti in nylon /  Guanti protettivi ESD /  Guanti usa e getta in lattice /  Guanti in Perlon® /  Guanti da laboratorio in vinile (usa e getta) /  Abbigliamento da lavoro di sicurezza /  Cuffie protettive da lavoro (protezione per la testa) /  camici monouso / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Inglese

    3000 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere