FERRAMENTA SPANÒ - MANIGLIE E DESIGN

Italia

Warehouse icon Distributore

FERRAMENTA SPANÒ - MANIGLIE E DESIGN
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Scolapiatti Inox AISI 304 (acciaio inossidabile) con vassoio raccogligocce: scolapiatti e scolabicchieri in acciaio inossidabile AISI 304. Raccogligocce in acciaio inossidabile AISI 304. Kit composto da griglia scolapiatti, griglia scolabicchieri e vassoio raccogligocce sfilabile. Fissaggio ai fianchi del mobile mediante 8 tensori (codoli) laterali di sezione 10 mm: seguendo le indicazioni di montaggio riportate nelle immagini prodotto, e che si trovano in dotazione nella confezione, si nota come basti praticare le forature rispettando la relativa dima per una facile ed immediata installazione di questo scolapiatti Inox. La regolazione a molla dei codoli (o perni) di fissaggio permette inoltre una buona tolleranza in larghezza utile a servire moduli pensile leggermente fuori misura e per un pratico montaggio e smontaggio dello scolapiatti. Scopri di più su: https://spanoferramenta.com/scolapiatti-acciaio-inox-vassoio/

Chieda un preventivo

Italia

Cerniera Blum con scodellino in versione a molla e ammortizzatore Blumotion integrato. Cerniera STANDARD per ante di spesore massimo 24 mm. CARATTERISTICHE Possibilità di disattivare l’ammortizzatore Blumotion per ante piccole o leggere Angolo di apertura: 110° Diametro per incasso scodellino: 35 mm Regolazioni tri-dimensionali dell’anta TIPI DI BATTUTA DISPONIBILI Battuta a sormonto: battuta esterna a copertura completa del fianco Battuta mediana: sormonto parziale del fianco di battuta Battuta interna: l’anta chiude all’interno dei fianchi del mobile (sormonto 0)

Chieda un preventivo

Nata nel 1956 a Reggio Calabria, la Ferramenta Spanò è da sempre specialista nel settore del legno, dei serramenti in genere e delle serrature di sicurezza; a questo affianca una serie di prodotti professionali per il fai da te come collanti e sigillanti, vernici e prodotti da restauro, utensili manuali ed elettrici ed anche articoli di ferramenta per mobili e cucine.Disponendo di un'area espositiva ad essa riservata, la vasta gamma di maniglie per porte, portoni blindati, infissi e mobili della Ferramenta Spanò porta le firme dei marchi di qualità e design più prestigiosi (Olivari, Colombo Design, Valli&Valli, Mandelli, ecc.). Essendo centro autorizzato duplicazioni chiavi di sicurezza dei produttori più importanti (Mottura Club, Dierre Point, Team Securemme), disponendo anche di una buona selezione di casseforti con grado di sicurezza S2 ICIM, ed avvalendosi di personale tecnicamente preparato, la Ferramenta Spanò si propone come sicuro punto di riferimento per la sicurezza.A questo affianca una gamma di prodotti interamente rivolta alla cucina, proponendo sistemi di chiusure e movimenti ammortizzati innovativi con cerniere di design per le ante, guide per cassetti con Silent Sistem e Push to Open, organizzazione interna cassetti, il tutto firmato dall'inconfondibile qualità Hettich. La gamma di prodotti si estende alle varie soluzioni di cesti estraibili, colonne cucina ammortizzate, ribalte e alzatine ammortizzate, soluzioni salvaspazio.

Domain icon Distributore

FERRAMENTA SPANÒ - MANIGLIE E DESIGN

Via Nicolò da Reggio, 7 A-B

89128 Reggio Calabria - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Ferramenta
  • arredamento e design
  • accessori per la cucina
  • accessori per porte
  • accessori per mobili
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito