BESTA PACK LTD

Cina

Factory icon Fabbricante/ Produttore

BESTA PACK LTD
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Cina

Verificato da Europages

N. articolo: FP-004 Scatola calendario dell'Avvento con coperchi a cerniera raddoppiati, finestra in PET e vassoio con cornice in cartone. Divisori permanenti per creare 24 cavità su 24 scatole pieghevoli rimovibili. Scatola di carta patinata da 157 gsm più cartone grigio da 1200 gsm e carta patinata da 400 gsm per cartoni pieghevoli. La forma della scatola, le dimensioni, la dimensione e la forma della finestra, il numero e il layout dei cartoni pieghevoli possono essere regolati in base al design del cliente. Design unico per il confezionamento di tè, cioccolatini, cosmetici, noci, caramelle e altro ancora. Tieni i cartoni pieghevoli e girali, le illustrazioni sul retro potrebbero essere un puzzle che può rendere felici e impegnati i tuoi bambini! Questo prodotto deve mostrare solo la nostra esperienza di produzione. NON è per la rivendita diretta, ma possiamo produrre un design simile in base alle dimensioni e alle illustrazioni.

Chieda un preventivo

Cina

Verificato da Europages

Scatola di abbonamento per monete di lusso. Include una scatola esterna con 2 chiusure magnetiche, 9 cavità, 8 scatole stile libro, un vassoio scorrevole e 8 tiretti per nastro. La scatola è realizzata con carta patinata da 157 gsm e cartone grigio da 1200 gsm. Opaco laminato antigraffio e punto UV lucido dappertutto. Ogni scatola in stile libro ha una chiusura con patta magnetica, una tasca sul coperchio per posizionare il certificato e un vassoio per vacca floccato antigraffio per posizionare le monete. Adatto per l'imballaggio della collezione di monete, collezione di cosmetici, collezione di gioielli, Questo prodotto deve mostrare solo la nostra competenza nella produzione. NON è per la rivendita poiché esiste il marchio del nostro cliente. Possiamo realizzare design simili con dimensioni, illustrazioni e logo personalizzati e aggiungere varie funzioni: Spot UV, goffratura, stampa a caldo, ecc.

Chieda un preventivo

Cina

Verificato da Europages

N. articolo: GP-002 Confezione regalo con coperchio a strappo, fiocco con fiocco sul coperchio e collo incollato alla base. Il prodotto è realizzato in cartoncino fantasia glitterato, cartone grigio 1200 gsm e fiocco in raso decorato per il coperchio Sono disponibili vari motivi glitter con diversi colori di sfondo. Il motivo glitterato può anche essere personalizzato se la quantità raggiunge il MOQ. Il cartoncino glitterato può anche essere sostituito da carta patinata con illustrazioni, marchio e logo del cliente. Caratteristiche speciali come stampa a caldo, goffratura, spot UV ecc. Su carta patinata sono applicabili su richiesta. Offriamo anche l'opzione "Green Packaging" per l'utilizzo da parte del cliente Laminazione biodegradabile e inserto in cartone per rendere il prodotto riciclabile al 100%. Adatto per il confezionamento di regali, cioccolatini, vino e liquori, profumi, cosmetici e altro ancora.

Chieda un preventivo

Cina

Verificato da Europages

N. articolo: CL-003 Scatola pieghevole rigida con chiusura a patta magnetica, finestra in PET e nastri biadesivi agli angoli Scatola di carta patinata 157 gsm, cartone grigio 1200 gsm e PET 0,3 mm per finestra. La scatola è laminata antigraffio opaca per evitare graffi durante la produzione e la spedizione. Caratteristiche speciali come la stampa a caldo, spot UV, goffratura ecc. Sono applicabili su richiesta La finestra in PET incorporata rende visibili i prodotti interni. Le linguette tagliate a bacio sui nastri a doppia faccia consentono di staccare facilmente la carta di copertura dal nastro. Il design pieghevole aiuta a risparmiare sui costi di spedizione ma mantiene la funzione rigida. Siamo inoltre in grado di progettare inserti in cartone per sostituire il vassoio di plastica in plastica per rendere l'imballaggio più "verde" e pieghevole per risparmiare sui costi di spedizione.

Chieda un preventivo
English Vedere 99 prodotti Deutsch Vedere 14 prodotti Français Vedere 14 prodotti Español Vedere 13 prodotti Svenska Vedere 8 prodotti Dansk Vedere 6 prodotti Nederlands Vedere 5 prodotti عربي Vedere 4 prodotti Čeština Vedere 2 prodotti

Besta Pack è una fabbrica di scatole di qualità situata a Dongguan, in Cina. Produciamo imballaggi per regali, scatole per cioccolatini, scatole per vino, scatole per cosmetici, scatole di forma irregolare, scatole di cartone a tubo, scatole pieghevoli, kit cartoleria, buste di carta, scatole in catone ondulato, scatole per imballaggi flessibili, espositori in cartone da pavimento, adesivi. I nostri prodotti sono utilizzati per confezioni regalo, imballaggi per cosmetici, per alimenti e bevande, per monete e medaglie, per vino e liquori, imballaggi elettronici. La nostra azienda occupa una superficie di 13.200 metri quadrati e impiega 386 lavoratori qualificati. Disponiamo di strutture di produzione e collaudo interne complete che offrono un servizio di imballaggio chiavi in ​​mano dalla progettazione dell'imballaggio, al campionamento, alla produzione e al collaudo fino alla consegna finale. Disponiamo delle certificazioni ISO 9001, ISO14001, GMI, BSCI e FSC. Siamo una fabbrica qualificata sottoposta a auditing da Target, Home Depot e Disney. Siamo un team di persone entusiaste, appassionate e qualificate provenienti da diversi background educativi, tecnici ed etnici.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

BESTA PACK LTD

No.40, Zhuanyao Road,Wentang Town,

Dongcheng district

523000 Dongguan - Cina

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    100%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2009
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico telex
  • Lettera di credito stand-by

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Sacchi di carta
  • scatole da regalo
  • scatole regalo cioccolato
  • scatola per vini
  • scatole rigide pieghevoli
  • scatola per monete
  • scatola di metallo
  • scatole per profumi e prodotti cosmetici
  • Imballaggi regali aziendali
  • scatola per candela