BAUER SPA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

BAUER SPA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Un dado buono, senza aromi e additivi chimici, senza grassi idrogenati e con olio extra vergine di oliva italiano, senza glutammato monosodico aggiunto, con solo l’apporto di sale iodato. Un dado buono, fatto di carote, pomodori, sedano, cipolle e prezzemolo, uniti a preziosi estratti vegetali. Questa è la tradizione Bauer, lavorazione delicata e miscelazione armoniosa di ogni ingrediente. Il risultato è un sapore delicato e naturale che deriva dalla genuinità delle verdure selezionate. Bauer porta in tavola il vero sapore della natura.

Chieda un preventivo

Italia

Per gli amanti del gusto classico! Preparato secondo tradizione: ortaggi miscelati a carne di prima qualità e olio extra vergine di oliva, senza aromi e additivi chimici, senza glutammato monosodico aggiunto, senza grassi idrogenati* e sale iodato al posto del sale comune. Il gusto intenso e naturale è mantenuto grazie alla particolare lavorazione di Bauer, lenta e delicata, che preserva la genuinità di ogni ingrediente e ve la serve in tavola. *brodo preparato secondo le istruzioni: Sciogliere 1 Dado Carne Bauer in 500ml d’acqua e far bollire per un paio di minuti mescolando di tanto in tanto. Il dado può inoltre essere aggiunto ai cibi (minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, pesci, risotti, uova ecc.) nel corso della cottura, nella quantità desiderata.

Chieda un preventivo

Italia

Il Dado per brodo Pesce è una delle novità di Bauer. Merluzzo, gamberetto e granchio disidratato si uniscono a verdure di prima qualità. Per piatti al sapore di mare e per aggiungere un tocco di originalità in tavola. Sciogliere 1 Dado Pesce Bauer in 500ml d’acqua e far bollire per un paio di minuti mescolando di tanto in tanto. Il dado può esser aggiunto ai cibi (zuppe di pesce, sughi di pesce, minestre, risotti, piatti di pesce) nel corso della cottura, nella quantità desiderata.

Chieda un preventivo

Italia

Preparato con carne di pollo di prima scelta da allevamento Biologico, combinata con verdure certificate Bio e coltivate in totale assenza di antiparassitari, diserbanti, concimi chimici. Le materie prime sono selezionate accuratamente e miscelate attraverso un processo di lavorazione lento e delicato, con la sola aggiunta di oli vegetali non idrogenati e di una novità esclusiva: estratto di lievito 100% Bio! Per ottenere un gradevole brodo di pollo biologico sciogliere 1 Dado Pollo Bio Bauer in 500ml di acqua e far bollire per un paio di minuti. Il dado può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.

Chieda un preventivo

BAUER. L’AVANGUARDIA COME MISSIONE. Dal 1929 Era il lontano 1929 quando in Trentino-Alto Adige, in una terra meravigliosa circondata dalle Dolomiti, venne fondata Bauer. Azienda storica da sempre vocata alla produzione di dadi da brodo e insaporitori, anche biologici, Bauer è impegnata, da oltre novant’anni, in una ricerca costante per portare sulle nostre tavole prodotti innovativi e di qualità. Il tutto nel rispetto della tradizione, ingrediente fondamentale per un’azienda all’avanguardia che ha fatto della “Bontà a 360°” la propria filosofia. Proprio questo concetto è il fulcro di un impegno che abbraccia ogni fase della lavorazione, attraverso l’utilizzo di tecnologie a basso impatto sull’ambiente, la scelta di materie prime selezionate e una particolare attenzione alla tutela dei propri clienti. Bauer si è fatta guidare negli anni da un concetto di sostenibilità olistico, non solo legato alla sostenibilità ambientale, ma che si sostanzia anche verso il consumatore con l’offerta di prodotti buoni, dal gusto genuino e realizzati con cura artigianale. Tutti certificati: Gluten free, Senza lattosio, Vegan (ove possibile) Bio (la gamma biologica).

Ultime news dell'azienda

NASCE IL BAUER GOURMET LAB - PIU' DI UN LABORATORIO

NASCE IL BAUER GOURMET LAB - PIU' DI UN LABORATORIO

Ultima realizzazione ・ 9 dic 2021 leggi di più... Open In New icon

Un laboratorio che è molto più di un semplice laboratorio. BAUER GOURMET LAB è sinonimo di evoluzione, ricerca, condivisione. È un luogo di incontro e di sperimentazione che mette la persona e il suo benessere al centro, in ogni occasione. Il laboratorio presenta una cucina attrezzata (elettrodomestici Miele), un grande tavolo centrale in legno pregiato e un’isola con sedute rialzate. Trova poi spazio un’area dedicata a test e studi sul prodotto. Il gruppo di Ricerca e Sviluppo si delinea, quindi, come uno dei principali utilizzatori del BAUER GOURMET LAB, insieme al team Qualità, Marketing e Commerciale.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

BAUER SPA

VIA KUFSTEIN 6

38121 Trento - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1929
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Condimenti, estratti alimentari e spezie
  • genuinità ricettazione italiana gusto autentico
  • vegan bio sostenibilità
  • NO additivi glutine lattosio glutammato grassi idrogenati
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito