AIRWORK PNEUMATIC EQUIPMENT SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

AIRWORK PNEUMATIC EQUIPMENT SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

I cilindri ISO 15552 della serie CY di Airwork, sono realizzati rispettando la normativa e secondo standard qualitativi elevati. La serie CY è prodotta con alesaggi compresi tra 32 mm e 125 mm. I cilindri ISO 15552 sono realizzati con le seguenti caratteristiche: – Doppio effetto – Ammortizzati – Magnetici (indicati soprattutto dove è richiesta alta precisione ed affidabilità) Il profilo della camicia dei cilindri serie CY rende il prodotto interessante anche dal punto di vista estetico e non solo qualitativo/funzionale. L’abbinamento con le guarnizioni in VITON rendono il prodotto idoneo per lavorare anche ad alte temperature. Airwork effettua realizzazioni speciali a disegno sulla base delle necessità del cliente. Di recente introduzione anche una versione con raschiastelo metallico.

Chieda un preventivo

Italia

I cilindri compatti guidati – serie 6 prodotti da Airwork, sono attuatori lineari con caratteristiche tecniche di grande robustezza e minimi ingombri. Sono dotati di un cilindro pneumatico centrale e da un sistema di guida con aste di grande diametro che scorrono su bronzine autolubrificanti oppure su manicotti a ricircolo di sfere. Inoltre, è possibile montare i cilindri in varie posizioni e cambiare l’orientamento delle alimentazioni a seconda delle necessità. Sensori magnetici possono essere montati a scomparsa sul cilindro.

Chieda un preventivo

Italia

Il bloccastelo di Airwork, è un dispositivo meccanico che si può applicare a tutti i cilindri ISO 15552 e 6432 VDMA. Questa soluzione permette di bloccare la corsa del cilindro in qualsiasi posizione o in qualsiasi momento si verifichi un’improvvisa caduta di pressione. La forza di bloccaggio è sempre e comunque maggiore di quella sviluppata dal rispettivo cilindro alimentato a 10 bar.

Chieda un preventivo

Italia

Le elettrovalvole serie VY di Airwork, possiedono caratteristiche di grande robustezza, affidabilità e versatilità di montaggio. Infatti, le valvole della serie VY si possono montare in diversi modi: in linea, a parete, su base multipla, su collettori e persino direttamente sul cilindro. Sono disponibili in tre taglie 1/8, 1/4 e 1/2 nelle funzioni 3/2, 5/2 e 5/3.

Chieda un preventivo

Airwork, cilindri pneumatici, valvole e trattamento dell’aria. Benvenuti in Airwork, azienda manifatturiera italiana specializzata nella produzione e vendita di cilindri pneumatici e componenti per l’automazione industriale. Una vera passione per il prodotto, spinge la nostra società ad un continuo sviluppo e innovazione in un settore in costante mutamento. Nel nostro catalogo sono presenti attuatori pneumatici, valvole, gruppi trattamento aria e raccordi, le quattro famiglie di prodotti che sempre più clienti in tutto il mondo scelgono e apprezzano per l’ottima qualità. Airwork fa parte di un consolidato gruppo, certificato UNI EN ISO 9001 e 14001, che opera da 25 anni nel settore industriale e che vanta un moderno e collaudato sistema di progettazione, un parco macchine di notevole potenzialità e flessibilità produttiva, linee dedicate al montaggio e al collaudo dei prodotti utilizzando elevati standard di controllo e rilevazione della qualità. L’esperienza e la disponibilità del nostro staff è il valore aggiunto all'efficienza organizzativa e agli elevati standard di qualità. Questi elementi caratterizzanti della nostra realtà, ci danno la consapevolezza di poter aspirare a nuovi e ambiziosi traguardi attraverso una costante innovazione dei nostri prodotti, con l’obiettivo di soddisfare sempre più le richieste dei nostri clienti.

Ultime news dell'azienda

VALVOLE MANUALI CON ATTUATORE INTEGRATO

VALVOLE MANUALI CON ATTUATORE INTEGRATO

Lancio prodotto ・ 26 ago 2020 leggi di più... Open In New icon

Più di 84 nuovi modi di acquistare le valvole manuali Airwork! Da adesso è infatti possibile ordinarle con l’attuatore integrato, SECONDO LE VOSTRE NECESSITÀ! COMBINAZIONI MULTIPLE: Assemblaggio delle valvole manuali con attuatore integrato Assemblaggio delle valvole manuali con attuatore integrato Offriamo più di 84 opzioni di assemblaggio differenti, troverete sicuramente quella più adatta alle vostre necessità! Partendo dalle valvole manuali con interfaccia standard, solo la soluzione ideale per personalizzare ed assemblare la tua valvola. Infatti, con 6 modelli base di valvola, con interfaccia in linea o a 90°, funzionamento 3/2 NC (Normalmente Chiusa), NA (Normalmente aperta), 5/2 con ritorno a molla, e in combinazione con molteplici versioni di attuatori, è possibile combinare la soluzione perfetta per le vostre esigenze.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

AIRWORK PNEUMATIC EQUIPMENT SRL

Via Piemonte, 3/5

20841 Carate Brianza - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    51 – 100

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1998
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift
  • Lettera di credito stand-by
  • Consegna contro documenti

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Cilindri pneumatici
  • apparecchiature per l' automazione industriale
  • Pinze Pneumatiche
  • accessori per il trattamento dell'aria
  • Elettrovalvole
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito