Germania
Fabbricante/ Produttore
ABM Greiffenberger è uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni di azionamento efficienti ed è specializzata nello sviluppo e nella produzione di motori elettrici e meccanismi di alta qualità. La produzione: motori elettrici, motori asincroni, motori autofrenanti, motoriduttori, motoriduttori piatti, motoriduttori a ruota dentata cilindrica, motori elettrici speciali, inverter, trasmissioni elettriche per vetture, coppie coniche, riduttori con albero cavo, meccanismi.
Fabbricante/ Produttore
Friedenfelser Straße 24
95614 Marktredwitz - Germania
Italia
Su tutti i motori MORATTO SRL è disponibile la versione INVERTER ON BOARD, configurato secondo l’esigenze del cliente.
Chieda un preventivoItalia
Servoventilazione monofase Servoventilazione trifase Collegamento diretto in basetta Collegamento con seconda basetta La ventilazione servoassistita è ottenuta tramite un ventilatore supplementare montato posteriormente al motore elettrico, all’interno della calotta copriventola. Motori funzionanti sotto carico a basso numero di giri (6 – 8 poli); Motori alimentati tramite inverter a basse frequenze; Motori particolarmente sollecitati per i quali non è possibile determinare con certezza un ciclo termico; Il ventilatore supplementare è disponibile sia con motore monofase che trifase, alimentato direttamente dal motore (ad esempio per 68 poli) o tramite una morsettiera separata. Su richiesta, le dimensioni possono essere ridotte / modificate
Chieda un preventivoItalia
Chiusi, ventilazione esterna Rotore a gabbia di scoiattolo Gruppi freno sia in corrente continua (DC) che in alternata (AC) Tutte le serie sono disponibili come autofrenanti I motori ELMOR® di tutte le serie, sia monofase che trifase, sono disponibili nella versione “autofrenante”. In questo caso, il motore è dotato, posteriormente, di un gruppo freno elettromagnetico a pressione di molle ad azione negativa, che permette sia l’arresto pressoché istantaneo del rotore (vedi tabelle) sia lo stazionamento dello stesso. Il gruppo freno viene fissato al motore attraverso una flangia posteriore in ghisa (su tutti i modelli) che assicura la tenuta a tutte le coppie frenanti. Gli alberi dei motori autofrenanti sono realizzati in acciaio ad alta resistenza per prevenire il cedimento della chiavetta posteriore di trascinamento del mozzo del freno.
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati