• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • scrivania aziendale

Risultati per

Scrivania aziendale - Import export

  1. MASSAN METAL

    Turchia

    Verified by europages badge

    Fondata nel 2012, Massan Metal è un importante produttore in Turchia, specializzato in gambe per tavoli in metallo su misura, piani per tavoli, gambe per tavoli da bistrot e da caffè e offre un focus unico sui sistemi di arredamento per ufficio e mobili per ufficio personalizzati. La nostra vasta gamma di prodotti comprende: •Scrivanie con posizione regolabile elettricamente, •Armadi in metallo, •Gambe di tavoli in metallo, •Accessori, •Scrivanie esclusive, •Scrivanie per il personale, •Tavoli da riunione, •Tavolini da caffè, •Gambe di tavolini da caffè, •Tavoli da gioco realizzati in metallo, ottone e acciaio inossidabile e molti altri possono essere scoperti sul nostro sito web! Il nostro impegno per la qualità si riflette nel fatto che tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano, garantendo una meticolosa attenzione ai dettagli e un'eccezionale maestria. Rivolgendoci a una clientela diversificata, che va dai singoli utenti agli interior designer, ci dedichiamo ad elevare gli spazi abitativi e a migliorare l'atmosfera personale. In qualità di partner di fiducia per le soluzioni in metallo, ci impegniamo ad aiutarvi a dare vita ai progetti dei vostri sogni, con un'enfasi specializzata sui sistemi di arredamento per ufficio. Presso Massan Metal, il nostro team di esperti è pronto a soddisfare le esigenze all'ingrosso dei progettisti di hotel, bar e ristoranti attraverso il nostro canale di vendita aziendale. Siamo orgogliosi della nostra portata globale, offrendo consegne in tutto il mondo per servire clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Migliorate i vostri spazi e gli ambienti d'ufficio con Massan Metal!

  2. ONE COWORKING

    Germania

    L'azienda ONE COWORKING, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Immobili e stabili commerciali e industriali - Promotori e agenzie. E' presente anche nei settori Uffici arredati - locazione, scrivania aziendale, e Uffici compartimentati. Ha sede presso Berlin, Germania.

  3. IDS PAYE

    Francia

    L'azienda IDS PAYE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Assistenza amministrativa. E' presente anche nei settori scrivania aziendale. Ha sede presso Garancieres, Francia.

  4. DEJA LTD.

    Bulgaria

    Verified by europages badge

    Deja Ltd. è specializzata nella stampa e produzione di libri con copertine morbide e rigide, Taccuini e CALENDARI, nonché tutti i tipi di prodotti con copertina rigida. Produciamo diverse tipologie di quaderni con o senza data, cuciti, incollati, con spirali, quaderni con copertina personalizzata o tela. Disponiamo di una STAMPA di proprietà con macchine per la stampa offset e digitale e macchine per serigrafia, tampografia, incisione, goffratura a secco, stampa a caldo e macchine per la stampa UV. Per un aspetto più lussuoso delle tue edizioni possiamo offrire diversi effetti per le copertine rigide a colori: laminato, verniciatura UV. Siamo in grado di offrire ai nostri clienti il ​​marchio di copertine rigide mediante serigrafia, goffratura a secco o stampa a caldo. Possiamo produrre vari formati e modelli di Taccuini con copertina sul lato corto o lungo o senza copertina, a spirale o incollati, con fori per l'utilizzo in cartella. Il design di ogni menu viene affrontato individualmente in base alle esigenze del cliente. Possiamo preparare menù non convenzionali in base alla tipologia di ristorante come copri menù in pelle, menù cartonato, con spirale metallica, con pinzatura agugliata, menù tipo “Legatura” con meccanismo (anelli). Le strutture di stampa di Deja possono produrre opuscoli e cataloghi sia in formato A4 o A5 standard (orientamento album o verticale) sia in formato non standard che meglio si adatta alla quantità di informazioni e aiuti visivi che si desidera pubblicare in essi, nessuna limitazione nel numero di pagine, tipi di carta e copertine e processi di finitura.

  5. SHENZHEN TENKING TECHNOLOGY CO., LTD.

    Cina

    Verified by europages badge

    Shenzhen Tenking Tech è un'azienda che si è sempre ispirata al principio "qualità innanzitutto, prodotti esclusivi, innovazione continua". Grazie a 14 anni di esperienza nel settore delle esportazioni, siamo riusciti a crescere arrivando nel 2022 a 4 linee di produzione e oltre 200 addetti. Abbiamo conquistato la fiducia di numerosi clienti e forniamo servizi OEM / ODM per marchi famosi che operano in oltre 70 paesi. Panoramica vantaggi su ODM e OEM: 1. Officina di assemblaggio ben attrezzata di 2800 metri quadrati, 4 linee di produzione & capacità di 150.000 unità/mese per garantire la consegna puntuale di tutti gli ordini ricevuti. 2. Un laboratorio per l'iniezione di 1200 metri quadri rende l'ODM più veloce, più economico e più sicuro. 3. Team specializzati in R&S e ingegneria permettono di trasformare in realtà qualsiasi vostra idea. 4. Ispezione al 100% dei pezzi finiti affinché la qualità del prodotto raggiunga la perfezione in quanto a prestazioni. 5. Relazioni commerciali consolidate con i corrieri UPS/DHL rendono le spese di spedizione in Europa competitive e le consegne puntuali..

    Tutti i prodotti "scrivania aziendale"
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. LASER UFFICIO SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Laser Ufficio, leader dal 1989 nel territorio locale, specializzata in tecnologia digitale e soluzioni per l'ufficio, con una vasta linea di prodotti e servizi si pone in qualità di partner affidabile per piccole, grandi e medie imprese (pubbliche e private) del territorio. La ditta propone ad aziende, uffici e negozi prodotti ed accessori tecnologici come fotocopiatrici, stampanti, multifunzioni, personal computer, notebook, rete aziendali, server, stampanti 3D, fax e registratori di cassa fornendo anche la relativa assistenza tecnica. I mobili ed i complementi d'arredo per interni sono variegati, funzionali, ergonomici e sostenibili. Tutto questo assicurando lo studio, la consulenza e la progettazione per ogni richiesta. La continuità tra la storia e l’attenzione al cliente nel presente permette di avere uno sguardo rivolto al futuro al fine di creare innovazione, riuscendo così a soddisfare a 360° le esigenze di un ufficio moderno. Laser Ufficio è partner diretto di marchi mondiali quali RICOH, BROTHER, FREZZA, LAS, EMMEGGI, SI COMPUTERS e WASP STAMPANTI 3D. Per informazioni ed ordini potete contattare Laser Ufficio ai numeri indicati o venirci a trovare direttamente nella nostra sede a Recanati.

  2. RE:QUIET

    Polonia

    Verified by europages badge

    Re: Quiet propone soluzioni di insonorizzazione, sistemi e mobili che rendono il vostro ufficio un luogo confortevole. L'attuale cultura aziendale punta a un'efficienza che non ha nulla a che vedere con la fretta e la frenesia. La nostra missione è riportare la gioia nella giornata lavorativa delle persone, e metterle in condizione di lavorare in modo efficiente e meno stressante. Utilizziamo materiali acustici e strutture realizzate con essi, ma anche mobili confortevoli. Pannelli acustici a parete, diaframmi a soffitto in feltro PET e pannelli a soffitto fonoassorbenti renderanno più confortevole la vostra sala conferenze o la sala riunioni. I divisori mobili fonoassorbenti o i divisori per scrivanie e gli schermi acustici negli open space aggiungono un senso di sicurezza e privacy per i dipendenti, riducono il livello di riverbero e aiutano a eliminare l'eco. Il rumore all'interno dell'ufficio scompare, lo stress da rumore di fondo diminuisce e si può tornare a lavorare in modo produttivo grazie a pannelli o divisori acustici appesi o sospesi. Per un'atmosfera accogliente e confortevole, offriamo una varietà di lampade acustiche che non solo illuminano, ma riescono anche ad assorbire le onde sonore. Siamo in grado di elaborare calcoli ingegneristici e progetti acustici per interni ad uso commerciale. Per realizzare soluzioni acustiche, utilizziamo feltro in PET ricavato da bottiglie di plastica riciclate. Ipoallergenico, atossico e facile da pulire: la soluzione migliore per gli spazi pubblici e privati. Per noi è importante utilizzare materiale riciclato: è il nostro contributo per ridurre la quantità di rifiuti sul nostro pianeta.

  3. MONDOTIMBRI.COM

    Italia

    Timbri Online in 24 ore, ordina adesso sul sito e ricevi il tuo timbro personalizzato già domani, sulla tua scrivania. Dal 2003 forniamo timbri in tutta Italia, con sistema di autocomposizione rapida sul sito, ampia scelta di prodotti e altissima professionalità dei nostri grafici. Con quadsi vent'anni di esprienza di e-commerce siamo pronti a produrre qualsiasi quantitativo di timbri, in pochissimo tempo. Se sei un professionista (ingegnere, architetto, geometra, biologo, avvocato...) o necessiti di timbri aziendali per la tua impresa, non devi far altro che rivolgerti a noi digitando https: //www.mondotimbri.com , comporre i tuoi timbri in tutta tranquillità, scegliere dimensioni, caratteri, testo e verificare il contenuto. Una volta confermato l'ordine, il timbro sarà prodotto immediatamente e verrà inserito nelle spedizioni serali, in modo che possa essere consegnato domani, (o dopodomani per le aree non servite in 24 ore dai corrieri nazionali). Non resta che provare per credere!

  4. ARTUFFICIO S.A.S. DI FLORIS MASSIMILIANO E C.

    Italia

    Realizziamo gratuitamente disegni di progetto e preventivi di mobili per ufficio per arredare i vostri spazi aziendali partendo dalla sedia / poltrona per ufficio, passando per scrivania per ufficio, accessori per il computer quali portamonitor e portatower, mobili contenitori di ogni misura e finitura, librerie, armadi metallici e non, pareti divisorie, illuminazione (interna) e tendaggi. Ogni segmento di vostro interesse nei mobili per ufficio dispone a sua volta di una vastissima gamma di prezzi, frutto della nostra decennale collaborazione con i più rinomati produttori di arredamento per ufficio, così da poter accontentare anche le esigenze più ricercate

  5. SVILUPPO GIFTS CORPORATION

    Italia

    Sviluppo Gifts Corporation realizza articoli in vera pelle ed ecopelle a scopo promozionale, regalo aziendale ed uso personale. La produzione totalmente italiana e artigianale si specializza nella realizzazione di: copertine per agende, porta agende, agende borsello con zip, organizers, agende speciali, cartelle, cartelle porta documenti, cartelle congresso/meeting, Set da scrivania, svuota-tasche, porta ipad e altri accessori in pelle e ecopelle. L'azienda inoltre offre una gamma completa di servizi di personalizzazione serigrafici e di stampe a caldo.

  1. IKUNICO - ARTICOLI IN PELLE

    Italia

    Ikunico è un azienda a vocazione familiare di artigiani che si tramandano la passione per la lavorazione della pelle da tre generazioni, La sua sede a Gubbio, in Umbria, ed è specializzata nella produzione di articoli in pelle Italiana di sola concia vegetale certificata e garantita in origine secondo le più antiche tecniche conciarie italiane, ovvero trattata esclusivamente con estratti vegetali senza l’aggiunta di agenti chimici dannosi, e lavorata solo a mano. Le parti in carta sono realizzate con materie prime naturali e senza acidi come la carta fatta a mano realizzata con i procedimenti del tutto simili a quelli usati oltre settecento anni fa. I prodotti si distinguono per qualità e stile: borse da donna e uomo in pelle, borse da lavoro in pelle, completi da scrivania, accessori in pelle come cinture, cornici, astucci e altra piccola pelletteria. Ikunico produce anche album fotografici in pelle e agende e diari in pelle. La produzione di tali articoli può essere realizzata sulle specifiche esigenze del cliente ed anche in modalità white label. Tutti i prodotti possono essere personalizzati con nomi o loghi del cliente. Ikunico spedisce abitualmente in tutto il mondo.