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Marketing b2b - Russia

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  1. LEADONANCE

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    Leadonance è un'agenzia di marketing automation che fornisce servizi B2B nel settore del marketing online su piattaforme Marketo o Pardot. I consulenti di Direct Marketing aiutano le aziende ad automatizzare le strategie di marketing, a gestire il customer journey dei loro clienti sulla base dell'esperienza dei leader del mercato globale. Leadonance crea programmi di nurturing trasparenti e scalabili per aumentare i tassi di conversione lead e creare un canale stabile di comunicazione con i clienti. I servizi dell'agenzia includono: campagne pubblicitarie ; analisi di marketing e gestione lead; creazione di Internet point, landing page e moduli; integrazione di CRM cartacei e app con Marketo; sviluppo di software applicativi per il settore vendite e marketing al fine di espandere la funzionalità di Marketo. L'agenzia è in grado di fornire in tempi brevi ai suoi clienti B2B una vasta gamma di servizi, dalla consulenza sull'uso di Marketo alla configurazione completa del sistema, dall'integrazione del sito web alla gestione del programma.

  2. MAXLINK LINKEDIN MARKET ENTRY DIGITAL AGENCY

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    ICBConnect è un acceleratore di vendite B2B globale che aiuta le aziende a entrare nel mercato globale ed esegue lead generation per aziende IT, vendite e promozione su LinkedIn e conduce formazione su LinkedIn. ICBConnect si concentra sull'accesso accelerato (in 3-4 mesi) ai mercati regionali e globali, trovando potenziali clienti, partner e investitori attraverso gli strumenti di LinkedIn. Le principali attività dell'azienda includono: posizionamento di aziende e professionisti e accelerazione delle vendite B2B su LinkedIn; Programma di accelerazione delle vendite B2B di Fortune 500; Formazione e coaching su LinkedIn per i dipendenti dei clienti. I nostri specialisti vi aiuteranno a determinare il pubblico target e i modi per trovarlo su LinkedIn; preparare script per l'AT e perfezionare le presentazioni per adattarle ai limiti della piattaforma; fornirà un elenco di contatti aggiornato settimanalmente di decisori "warmed-up"; formare i dipendenti dei reparti vendite e/o marketing a lavorare in modo indipendente ed efficace utilizzando gli strumenti di LinkedIn.