CDI VALLÈS S.L. - Fabricación de Productos Químicos

Spagna

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CDI VALLÈS S.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Spagna

Verificato da Europages

URINE CLEANER incorpora due principi attivi principali: il primo, di origine vegetale derivato dalla soia, permette di intrappolare rapidamente i composti che causano il cattivo odore e il secondo, un principio attivo basato su una serie di microrganismi NON PATOGENICI appositamente selezionati, degrada le molecole che causano il cattivo odore, come l'urea dell'urina degli animali domestici. In questo modo riusciamo a eliminare il cattivo odore in modo permanente. Utilizzo diretto nelle aree in cui si deposita abitualmente l'urina, come gli angoli degli edifici, i marciapiedi, i parchi, i centri commerciali, ecc.

Chieda un preventivo

Spagna

Verificato da Europages

Detergente a schiuma controllata per il lavaggio delle casse e i sistemi CIP nell'industria agricola e zootecnica Detergente liquido a bassa schiumosità adatto al trattamento di circuiti, vasche, pastorizzatori, macchine, serbatoi, contenitori e utensili utilizzati nell'industria agricola e zootecnica. Permette la rimozione di residui organici come grassi, proteine e residui di sangue aderenti, oltre a prevenire la formazione di residui di sale e pietra del latte. Prodotto particolarmente indicato per la pulizia e la deodorazione simultanea, in sistemi di lavaggio manuali o automatici, di tutti i tipi di utensili e contenitori (vassoi, cassette, attrezzi...) nelle aziende agricole, nonché nell'industria agricola e zootecnica in macelli, caseifici, allevamenti di pollame, ecc. Viene utilizzato anche nei sistemi di applicazione CIP. Non utilizzare per la pulizia di alluminio, stagno, zinco o loro leghe (ottone, ...).

Chieda un preventivo

Spagna

Verificato da Europages

Detergente ecologico per tutti i tipi di pavimento. Prodotto appositamente studiato per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti, lasciando una finitura lucida e rimuovendo senza fatica ogni traccia di sporco. Grazie al suo pH neutro, non danneggia le superfici su cui viene applicato. Può essere applicato su tutti i tipi di pavimenti lasciando un gradevole profumo e rispettando l'ambiente.

Chieda un preventivo

Spagna

Verificato da Europages

Spray idroalcolico arricchito con Aloe Vera. Permette di pulire efficacemente le zampe dei nostri animali domestici senza causare irritazioni. PET CLEAN è un prodotto registrato per la salute degli animali. È un prodotto appositamente formulato per rimuovere lo sporco dalle zampe e dalla pelle dei nostri animali domestici (cani e gatti) senza causare irritazioni, consentendoci di mantenere in perfette condizioni la casa, i sedili dell'auto e i trasportini dopo una passeggiata o dopo aver trascorso la giornata in montagna.

Chieda un preventivo
Español Vedere 19 prodotti English Vedere 16 prodotti Deutsch Vedere 16 prodotti Български Vedere 16 prodotti Čeština Vedere 16 prodotti Dansk Vedere 16 prodotti Suomi Vedere 16 prodotti Français Vedere 16 prodotti Eλληνική Vedere 16 prodotti Magyar Vedere 16 prodotti Lietuvių Vedere 16 prodotti Nederlands Vedere 16 prodotti Polski Vedere 16 prodotti Português Vedere 16 prodotti Română Vedere 16 prodotti Svenska Vedere 16 prodotti Slovenščina Vedere 16 prodotti Türkçe Vedere 16 prodotti

CDI Vallès è presente sul mercato da 30 anni, specializzata nella progettazione, produzione e confezionamento di prodotti per la casa, detersivi, igiene industriale e insetticidi. Siamo registrati al ROESB, offriamo una vasta gamma di detergenti e disinfettanti per l'industria alimentare approvati con iscrizione HA, prodotti per la pulizia, automotive e l'edilizia. Siamo registrati con MAPAMA per produrre e confezionare prodotti sanitari e agricoli. Certificazione ISO 9001: 2015

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CDI VALLÈS S.L.

Avenida Principal, 1

Pol. Ind. Can Clapés

08181 Sentmenat - Spagna

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    25%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1990
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Prodotti per la pulizia industriale
  • Detersivi e saponi uso professionale
  • produzione detersivi
  • disinfettanti
  • Cosmetica
  • Produttore di insetticidi
  • Produzione di prodotti chimici
  • trattamenti dell'acqua
  • produzione e confezionamento per terzi
  • agrochimica