• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • software gestione del personale

Risultati per

Software gestione del personale

ItaliaTorino e Piemonte
  1. BUSINESS WEB APPS LTD.

    Italia

    La nostra Mission è aiutare le piccole e medie imprese ad essere più competitive ed efficienti, mettendo a disposizione potenti strumenti in cloud finalizzati sia al miglioramento della comunicazione e della condivisione delle informazioni sia alla efficienza gestionale a costi impensabili solo alcuni anni fa. La ventennale esperienza di uno dei soci fondatori, acquisita direttamente sul campo, e l'utilizzo delle più moderne tecnologie hanno consentito all'azienda di specializzarsi nella realizzazione di soluzioni HRM (Human Resources Management) in cloud per razionalizzare la gestione delle risorse umane non solo per lo staff HR ma anche per dipendenti, manager, consulenti del lavoro, consentendo a ciascuno di svolgere on line le proprie procedure e accedere ai dati di propria competenza. Tali soluzioni facilitano la condivisione delle informazioni, il monitoraggio dei processi e l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione consentendo di ampliare orizzonti e liberare energie della funzione HR per interventi più utili e significativi. Business Web Apps ha creato HR-Assistant, un gestionale in cloud che consente di svolgere su un’unica piattaforma tutte le attività di gestione delle risorse umane, come l’accesso all’archivio del personale, la gestione documentale, la rilevazione e controllo delle presenze, l’autorizzazione on line di permessi e trasferte, la gestione delle note spesa, la compilazione dei time-sheets, la gestione dei corsi di formazione e delle competenze, ecc.

  2. DMD OROLOGI SRLS

    Italia

    La DMD OROLOGI SRLS nasce ad Asti in via Valence n°18 e si vanta di un’esperienza quarantennale nel settore dell’orologeria industriale. Questa esperienza ha portato la sottoscritta ad avere un rapporto diretto , fiducioso e garantito con il cliente. Con quarant’anni d’esperienza la DMD OROLOGI si è evoluta in tutto il campo dell’orologeria industriale, dall’orologio timbra cartellino meccanico degli anni ‘70, a quello elettronico degli anni 80 e al terminale di rilevazione presenze a badge dei giorni nostri. Con l'evoluzione della tecnologia , oltre ai lettori comuni a badge magnetico e Rfid, ci siamo aggiornati con l'installazione di nuovi lettori raccolta dati a riconoscimento Facciale e biometrico. Ci siamo aggiornati anche sui gestionali presenze con interfaccia web con la possibilità di effettuare la timbratura da remoto per i lavoratori che effettuano il lavoro in modalità "SMART-WORKING" ed anche per i lavoratori che lavorano in cantieri esterni alla loro azienda. Nell'ampliamento aziendale, si è deciso di inserire nuovi servizi da offrire al cliente a 360 GRADI, con il fornire i lettori raccolta dati ed il software gestione presenze, possiamo fornire Personali Computer dedicato per il lavoro della rilevazione presenze e anche per un utilizzo da ufficio. Il servizio che proponiamo è l'assistenza e vendita di PC. I nostri prodotti sono molto validi e garantiti al 100% per una maggiore sicurezza da poter dare al cliente.

  3. EMERASOFT SRL

    Italia

    Da oltre 10 anni Emerasoft offre prodotti, servizi di consulenza e formazione su tematiche quali: Application Lifecycle Management, Software Testing, Continuous Delivery, Continuous Integration, DevOps, Security, IoT, Process e Business Intelligence Digital Publishing In questi ambiti Emerasoft seleziona le tecnologie più innovative del mercato, per fornire ai clienti soluzioni e strumenti che favoriscano la collaborazione aziendale e la crescita di modelli di Business e di Sviluppo più efficaci a costi e investimenti ridotti. Emerasoft serve centinaia di clienti su tutto il territorio italiano, operanti nei settori automotive, manifatturiero, bancario e assicurativo e delle telecomunicazioni.

  4. EID SRL

    Italia

    EID opera dal 1972 nell’Information & Communication Technology offrendo ad aziende ed enti privati e pubblici dei settori Industria, Commercio, Sanità e Servizi soluzioni gestionali ed organizzative a supporto dei processi più importanti. In quarantacinque anni di presenza sul mercato EID ha accumulato un grande patrimonio di competenze in tutte le fasi: dalla progettazione all’implementazione, avviamento, sino al supporto continuativo, grazie ad una stretta collaborazione con le aziende clienti che si traduce in rapporti di lunga durata e reciproca soddisfazione. EID è partner di Microsoft Dynamics ed è anche socio fondatore di NAV-lab, network di Aziende che hanno deciso di condividere le proprie esperienze e risorse sui prodotti Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics 365 (CRM) attraverso la creazione di un laboratorio comune di ricerca e sviluppo. Per maggiori informazioni: marketing@eid.it 0322 845333 www.eid.it