• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • cura della persona

Risultati per

Cura della persona

ItaliaGenova e Liguria
  1. DELLEPIANE MARTELLA SNC

    Italia

    Verified by europages badge

    Le Profumerie Dellepiane, in piazza Guglielmo Marconi 16/R a Savona rappresenta un punto di riferimento per la bellezza di ogni giorno. Un' ampia scelta dei migliori marchi di profumeria, e di prodotti per l'igiene e la bellezza, per uomo, donna, ragazzi e bimbi, il personale qualificato e cortese, sempre a disposizione del cliente per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, sono gli elementi distintivi delle Profumerie Dellepiane. In tutti gli store, potrete sempre trovare, tutte le novità, anche in esclusiva, per la cura e la bellezza della persona, con una vastissima scelta di tutte le migliori marche. Accessori per capelli, creme, lozioni, matite, deodoranti ed articoli da regalo, sono a disposizione nelle Nostre sedi. Le Profumerie Dellepiane si trovano a Sanremo, Arenzano, Loano, Savona, Cairo Montenotte, Genova e Varazze. Venite a trovarci, saremo lieti di accogliervi con un sorriso e consigliarvi nelle scelta migliore, tra tanti prodotti di bellezza ed idee regalo.

  2. ITAMED SRL

    Italia

    Itamed è un’azienda fondata nel 2020 da Gabriele Bilancini. Grazie ad anni di esperienza maturati nel settore della nutraceutica e della medicina estetica e contando sulla professionalità di validi operatori del settore ha creduto in un progetto che aveva come fine quello di riunire in un’unica squadra di lavoro persone preparate e con una altissima formazione professionale e specializzazione tecnico-scientifica.Ciò ha fatto sì che si realizzassero 3 linee specialistiche in 3 campi diversi: nutraceutico, linea per l’alimentazione sportiva e una linea per l’estetica composta sia da cosmeceutici che da “medical device” per l’estetica.L’azienda, in continua evoluzione, sta ampliando la linea con l’introduzione di altri prodotti, sempre nel campo della medicina integrata; per Itamed lo stato di “malattia” non è vista solo come “tal quale”, ma come un’evoluzione dello stato della persona “in toto”, quindi anche dal punto di vista nutrizionale, e quindi, da qui, l’importanza nel riequilibrare quegli elementi e/o ingredienti che durante la comune cura vengono persi e/o male assorbiti.Ecco l’esigenza non solo di sostenere le difese immunitarie, ma nel ridare forza e vigore all’intero organismo. Particolare cura dell’azienda è dunque, non solo la parte medica e clinica, ma anche alla sperimentazione. In ultimo, ma non per ultimo, diamo sempre uno sguardo nell’ottimizzare la qualità di produzione e nella distribuzione

  3. CADÒ PROMOTION

    Italia

    Aiutiamo le aziende a diffondere la propria immagine tramite gadgets personalizzati e regalistica aziendale. Diamo il massimo affinché il servizio offerto sia completo e di alta qualità con soluzioni innovative e consulenze dedicate in grado di rafforzare il valore del brand. Siamo specializzati nella consulenza dedicata, ricerca, ideazione e produzione di articoli personalizzati e regalistica aziendale. La grande attenzione nei confronti delle esigenze di ogni cliente, unita alla nostra creatività e passione, ci permettono di trasformare un semplice gadget in merchandising emozionale. Una campagna promozionale su misura è come un abito di sartoria, unico e capace di esaltare al meglio la persona che lo indossa. Per questo motivo ogni nostro cliente può chiederci oggetti studiati ad hoc ed essere seguito passo dopo passo da un supervisore specializzato. Questa organizzazione ci consente di garantire soluzioni rapide, mirate, esclusive e corrispondenti alle esigenze del cliente. Raggiungiamo la nostra eccellenza nelle seguenti attività: Ideazione di gadget promozionali Elaborazione grafica dei prodotti Regalistica aziendale, sia personalizzata che griffata Creazione di cataloghi premio anche con progetti online Ideazione e produzione di divise aziendali Cura della logistica nelle campagne promozionali Gestione della distribuzione alll’interno di realtà aziendali complesse