• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • piattaforma commerciale

Risultati per

Fornitore Servizi - Piattaforma commerciale

Fornitore servizi
  1. BUZZYSTORES

    Svezia

    Verified by europages badge

    Swipe è una multinazionale che aiuta i venditori a commercializzare prodotti e servizi non solo a clienti delle comunità locali, ma è anche in grado di raggiungere milioni di persone in tutto il mondo. Proponiamo una piattaforma che permette a clienti di tutto il mondo di verificate le offerte disponibili sul proprio territorio o a livello internazionale. Fondata da Enoch A.K Dugbazah Swipe e ha uffici in Ghana, Svezia e Sudafrica. L'azienda punta ad assicurarsi una presenza fisica e giuridica in tutti i Paesi africani entro il 2024 e ad espandersi rapidamente in altre parti del mondo. Swipe offre gli strumenti di marketing e di analisi indispensabili per incrementare le attività aziendali. Siamo un'azienda che sta rivoluzionando il settore dell'e-commerce proponendo innovazioni rivoluzionarie e migliorando le modalità di consegna di prodotti e servizi oltre confine. Siamo focalizzati sulla comunità e strutturati su scala globale per soddisfare le esigenze degli operatori del settore internazionale e dei loro clienti. Swipe è una piattaforma dedicata sia agli acquirenti che ai venditori. Forniamo strutture per rendere gli acquisti e le vendite sempre più accessibili e convenienti. Swipe si rivolge a un'ampia categoria di aziende e persone, dalla Generazine Z ai Millennials, agli ambientalisti, ai creatori di contenuti, ai creatori digitali, alle nicchie spirituali e a molti altri. Swipe permette alle imprese di raggiungere milioni di clienti in tutto il mondo. Proponiamo un modo originale per condurre più operazioni simultaneamente sulla stessa piattaforma. Ad esempio, è possibile ordinare prodotti, pagare il conto del ristorante di un amico e pianificare una cena in paesi diversi, ma da un'unica posizione e piattaforma. Non esitate a contattarci!

  2. PLASTSHIP GMBH

    Germania

    plastship è una piattaforma commerciale e di servizi per fornitori e acquirenti di rimacinato, rigranulato, composti e, presto, additivi per la personalizzazione delle proprietà dei riciclati, nonché i servizi associati per il riciclaggio della plastica e l'industria della lavorazione della plastica. La piattaforma è disponibile in inglese e in tedesco. Su plastship è possibile impostare e recuperare le quantità dalle sovracapacità oppure sotto forma di merci fuori specifica, ma anche le merci di tipo rigranulato dalla produzione costante. Tutte le materie prime possono essere create e ricercate sulla base delle loro specifiche e proprietà. I trasformatori di materie plastiche hanno anche la possibilità di trovare clienti fissi per i propri scarti di produzione oppure servizi a contratto. Nel portale è inoltre possibile caricare i relativi documenti se una ricerca non conduce direttamente a un risultato. Tutte le offerte disponibili e le funzioni di ricerca sono disponibili gratuitamente.

  3. PUMPS & VALVES

    Germania

    Il 20 e il 21 febbraio 2019, il settore delle pompe industriali, della tecnologia delle valvole e degli accessori industriali si incontra per la seconda volta nella sede aziendale di Dortmund. La fiera del settore offre ancora una volta un'ottima piattaforma commerciale per espositori e visitatori professionali. La PUMPS & VALVES Dortmund 2019 si svolge contemporaneamente alla fiera leader per la manutenzione industriale maintenance Dortmund. La gamma è completata da nuove aree tematiche per la tecnologia di misurazione e controllo. Con questa aggiunta, le soluzioni per l'intero processo di produzione dell'industria di processo - dalle pompe e la tecnologia delle valvole alla strumentazione di processo - saranno presentate per la prima volta in un'unica sede. Un programma di supporto elaborato con cura offre novità interessanti dalla scienza e dalla ricerca. I temi attuali del settore, come la digitalizzazione, l'efficienza energetica e la progettazione modulare, saranno presentati in lezioni, workshop e visite guidate.

  4. AUTOTRASPORTI BASILE SNC

    Italia

    Trasporti nazionali e internazionali con carrellone ribassato. Trasporto mezzi pesanti incidentati. Trasporto internazionale di macchine agricole. Carroattrezzi per camion nazionale internazionale. Trasporto macchine movimento terra medio pesanti. Trasporto mezzi d'opera. Carrellone ribassato trasporto 2 trattori stradali . Trasporto veicoli industriali e commerciali da piattaforme di stoccaggio a rivenditori o allestitori. Trasporto e soccorso autobus. Trasporto container 45 rail to door. National and international transport with reduced trolley. Transportation of incidental weights. International transport of agricultural machinery. Gearbox for international national truck. Transportation of medium-heavy earth-moving machines. Transport means of opera. Trailed trolley transportation 2 traffic tractors. Transport of industrial and commercial vehicles from storage platforms to retailers or stands. Bus transport and rescue. Container transport 45 rail to door. Transports nationaux et internationaux avec chariot réduit. Transport de poids accessoires. Transport international de machines agricoles. Boite de vitesses pour camion national international. Transport de machines moyenne et lourdes. Moyen de transport de l’opéra. Transport de chariots pilotes 2 tracteurs de circulation. Transport de véhicules industriels et commerciaux des plateformes de stockage aux detaillants ou aux stands. Transport en bus et sauvetage. Transport de conteneurs 45 du rail à la porte.

  5. BM OFFSHORE INC LLC

    Stati Uniti

    Verified by europages badge

    BM OFFSHORE INC LLC ha stabilito contatti con fornitori che lavorano con banche offshore in corrispondenza con le principali banche per emettere Proof of Funds (POF), Lettere POF, Lettere di Credito Stand-By (SBLC), Garanzie bancarie (BG), MT 103, MT760, MT 799 e MT999 in 5-7 giorni lavorativi. Questi strumenti bancari possono essere utilizzati per finanziare transazioni immobiliari commerciali; finanziamenti per le imprese credito LETTERE DI PATRONAGE E CONSULENZA FONDI BLOCCATI certificazione di proof of funds; requisiti di valore netto; finanziamenti per grandi progetti commerciali; transazione di merci; e finanziamento e partecipazione a piattaforme di trading. Possiamo contribuire a finanziare la tua attività tramite project financing, prestiti commerciali basati su attività, factoring, leasing di attrezzature, immobili commerciali, elaborazione di carte commerciali, fusioni e acquisizioni, anticipo di liquidità commerciali, capitale di lavoro, ristrutturazione del debito. Il nostro obiettivo è essere in grado di soddisfare le tue esigenze finanziarie immediate, nonché sviluppare una partnership a lungo termine che crescerà con la tua azienda man mano che le tue esigenze cambiano. Siamo esperti in monetizzazione delle garanzie bancarie (BG) e altri strumenti finanziari. Abbiamo rapporti diretti con comprovati emittenti e monetizzatori che offrono una gamma completa di programmi sia di ricorso che non di ricorso. Le garanzie bancarie (BG) possono essere monetizzate: Contanti, inseriti in programmi commerciali (Programmi di collocamento privato PPP) o un ibrido di denaro e fondi immediati in un programma commerciale.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. DANUM FULFILMENT SERVICES

    Regno Unito

    Verified by europages badge

    Servizio di adempimento DANUM: La vostra porta verso il successo globale Situata nel Regno Unito vicino a Doncaster, Danum Fulfillment Services è stata fondata nel 2016 come rivenditore di e-commerce e Amazon, vendendo migliaia di prodotti in tutto il mondo. Nel corso degli anni, abbiamo continuamente migliorato i nostri servizi avvalendoci di un team esperto e di una tecnologia all'avanguardia, che ci consente di fornire offerte eccezionali. Nel mercato globale di oggi, DANUM Fulfillment Service è il vostro partner affidabile per una logistica ottimizzata e un successo internazionale. Competenza in fulfillment: La nostra rete di corrieri e trasportatori offre spedizioni internazionali veloci con tariffe competitive, opzioni di importazione esenti da IVA e assistenza doganale. Fulfilment all'ingrosso: Su misura per ordini B2B di grandi volumi, offriamo stoccaggio in loco e imballaggio rapido per garantire consegne sicure e puntuali. Spedizioni interne: Espandetevi a livello globale con la nostra rete internazionale di trasporti e corrieri, inclusa la spedizione UE esente da IVAStoccaggio in magazzino: Le nostre strutture moderne e sicure ospitano pallet, scatole o singole unità. Servizi aggiuntivi: Dalla gestione di articoli di lusso alla consulenza Amazon, forniamo soluzioni complete per potenziare il tuo business. E-commerce Fulfilment: Il nostro software WMS 3PL consente la spedizione di pacchi in tutto il mondo, con un'integrazione perfetta su oltre 20 piattaforme. Soluzioni Amazon: Supportiamo le esigenze di Logistica di Amazon, SFP e MFN, gestendo la documentazione di spedizione internazionale per i venditori Amazon. DANUM Fulfillment Service è il tuo partner commerciale dedicato,

  2. MAISON SHANGHAI 2019

    Cina

    MAISON SHANGHAI è un evento lifestyle internazionale che offre una piattaforma di negoziazione "faccia a faccia" alle attività commerciali dedicate al settore della decorazione. L'esposizione attrae oltre 600 espositori di Illuminotecnica, Tappeti, Pittura, Fragranze, Arti della tavola... ed è ampiamente apprezzata da operatori commerciali specializzati, designer, influencer di mode e visitatori provenienti da tutto il mondo che nel complesso contribuiscono a un totale di 45.344 presenze durante l'intero periodo.

  3. EUROTRADE FAIR

    Paesi Bassi

    Da anni, Eurotrade Fair organizza saloni internazionali nei Paesi Bassi, in Francia e in Germania. Si tratta di un'idea originale che riunisce nell'ambito di un'unica piattaforma i più grandi e i più importanti grossisti e importatori di lotti di smaltimento scorte. Aziende nazionali e internazionali propongono vaste gamme di lotti di smaltimento scorte, merci importate classiche, sovrapproduzioni, lotti provenienti da liquidazioni, merci sfuse e articoli di marca. Eurotrade Fair solleva sia i fornitori che gli acquirenti dalla ricerca di un buon partner commerciale nel settore dei lotti invenduti e delle merci importate classiche. La qualità è essenziale e l'elenco degli espositori che partecipano e dei prodotti proposti ne sono la dimostrazione. Il tasso di partecipazione è buono e la qualità degli acquirenti che attirano Eurotrade Fair è molto elevata. Gli acquirenti della grande distribuzione realizzano spesso acquisti in occasione dei saloni di Eurotrade Fair.

  4. MUST

    Francia

    Abbiamo creato Must, la piattaforma di networking B2B per promuovere l'ecosistema High-Tech lungo la catena del valore. Fornisce strumenti per collegare mostre virtuali e supporto digitale ai vari attori di questo ecosistema. Must è alimentato da algoritmi di intelligenza artificiale che utilizzano la valutazione grafica dinamica basata sull'apprendimento online, contribuendo a ridurre il costo delle transazioni e rendere gli scambi commerciali e tecnici rapidi e facili. Oltre al networking, Must organizza mostre virtuali per aiutare le aziende di un settore specifico a mostrare i loro ultimi prodotti e servizi. Le soluzioni per esposizioni virtuali di Must offrono gli stessi vantaggi delle normali fiere aziendali e professionali con potenti strumenti di collegamento e analisi. Il nostro potente algoritmo di matchmaking, eventi personalizzabili e un'esperienza 3D all'avanguardia assicurano eventi aziendali memorabili per te e i tuoi partecipanti.

  5. PIPELINEPHARMA

    Lituania

    Pipelinepharma.com è uno spazio per il mercato farmaceutico B2B che mette in contatto produttori farmaceutici con acquirenti di tutto il mondo. Facciamo in modo che gli acquirenti sulla piattaforma: distributori - organizzazioni di vendita e marketing - società di licensing-in - catene di farmacie - grossisti, possano velocizzare la creazione di una rete distributiva dei prodotti collegandoli direttamente con produttori qualificati in tutto il mondo. Supportiamo i venditori sulla piattaforma: proprietari di dossier CTD - produttori farmaceutici - società di licensing-out, a reperire acquirenti, concludere trattative, sottoscrivere accordi commerciali e ridurre significativamente il time to market. Aiutiamo i fornitori farmaceutici ad ampliare la loro presenza sul mercato mettendoli in contatto con oltre 10.000 acquirenti qualificati e ad alto potenziale presenti in 127 paesi. Con sede nell'UE, Pipelinepharma.com è l'unico spazio europeo di mercato farmaceutico B2B per le forme farmaceutiche finite corredate di informazioni verificate e aggiornate relative ai dossier. Il mercato riporta oltre 85.000 dossier CTD di forme farmaceutiche finite da 1.800 produttori GMP. Trattandosi di uno dei più grandi database di farmaci gestiti da esperti a livello mondiale, Pipelinepharma.com rappresenta la migliore soluzione per l'approvvigionamento di farmaci generici e biosimilari differenziati e difficili da ottenere. Nel 2022 saranno disponibili sulla piattaforma anche dispositivi medici e nutraceutici. Il team di Pipelinepharma.com è composto da oltre 30 esperti di sviluppo del business farmaceutico, broker e consulenti che vantano una solida esperienza nel commercio farmaceutico europeo..

  1. NUOVA CIFET

    Italia

    Nuova cifet è una società cooperativa di servizi di Roma che si occupa di traslochi nazionali e internazionali da oltre 20 anni con competenza e professionalità. L'azienda dispone di un ufficio commerciale molto competente che personalizza al massimo l'offerta tenendo conto delle richieste del cliente. Infatti oltre al trasloco all inclusive è possibile anche usufruire solo del servizio di facchinaggio oppure di noleggiare soltanto la piattaforma con un operatore, o di noleggiare la scala traslochi o di noleggiare il furgone con autista. L'azienda si occuperà anche dello smaltimento dei rifiuti che si avranno a seguito del trasloco. Attraverso un sistema di monitoraggio è possibile seguire in tutte le sue fasi le operazioni di trasloco. I beni oggetti interessati dal trasloco vengono imballati ed etichettati in modo da poter monitorare ogni spostamento e prevenire eventuali manomissioni o furti. In questo modo possiamo garantire velocità, affidabilità ed efficienza ai massimi livelli tutto senza mai trascurare l'economicità visto che adottiamo i prezzi più economici possibili nel mercato di Roma.

  2. AFFLIGHT

    Francia

    Aff per Affiliation (Iscrizione), Light (leggero) per leggerezza e semplicità d'uso. Afflight è una piattaforma di iscrizione e un'azienda pubblicitaria on line seria che propone agli editori e agli inserzionisti delle soluzioni innovative per aumentare i propri profitti. Se siete degli inserzionisti e desiderate pubblicizzare i vostri prodotti e servizi o siete degli editori e desiderate rendere più redditizio il vostro sito internet aumentando i profitti derivanti dal vostro traffico, Afflight vi propone dei profitti all'altezza delle vostre speranze, senza prelievo di spese di versamento. Afflight genera le condizioni migliori per costruire un ottimo rapporto commerciale tra gli editori di pagine web membri della nostra rete e i nostri inserzionisti. Essere iscritti ad Afflight significa una visibilità ottimale per il vostro marchio e partecipare al suo sviluppo generando un profitto derivante direttamente dal vostro sito web. 5€ offerti come benvenuto per qualsiasi tipo di iscrizione. Scambi con Afflight in inglese.

  1. «ROBOCLAIM» LIMITED LIABILITY COMPANY

    Russia

    La società Roboclaim, fondata nel 2019, sviluppa software applicativi per i settori bancario, finanziario e assicurativo, nonché per parcheggi e società di servizi pubblici. Roboclaim crea soluzioni software che ottimizzano le attività commerciali delle organizzazioni, automatizzano le transazioni legali e gestiscono i debiti in sospeso. Il software di elaborazione elettronica dei dati di Roboclaim aiuta a sviluppare soluzioni aggiornate ottimali e a creare le condizioni per lo sviluppo e la scalabilità di un'azienda. Uno degli sviluppi di successo dell'azienda è la piattaforma cloud URROBOT, che automatizza la gestione dei crediti a vantaggio di organizzazioni, magistrati e ufficiali giudiziari. La piattaforma facilita tutte le fasi di lavoro: dalle telefonate automatizzate ai debitori alla redazione di richieste al Servizio fiscale federale e alle banche per gli ufficiali giudiziari. URROBOT rende la gestione dei debitori 45 volte più veloce, prevede i debiti e il loro pagamento tramite l'intelligenza artificiale e automatizza ogni tipo di calcolo.

  2. QUANTUM INTERIOR BY MAXLAND

    Germania

    Maxland, giovane azienda a conduzione familiare fondata e gestita nel 2015 dal titolare Max Freudenberger, è oggi composta da un team di 7 dipendenti. L'azienda, nata inizialmente come società commerciale e azienda attiva nel settore dei tessili per la casa, si è espansa in brevissimo tempo, sia nella sede di Grünsfeld fino a un'area di circa 3.000 m2, sia in termini di dimensione della gamma di prodotti che per i canali di vendita. Finora, l'azienda ha rifornito solo rinomati negozi di mobili in Germania e Svizzera, catene di negozi e gruppi di acquisto, nonché alcuni noti discount in Germania. Dal 2017, i consumatori privati ​​possono anche acquistare beni Quantum Interior direttamente tramite rivenditori di piattaforme come Amazon ed eBay, nonché tramite il negozio online dell'azienda. L'armoniosa interazione di dipendenti impegnati e orientati al successo, una gamma di prodotti su misura per le esigenze dei clienti e il coraggio imprenditoriale hanno costituito finora la base del nostro successo. Con una sensibilità alle tendenze future, progettiamo regolarmente nuovi prodotti, che vengono implementati e fabbricati in stabilimenti di produzione selezionati. I materiali per i nostri prodotti, così come i prodotti confezionati, sono ottenuti da partner commerciali con sede in Europa (Italia, Francia e Germania) e in Asia (India, Cina).

  3. SGOMBERI GRECO

    Italia

    Sgomberi Milano "Greco" è un'azienda specializzata, ormai da diversi anni, nel settore degli sgomberi e traslochi . Tutti i nostri collaboratori sono professionisti esperti, sempre pronti a rispondere ad ogni richiesta dei nostri clienti. Ecco tutti i servizi che possiamo proporvi: sgombero uffici, sgombero cantine, servizio di sgombero appartamenti, sgombero negozi, traslochi, valutazione del vostro usato con pagamento immediato e tanto altro ancora! Inoltre possiamo anche provvedere ad effettuare l'occupazione del suolo pubblico, con relativo posizionamento della segnaletica stradale. In più, nel caso in cui si presentasse la necessità, abbiamo a disposizione anche la piattaforma aerea. Tutto il materiale ritirato viene smaltito sempre e solo in discariche autorizzate, dopo essere stato accuratamente suddiviso e classificato in base alle diverse categorie. Durante il sopralluogo gratuito, il commerciale verificherà le condizioni per definire il preventivo gratuito di sgombero. Inoltre, comunicherà la presenza di eventuali oggetti, mobili, elettrodomestici o quant'altro con un valore commerciale e quindi rivendibili sul mercato dell'usato. In questo caso, il loro valore verrà detratto dal preventivo.

  4. EDILO BY LAPIX

    Svizzera

    Edilo é un progetto nato dalla condivisa esigenza di creare un’unico “luogo digitale” per aziende del mercato edile, artigiano, studi di architettura e quanti operano parallelamente a questi settori. Nasce così il nuovo portale che ti aiuta a realizzare il tuo progetto nel mondo dell’edilizia. Vogliamo realizzare una piattaforma informatica in grado di interconnettere tutte queste realtà commerciali (networking) e diventare, col tempo, il “motore di ricerca” per l’edilizia più consultato in Svizzera dall’utenza privata, dai professionisti e dalle aziende. Vogliamo agevolare il contatto e il dialogo tra utenti privati e aziende del settore fornendo loro uno strumento innovativo che migliori in maniera significativa la relazione “cliente-impresa”. Vogliamo creare un networking tra le aziende per migliorare la loro competitività e concorrenzialità, trasformando le sfide del mercato in opportunità. Incoraggeremo lo scambio di conoscenza e Know-how d’impresa per accelerare l’innovazione e creare un nuovo concetto di Network d’impresa con eventi dedicati che sviluppino nuove sinergie e collaborazioni.

  5. BOR

    Italia

    Forniamo soluzioni definitive contro furti, atti vandalici che garantiscono la sicurezza degli ambienti di lavoro e delle persone, che rispondono a specifiche esigenze di mercato e tipologia di categoria commerciale, aziendale, privata e istituzionale tutti i giorni H24.Offriamo un servizio che si differenzia dal tradizionale sistema di sorveglianza perché analizziamo costantemente i dati sulla sicurezza con particolare riferimento alle metodologie e le tecniche di intrusione e adattiamo le apparecchiature che utilizziamo nell'azione di controllo attivo, per garantire efficienza e sicurezza ai nostri clienti e fronteggiare situazioni di emergenza.Eseguiamo una ricerca continua in campo tecnologico per garantire apparecchiature innovative.Portierato e guardiania Virtuale svolto in tele-presenza per residenze, aziende, istituzioni e attività commerciali. Immagina di stare a cena con i tuoi cari... suonano al citofono. Sul tuo smartphone arriva un messaggio con la foto della persona che sta bussando alla tua porta. Se non la conosci puoi tranquillamente continuare a cenare senza interrompere neppure per un minuto il tuo pasto! Un operatore di tele-presenza direttamente dalla sua piattaforma tecnologica risponderà al tuo posto. Attraverso l'impianto audio avviserà l'estraneo che l'area è sorvegliata e lo inviterà educatamente ad allontanarsi. Oppure, immagina di doverti allontanare da casa, ma devi ricevere l'elettricista che ti deve riparare il pannello elettrico.

  6. ALBA SRL

    Italia

    Alba Srl è una grande azienda che commercia all'ingrosso prodotti alimentari da e per l'Unione Europea. Più precisamente, Alba Srl si occupa dell'acquisto di prodotti alimentari da produttori di tutta Europa per commercializzarli sul mercato nazionale ed internazionale. La posizione strategica della nostra sede di Milano ci permette quindi di sfruttare i vantaggi dell'intermediazione commerciale diretta tra paesi e facilitare così il transito delle merci dal nord al sud Europa. Alba Srl vanta un'esperienza pluriennale sia nel campo del commercio che nella distribuzione a livello europeo. La costanza e l'impegno, oltre alla cura dei dettagli, sono i punti di forza dell'azienda. Alba Srl si avvale di piattaforme logistiche sparse nei vari paesi dell'unione, che offrono trasporti sicuri e ben tracciati, con sistemi di stoccaggio e stoccaggio studiati per ogni tipologia di prodotto. Poniamo particolare attenzione alla gestione documentale e alla gestione dei trasporti, che avviene sempre con mezzi moderni e dotati di ogni sistema di controllo della temperatura per rispettare sempre la catena del freddo. Oltre al commercio di prodotti, Alba Srl si propone anche di entrare in un circuito di aziende interessate ad investire nel settore della ristorazione e della vendita al dettaglio di beni alimentari.

  7. RECORD EXPRESS

    Belgio

    Ci avviciniamo a 30 anni di attività e Record Express è ormai diventata protagonista della logistica e del trasporto in Belgio e in Europa; la nostra sede si trova a Bruxelles. Per Record Express, il punto di partenza è il cliente. Dedichiamo tutto il tempo necessario all'analisi delle esigenze del cliente, il nostro obiettivo è offrire soluzioni su misura. Sviluppiamo insieme a voi la soluzione giusta adattandola ogni volta che si renda necessario. La vostra azienda potra' avvalersi di un team dedicato non solo in grado di cogliere appieno ogni vostra esigenza ma anche pronto a intervenire rapidamente in caso di eventuali cambiamenti. I nostri autisti sono formati per rispettare appieno gli standard di velocità e affidabilità, senza intermediari, per la consegna di spedizioni di merce ad alto valore aggiunto come attrezzature mediche, campioni, pezzi di ricambio, ecc. Curiamo anche l'intera catena logistica e la consegna "ultimo miglio" di colli pesanti e ingombranti come divani, mobili da cucina, elettrodomestici, ecc.. Record Express è perfettamente consapevole che i vostri clienti sono esigenti e che una consegna sicura e veloce è la chiave per una relazione commerciale basata sulla fiducia. Grazie alla nostra flotta con autisti qualificati, a una piattaforma dedicata al monitoraggio delle consegne e al nostro servizio post-vendita, potrete esternalizzare le vostre consegne in tutta sicurezza.

  8. LUCA ZANUS FORTES, CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE

    Italia

    Operiamo nei campo dei servizi di consulenza marketing sia in ambito strategico che operativo, rivolgendoci a imprese di manifatturiere, commerciali o di servizi di qualunque dimensione e settore merceologico. Offriamo consulenza nell'implementazione delle strategie per la presenza digitale delle aziende, modellandone la presenza su web e su mobile con assetti di pura comunicazione, sia per la creazione di piattaforme di produttività organizzativa interna che esterna, come per esempio ecommerce. Forniamo assistenza nella redazione di business plan e per la costruzione del business model aziendale. Ci occupiamo anche di predisporre le campange di comunicazione corporate o di prodotto per le nostre imprese clienti, utilizzando di volta in volta e secondo le esigenze tecniche tradizionali above the line o below the line e digitali. Forniamo assitenza agli amministratori per la costruzione di funzioni marketing avanzate o per la ristrutturazione organizzativa delle stesse, in accompagnamento dei resposabili eventualmente già esistenti in azienda. Per questo tipo di incarichi ci occupiamo di formare il personale circa le tecniche operative e le conoscenze necessarie per svolgere efficacemente e efficentemente i compiti di una moderna funzione marketing.

  1. EURO RENT & TRADE

    Italia

    Dal 1987 il nostro obiettivo è rispondere con competenza ai bisogni dei clienti, fornire un servizio tecnico di alto livello e prospettare le migliori condizioni economiche per il servizio e i prodotti offerti. Oggi, per rendere ancora più efficace, capillare e competitivo il servizio fin qui reso, abbiamo deciso di unificare la nostra competenza ed esperienza con altre importanti Aziende del settore ampliando l'offerta commerciale, di noleggio e di assistenza su carrelli elevatori nuovi e usati, attrezzature idrauliche, batterie trazione, piattaforme aeree, mezzi per la pulizia industriale e stradale, gruppi elettrogeni, scaffalature industriali e paranchi a catena.

  2. WORDPUZZLE

    Lussemburgo

    Wordpuzzle è il tuo partner per la traduzione. Una libera associazione di professionisti della traduzione, esperti in editing e copy-writing, pronta ad assisterti nello sviluppo del tuo business all'estero. Lavoriamo soltanto verso la nostra lingua madre e ci adoperiamo con passione per ottenere i migliori risultati, in base alle vostre necessità. Davide (italiano), Shun (cinese) e Oana (rumena) vi aspettano. Il team si arricchirà prossimamente di qualche elemento, con la ferma intenzione di restare una piattaforma boutique, in cui la passione e l'eccellenza prevalgono sulla spersonalizzazione delle grandi agenzie di traduzione. Ci concentriamo su testi di natura legale, economica, commerciale e pubblicitaria, aiutandoti a far conoscere il tuo brand nell'area linguistica di destinazione. Siamo a disposizione, basta contattarci per e-mail, telefono o Whatsapp.

  3. TCM SERVICE SRL

    Italia

    TCM Service s.r.l. è una Società di servizi Specializzata in più settori (Multi-Service) che nasce da un esperienza di Oltre 30 anni, in varie parti d’Italia, che ha sempre utilizzato le più recenti tecnologie nei settori in cui ha operato, con l’obbiettivo di fornire ai clienti e ai partner il miglior servizio possibile, creando quindi nuove opportunità di lavoro (anche in settori poco sviluppati, nei quali l’offerta è ancora bassa).Ecco un breve elenco dei servizi offerti da TCM: 1) EDILIZIA (Building Service) Ristrutturazioni di ogni tipo 2) ASSISTENZA CON PIATTAFORMA (Assistance Service) Assistenze 3) PULIZIE (Cleaning Service) - Civili, Industriali e Commerciali 4) GIARDINAGGIO (Gardening Service) - Potature di ogni genere. 5) TRATTAMENTI PAVIMENTI E SUPERFICI - Trattamenti sui più svariati tipi di Materiali. Legno, Pietra, Marmo, Cotto... Siamo a vs disposizione per preventivi gratuiti

  4. ANDRESANI MULTIMEDIALE

    Italia

    L'Azienda, Andresani Multimediale, opera nel campo della comunicazione, della formazione on-line e nel campo degli Impianti tecnologici, ad esempio offrendo servizi d'acquisizione e trasformazione di dati analogici in dati digitali. In campo informatico siamo in grado di fornire supporto commerciale per l'acquisto di computer e componenti hardware, assistenza su macchine e reti, e di realizzare l'impianto informatico più idoneo per ogni tipologia di azienda, dai gestionali alle piattaforme di e-commerce, passando attraverso la programmazione di siti web e l'implementazione di online marketing tools. Andresani Multimediale, offre la propria competenza anche per la gestione di altri corsi, come patente nautica, di sicurezza sul posto di lavoro e di domotica.

  5. TRASPORTO MERCE

    Italia

    AZIENDE PRODUTTIVE E COMMERCIALI Trasporto Merce diventerà uno strumento di lavoro indispensabile, semplice, intuitivo ed innovativo per tutte le aziende produttive e commerciali che necessitano di spedire la propria merce in tutto il continente europeo. Le aziende produttive e commerciali potranno registrarsi GRATUITAMENTE (account illimitati) alla piattaforma e accedere ai seguenti servizi: ricerca di un trasportatore o spedizioniere per la spedizione delle merci; invio di richieste di preventivo a migliaia di trasportatori presenti in rete; ricezione di quotazioni direttamente dal trasportatore o dallo spedizioniere.

  6. INTERPRETE TURCO - ITALIANO GULRU OZSU

    Italia

    Traduttrice Interprete di madrelingua turca in Italia, disponibile per trasferte in Italia e all'estero. Interpretariato tecnico e commerciale presso fiere, aziende, istituzioni, riunioni B2B, meeting aziendali, corsi tecnici, training, Interpretariato da remoto telefonico o su varie piattaforme in rete. Ricerche di prodotti in Turchia nei vari settori merceologici (medico sanitario, conciario, tessile, meccanico, lapideo, vivaistico, immobiliare) Guida turistica autorizzata per viaggi incentive, delegazioni, gruppi aziendali, gruppi turistici in turco italiano inglese.

  7. PREVENTIVI SPEDIZIONI

    Italia

    LEADER NEI PREVENTIVI VELOCI , SIAMO NOI! ! Attraverso la nostra piattaforma siamo in grado di offrire spedizioni immediate e facili servizi, avrai a disposizione più di un unico preventivo , più soluzioni a livello economico , ti garantiremo il miglior prezzo sulle spedizioni , dai traslochi a merce palletizzata . I prezzi sono mirati sulla formula di risparmio unita all’eccellente qualità del servizio ; perché siamo certi che è su questo che si basa la gestione delle piccole e medie imprese , con le migliori soluzioni e proposte commerciali , richiedendo un preventivo , un nostro consulente sara’ a disposizione per offrire le varie proposte di spedizione ( custom service H 24 ) COME OPERIAMO La piattaforma offre i migliori servizi sia alle aziende produttive che agli operatori nel settore spedizioni , garantiamo una vasta gamma di servizi per la spedizione merci nazionale ed internazionale, progettiamo e realizziamo soluzioni di logistica e di gestione . Desideriamo essere il punto di riferimento dell’eccellenza nei trasporti e nella logistica, l’azienda più innovativa, che propone i migliori servizi. Grazie a questo, crescere e diventare leader di mercato, creando valore per i nostri clienti . Con la nostra dedizione, il lavoro in team ed i nostri valori ( trasparenza , innovazione , miglioramento delle qualità del lavoro e centralità del cliente ) siamo per i nostri clienti un partner serio ed affidabile in grado di aumentare la loro capacità competitiva.

  8. TRASLOCHI TORINO PUSANTI

    Italia

    Siamo una ditta di traslochi con sede a Torino.Con professionalità, esperienza e mezzi tecnici adeguati realizziamo traslochi tutto compreso, montaggio e smontaggio mobili, con eventuale smaltimento in discarica .Effettuiamo traslochi chiavi in mano per la vostra abitazione, ma anche traslochi per aziende, uffici ed esercizi commerciali. Il nostro compito è progettare e gestire soluzioni al servizio del cliente, risolvendo ogni problematica inerente al trasloco: dall’imballaggio, al trasporto di mobili, pianoforti al noleggio di piattaforme aeree, al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche volte a ottenere i permessi del suolo pubblico.

  9. SERVIZISICURI.COM S.R.L.

    Italia

    Servizisicuri.com è il partner ideale per l’amministrazione economico finanziaria della tua azienda e/o del tuo Studio Professionale. Servizisicuri.com ti offre un supporto costante per la crescita e lo sviluppo del tuo business, con informazioni commerciali di qualità, accesso ad una completa ed innovativa piattaforma informativa, per tutte le informazioni a tutela del credito e del patrimonio, comprese quelle investigate. Servizisicuri.com è tradizione ed innovazione: le informazioni per recupero crediti vengono raccolte e redatte direttamente dagli esperti informatori commerciali di Servizisicuri.com, ma distribuite con i più innovativi canali. Tradizione ed innovazione si fondono insieme in ogni ramo di Servizisicuri.com, da quello meramente informativo commerciale a quello di natura più investigativa, che prevede vere e proprie indagini, anche patrimoniali. Servizisicuri.com mette a disposizione un innovativo e-commerce ove chiunque, a fronte di un diritto giuridicamente rilevante, può acquistare online tutti i principali report erogati, compresi quelli investigati come i rintracci bancari. Servizisicuri.com è in possesso di Licenza Prefettizia n. 14567/12B15E Area OSP 1° TER. Servizisicuri.com è affiliata FEDERPOL (Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, Informazioni e la Sicurezza). Servizisicuri.com opera in tutta Italia.

  10. FORNACE SA

    Svizzera

    Fornace SA è una grande azienda che commercia all'ingrosso prodotti alimentari da e verso l'Unione europea. Più precisamente, Fornace SA si occupa di acquistare carni da fornitori del nord Europa per commercializzarli al sud. Da qui la posizione strategica della nostra sede in Svizzera ci permette di sfruttare i vantaggi delle intermediazioni commerciali dirette tra i paesi e favorire così il transito delle merci dal nord al sud Europa. Fornace SA vanta esperienza pluriennale sia nell'ambito del commercio che nella distribuzione a livello europeo. La costanza e l'impegno, così come la cura dei dettagli rappresentano punti di forza dell'azienda. Fornace SA si avvale di piattaforme logistiche sparse per i vari paesi dell'unione, che offrono trasporti sicuri, ben tracciati, con sistemi di stoccaggio ed immagazzinamento curati per ogni tipologia di prodotto. Prestiamo particolare attenzione alla gestione dei documenti ed alla gestione del trasporto, che avviene sempre con mezzi moderni e dotati di ogni sistema di controllo della temperatura per rispettare sempre la catena del freddo. Oltre al commercio di prodotti, Fornace SA propone anche di entrare in un circuito di aziende interessate ad investire nel settore della ristorazione e vendita al dettaglio di beni alimentari.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito