• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • grande distribuzione

Risultati per

Grande distribuzione

Servizio commerciale
  1. GIL COMMERCE S.R.L.

    Italia

  2. LIVANIS HANDEL & SERVICE

    Germania

    Verified by europages badge

    Livanis Handel & Service è un'azienda familiare fondata nel 2021. Grazie alla collaborazione con aziende nazionali e internazionali, offriamo il miglior servizio possibile a hub, farmacie, medici e molti altri. Team Livanis

  3. BIKOULA COMPLEXE INTERNATIONAL CONSULTING SARL

    Francia

    Verified by europages badge

    Benvenuti a Bikoula Complexe International Consultings Sarl, una società francese specializzata nella facilitazione di accordi e scambi commerciali tra i partner occidentali e i loro partner pubblici e privati ​​africani. Siamo l'anello di congiunzione tra l'Africa e l'Occidente, l'interfaccia per le aziende che aspirano ad affermarsi nel continente africano. Il nostro impegno nei vostri confronti consiste nel facilitare il vostro collegamento con gli attori economici, sia privati ​​che pubblici, garantendo così il miglior approccio e il successo dei vostri progetti. Oltre a questa attività che costituisce il nostro core business, svolgiamo un ruolo essenziale nel commercio di prodotti alimentari e materie prime. Il nostro impegno si basa sull'importazione ed esportazione dei migliori prodotti per i nostri clienti partner sparsi nel continente europeo e americano, Russia e Asia. La meticolosa selezione dei nostri fornitori in base alla qualità dei loro prodotti dimostra la nostra serietà e il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione dei nostri partner. Dai forma al futuro delle tue imprese in Africa con Bikoula Complexe International Consultings Sarl, il tuo partner essenziale per guidare le tue ambizioni verso il successo. La nostra competenza si basa su una rete di collaboratori esperti nel supportare il settore privato e pubblico, nonché leader di progetto. Questo team ha una profonda conoscenza del mercato africano.

  4. BRAND SERVICES

    Polonia

    Verified by europages badge

    Brand Services, un'azienda polacca di consulenza e commercio. Siamo specializzati nell'assistenza alle aziende dell'UE e di altri paesi del mondo desiderose di espandere la presenza in Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca. La nostra competenza si concretizza in vari progetti di consulenza, studiati su misura per venire incontro alle esigenze dei clienti, fornendo al contempo benefici tangibili e valore aggiunto. Oltre a servizi di consulenza, ci occupiamo anche di vendite. Ecco perchè, se intendete raggiungere il successo in questi Paesi, il nostro consiglio è diventare nostro partner.

  5. ETIKTECH

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda ETIKTECH, è una Distributore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Servizio commerciale, segnaprezzi adesivi, stampanti termiche, etichette stampate, e Servizio commerciale. Ha sede presso Puteaux, Francia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. OSBEN EXPORT-IMPORT BROKER

    Germania

    Osben Export-Import Broker è stata progettata per mettere in contatto esportatori e importatori di prodotti in tutto il mondo. Siamo broker import-export e sourcing agent. I prodotti che trattiamo sono cotone, soia, mais, grano, zucchero, cemento, riso, urea, anacardi, cacao, materie prime e macchinari industriali. Possiamo anche esservi utili nell'approvvigionamento di prodotti non presenti in questa lista. Per richieste sui nostri prodotti e altri non elencati qui, ho bisogno di ulteriori dati da parte vostra su carta intestata della vostra azienda in modo tale da poter elaborare le vostre richieste e ottenere i migliori prezzi per voi. 1. Tipo di prodotto. 2. Quantità. 3. Qualsiasi altra specifica di qualità. 4. Luogo di consegna. 5. Tipo di imballaggio (PP, vello o juta). 6. Dimensioni degli imballaggi (50kg, 40kg, 25 kg per l'imballaggio singolo OPPURE 10, 5, 2, 1 kg per l'imballaggio doppio). 7. Prezzi franco fabbrica o filiale. 8. Metodi di ispezione al punto di carico (ispezione da parte degli autoconvocati OPPURE terzi [SGS/BV/Qualsiasi altra agenzia] a carico del compratore/venditore). 9. Termine di pagamento non appena il prezzo è in ordine (LC a vista OPPURE 30 % di deposito, 70 % sui documenti di carico). Si prega di verificare che i suddetti dettagli corrispondano a quelli della vostra azienda e consentitemi di ottenere i prezzi per voi.

  2. GUÍA LO MEJOR DEL MUNDO

    Spagna

    Guía Lo Mejor Del Mundo è un sito web con reportage sui prodotti più esclusivi, della migliore qualità o più innovativi. Offre informazioni sulle ultime tendenze del settore del lusso ed elabora i ranking più esaustivi e rigorosi su ciò che c'è di meglio in materia di veicoli, sport, elettronica e telefonia, moda e bellezza, turismo e gastronomia. Secondo il criterio di esperti prestigiosi, le "Top Ten" fanno di Guía Lo Mejor del Mundo un portale di riferimento per coloro che sono alla ricerca di tutto ciò di meglio.

  3. ROMASEDELEGALE

    Italia

    Il nostro studio è specializzato nell’assistenza a Studi di professionisti, nel disbrigo di pratiche Amministrative, Commerciali e Servizi di Domiciliazione Legale a Roma. Il servizio di domiciliazione legale è offerto a liberi professionisti, aziende e società che intendono utilizzare il nostro studio come sede legale dell'attività e affidarci la gestione della corrispondenza. L’organizzazione dello studio è concepita per garantire al cliente un’assistenza totale, su tutte le questioni connesse al disbrigo di ogni tipo di pratica edilizia ed amministrativa con qualunque ente pubblico o privato. Tutti i nostri servizi di assistenza sono svolti anche presso il domicilio del cliente. Per il soddisfacimento continuo della nostra clientela lo studio è in continua evoluzione cercando di aggiungere servizi sempre nuovi per rispondere ad ogni nuova necessità che il mondo del lavoro e non solo richiede. I NOSTRI SERVIZI SONO PARTICOLARMENTE DEDICATI A COMMERCIALISTI, STUDI LEGALI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE. GARANTIAMO UN SERVIZIO TEMPESTIVO E COMPLETO TENENDO COSTANTEMENTE AGGIORNATO IL NOSTRO CLIENTE TRAMITE REPORT PERIODICO SULLO SVILUPPO DELLA PRATICA AFFIDATA.

  4. AEON HANDELSGESELLSCHAFT MBH

    Germania

    importazione di prodotti alimentari e mangimi. Prodotti di soja, cristalli di mentolo, spezie, Psyllium, cipolle, aglio, lenticchie, riso, menta, lievito secco, cicoria, erbe, spezie. La società commerciale AEON ha la sede a Colonia e commercializza i prodotti rigorosamente controllati. AEON è specializzata nell'importazione di alimenti e mangimi dall'India per la vendita diretta o l'ulteriore lavorazione industriale. I prodotti vengono lavorati nel paese di origine con grande accuratezza e nel rispetto di severi requisiti qualitativi. Siamo in grado di garantire la massima sicurezza grazie ad analisi periodiche e alla tracciabilità continua della merce fino ai produttori.

  5. CBD-VERTRIEBSKOMPETENZ GMBH.

    Austria

    CBD-Vertriebsskompetenz GmbH è un pioniere nel CBD medico in Austria. Chiariamo ai clienti finali, ma anche agli specialisti terapeutici e ai medici il dosaggio corretto e le aree di applicazione. CBD-Vertriebsskompetenz GmbH agisce principalmente come collegamento di esperti tra il produttore e il commerciante. Siamo specializzati in prodotti a base di CBD e contiamo esclusivamente sul personale formato da specialisti in consulenza e vendita. CBD-Vertriebsskompetenz GmbH offre prodotti di altissima qualità e sicurezza. Tutti i prodotti venduti e commercializzati da noi sono soggetti a severi controlli effettuati da laboratori indipendenti e certificati. Esistono costantemente nuove e straordinarie conoscenze scientifiche sull'uso ragionevole del CBD e vediamo come nostro compito rendere questo ingrediente attivo noto al pubblico e anche accessibile.

  1. DEEOUS INFOMEDIA

    Croazia

    Mi chiamo Boris Hrkman e la mia attività consiste nella figura di rappresentante, agente commerciale su tutto il territorio della Croazia, che dovrà occuparsi di fare conosere la azienda, fare la vendita, visitare periodicamente i clienti in carico, di presentare il progetto a nuovi potenziali clienti sul territorio, presentare le nuove iniziative dell'azienda, cioè, offrire un servizio di intermediazione nella vendita di beni e servizi di terzi con la forte determinazione a raggiungere gli obiettivi.

  2. GMM CONSULTING & INTERNATIONAL TRADING SRL UNIPERSONALE

    Italia

    GMM consulting svolge mediazione commercio estero, transazioni finanziare di alto livello consulenza finanziaria per capitalizzazioni, investimeti. Inoltre abbiamo uno staff specilalizzato per la media e grande impesa in relazione alla gestione economica finanziaria dell'unpresa stessa. Precisiamo che forniamo consulenza ed assistenza legale Nata diversi anni fa ha forte collaborazioni con imprese italiane molto quotate come ad esempio “la Centrale del Latte Italia” conosciuta come “ Mukki”. Inoltre abbiamo assistito molti clienti, elevata importanza economica, in transazioni finanziarie Per qualsiasi informazione di dettaglio non esitate a contattarci per email: gmmconsultingsrl@protonmail.com oppure gmmconit@gmail.com cell area manager +39 3391499180

  1. STUDIO COMMERCIALE PICINOTTI & PUZZELLA

    Italia

    Monica e Massimo hanno fondato lo studio commerciale Picinotti&Puzzella nel 2007 dando continuità all'attività familiare, avviata nel '77 dallo studio Castelli, con il quale già collaboravano dagli anni '80, prima come praticanti dopo il diploma e poi come professionisti, dopo il conseguimento dei titoli.Un'esperienza trentennale durante la quale Massimo Picinotti ha svolto anche la libera professione come consulente per numerose piccole-medie imprese, mentre Monica Puzzella, figlia della titolare dello studio Castelli, ha conseguito la laurea in scienze economiche all'Università G.Marconi di Roma. I percorsi professionali hanno determinato le caratteristiche che oggi lo studio può vantare: servizi multidisciplinari, strutturati in aree di specializzazione, con la massima attenzione alle singole caratteristiche di ogni cliente e di ogni attività.Consulenza societaria, aziendale, contabile, paghe e contributi, oltre a ogni servizio commerciale dedicato alle piccole-medie imprese e alla libera professione. Le competenze acquisite negli ultimi anni, riescono a soddisfare anche le esigenze dell'area servizi ai privati: lo studio è sede CAF, elabora modelli 730 e redditi per i singoli cittadini e per i nuclei familiari.Lo studio è qualificato anche in gestione del patrimonio immobiliare, contratti d'affitto e relativi rinnovi, amministrandone anche gli scadenziari.L'esperienza dei titolari inoltre ha determinato negli anni proficue collaborazioni con studi legali, notarili e tecni

  2. SILEO CONSULTING SRL

    Italia

    Sileo consulting srl si trova a Milano in Via delle Forze Armate, 83. Siamo uno studio di commercialisti specializzato in contabilità generale e consulenza del lavoro. Sileo Consuilting rappresenta una giovane realtà nel campo della gestione amministrativa, che mette a disposizione dei clienti uno staff altamente specializzato in grado di offrire anche servizi in outsourcing. Visitate il nostro sito: https: //sileo-consulting-srl.business.site/? m=true. Visitate la nostra pagina facebook: https: //www.facebook.com/SILEOConsulting/. Per qualsiasi chiarimento ed informazione, telefonateci al numero: 02 406761.

  3. TRANSALE

    Italia

    La attività principali della società sono: intermediazione nel settore trasporti, prestazioni di servizi di logistica ed attività di supporto ed ausiliarie dei trasporti, marketing dei servizi di trasporto e supporto commerciale, consulenza ed intermediazione pubblicitaria, all’ occorrenza supporto legale. Dall’ avvio del servizio ed in poco tempo la società è riuscita ad ottenere un positivo riscontro commerciale dovuto principalmente a due fattori decisivi: le migliori condizioni economiche di mercato e una adeguata assistenza e supporto alle ditte di autotrasporto, basando l’intera attività della società sulla cura e soddisfacimento dei Clienti, non professata in maniera teorica, ma applicata nei fatti e realizzata in maniera tangibile giorno per giorno. L’attenzione posta al mercato dei trasporti, con particolare riferimento a quello che caratterizza lo Stretto di Messina, forte anche di un importante accordo commerciale strategico con la società di navigazione Bluferries, la sensibilità ad ascoltare e risolvere le variegate esigenze degli autotrasportatori, con soluzioni dedicate, hanno fatto si che la società allo stato attuale, tra le agenzie presenti, risulta essere leader del settore sullo Stretto di Messina, con un parco Clienti di tutto rispetto, e cosa ancora più importante, con un grado di soddisfazione ai massimi livelli; non a caso lo slogan societario è: MIGLIOR PREZZO OTTIMO SERVIZIO.

  4. NEW BEST SERVICE S R L

    Italia

    Dal 2001 svolgiamo un attività di commercializzazione in diversi settori: attrezzature provenienti da fallimenti cessazioni di attività e liquidazionistockaggi vari materie primeNew Best Service è un qualificato punto d’incontro per l’acquisto e la vendita di merce in stock proveniente da aste fallimentari.Forniamo consulenza su acquisti di macchinari industriali usati di ogni tipo e attraverso i nostri operai specializzati possiamo occuparci dello smontaggio, del trasporto e del montaggio di qualsiasi linea di produzione.

  5. STUDIO VERDI - S.A.S. DI SPANUR CHRISTOPHER & C.

    Italia

    Lo Studio Verdi si trova a Firenze, dove si occupa ormai da molti anni, con serietà ed efficienza, del disbrigo per conto terzi di pratiche amministrative in genere. Tra i suoi servizi si elencano richiesta e rilascio di certificati e visure CCIAA, certificati di tribunali, comuni ed agenzia delle entrate ma anche deposito di atti societari e bilanci al registro imprese, comunicazione unica per iscrizioni, modifiche e cessazioni ditte individuali, società e richiesta con rilascio di dispositivi di firma digitale. Lo studio si occupa, inoltre, di richiesta e rilascio posta elettronica certificata, servizi allo sportello della camera di commercio, certificati di origine, carnet ATA, vidimazione di libri e registri vari ma anche di registrazione marchi, richiesta e rilascio di elenchi merceologici, legalizzazione firme e documenti.

  6. CITIFIRM SA - IMPORT-EXPORT BROKERS

    Panama

    CitiFirm SA agevola le imprese B2B nel commercio internazionale, con servizi di ricerca di opportunità commerciali, assistenza multilingue nelle trattative, consulenza ed assistenza nelle varie fasi commerciali: - Individuazione dei potenziali clienti nelle areee di interesse; - check-up export aziendale; - Presentazione aziende; - Marketing - Assistenza nelle trattative con interpretariato e mediazione commerciale; (telefonate, invio fax, invio mail per coordinare le attività delle due parti); - Raccolta e gestione ordini; - Assistenza nella stipula di contratti di vendita, agenzia, distribuzione, joint venture, ecc.; - Assistenza linguistica e di interpret.; - attività delegate (incontri d'affari, partecipaz. a fiere, eventi, supervisione di operaz. comm.li di carico/scarico merci, ispezioni qualitative, monitoraggio transfer bancari, ecc.) - Altre attività su espressa richiesta delle aziende; NB. Il prefisso tel-fax internazionale non occorre per chi chiama dall'Italia-

  7. VIVERE A COLORI

    Italia

    Sito e-commerce specializzato in prodotti che semplificano la vita soprattutto per adulti over 50. Per poter "vivere a colori" in modo autonomo a qualunque età! Dai prodotti per muoversi in autonomia, ai robot per le pulizie, al benessere per la persona, tante soluzioni per risolvere tutti i piccoli e grandi problemi. Sul sito troverai anche tanti consigli utili per scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Se non trovi il prodotto che stai cercando scrivici e cercheremo una soluzione insieme a te. I prodotti sono stati preselezionati così da concentrarci su quanto è veramente utile per poter vivere al meglio e in completa autonomia nella propria casa o per aiutarci quando siamo in viaggio con la nostra famiglia e i nostri amici.

  8. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO

    Italia

    Internet: http: // E-mail: Videoconferenza: Presidenza - Direzione - Segreteria 253/252 Informazioni Registro Imprese - Albo Artigiani - Servizio Prenotazione CNS e Carte Tachigrafiche Albi-Ruoli-Formazione Professionale 289 Imprenditoria Femminile Servizi Ispettivi e di Vigilanza /216 Biblioteca Commercio Estero 316 Conciliazione e Arbitrato 225 Protocollo Archivio Provveditorato 237 Ragioneria /241/329 Diritto Annuale /284 Statistica Protesti Cambiari - Ambiente 282 Contributi, Mostre e Fiere 2

  1. FANELLI GIUSEPPE

    Italia

    La F.B. consulenze aziendali e domestiche di Fanelli Giuseppe , siamo un centro Servizi .Un mondo di servizi per i nostri Clienti. Negozi, Aziende e Liberi Professionisti. Con un semplice click ! Ci occupiamo di servizi e utilities ad alto valore aggiunto studiati appositamente per le esigenze specifiche di esercenti e piccole e medie imprese. Da poco siamo presenti sul Mercato domestico con un Progetto unico nel panorama nazionale e privo di concorrenza. Operiamo con marchi importanti nel comparto UTILITIES (ENERGIA & TLC), e nei settori SERVIZI come partner POSTE ITALIANE SpA, AGS SpA e XEROX ITALIA SpA. Recente la distribuzione ad attivita' mirate per la vendita di apparecchiature " Cash Managment " , letteralmente , gestione del denaro - si intende l’insieme dei prodotti rivolti agli imprenditori e alle aziende necessari per la gestione degli incassi, per i pagamenti locali e internazionali e per servizi di gestione della liquidità e dei canali di electronic banking.Negli ultimi anni la gestione della liquidità è diventata un fattore chiave di competitività: la globalizzazione e l’avvento dell’Euro hanno spinto gli imprenditori e le aziende verso la reingegnerizzazione dei processi di gestione dei flussi finanziari e verso una crescente tendenza all’accentramento della tesoreria. Questi processi vengono raggruppati sotto il nome di Cash ManagementIl e il supporto alle PMISoluzione di Cash-Management per tutti gli Esercizi Commerciali La soluzione , automatizza in modo

  2. GOAL SAS DI FREGO FEDERICO & C.

    Italia

    Ci occupiamo di mediare la consulenza e compra/vendita di prodotti e servizi industriali e civili sia in Italia che all'estero. La nostra presenza da anni sul territorio ci permette di avere contatti con industrie ed aziende in tutta Italia ed all'estero. Siamo professionisti nel settore e trattiamo unicamente prodotti e servizi innovativi, particolari o con altre caratteristiche che lo distinguono dagli altri presenti. Affidarsi a noi come acquirente Le garantisce trasparenza, professionalità e trattative corrette; se è alla ricerca di prodotti o servizi particolari ci contatti e l'aiuteremo. Affidarsi a noi come fornitore Le garantisce che tratteremo il Suo prodotto o servizio con cura, come fosse il nostro. Siamo aperti alla collaborazione e ricettivi a nuove proposte. Visiti il nostro sito e si iscriva alla NEWSletter, rimarrà sempre aggiornato su prodotti, servizi, opportunità e facilitazioni che proponiamo.

  3. BRUNO DEL GOBBO

    Italia

    Da 25 anni mi occupo di vendita di gioielli in metallo nobile, sia come agente di commercio che come distributore e piccolo produttore. Da 10 ho integrato la vendita B2B con la vendita on line, nei vari canali marketplace, social e siti web e alla promozione tramite social media marketing. Questa apertura mi permette di offrire un servizio di consulenza sulla vendita di 360° sia in fase di sell in del prodotto nel territorio italiano che di sell out. Sono in grado di posizionare un prodotto sulla gioielleria/orologeria più adeguata al target, anche se sono specializzato in quella di medio altro livello, ma anche di creare, su commissione, un brand da 0 fra linee, prototipi, campioni, logo, catalogo, sito web e pagine social attive. In questi anni ho testato sulla mia pelle e sui miei brand vari consulenti, permettendomi di selezionare un network di specialisti dei vari settori, questo mi permette di ottimizzare e snellire i processi. Amante della tecnologia, ma anche dell’artigianato e della carta, utilizzo tutti gli strumenti in mio possesso per raggiungere l’obbiettivo finale, che è la vendita, purché essa sia eticamente sana. Mi piace creare procedure, in modo da automatizzare i processi e rendere il lavoro ripetibile. Credo che il business di debba fare sempre in 2, mi piace la la definizione moderna di WIN-WIN, se uno degli attori della vendita non trova il suo giusto guadagno il business non è destinato a durare. Cordialmente Bruno Del Gobbo

  4. FABIO ASSENZA RAPPRESENTANZE E COMMERCIAL BROKERAGE

    Italia

    Agenzia di Rappresentanza per Vidrala contenitori in vetro per uso alimentare, Sugherificio LTS Etichettificio Etiservice, Tonnellerie Marchive, Gruppo Bisaro, filtrazione, microfiltrazione detergenti 100% bio ed impianti settore Vinicolo e Birra.

  5. ECONUANCE

    Italia

    econuanceToner cartucce per la stampa, di ogni tipo, rigenerate compatibili originali.Prezzi concorrenziali, chiedici un preventivo per i tuoi consumabili.Servizio gratuito di consegna, garanzia e assistensa sui nostri prodotti.Forniture per ufficio in genere.tel e fax 030 6185345 cell.345 7085648 mail info@econuance.it - www.econuance.it

  6. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA

    Italia

    di MASSA CARRARA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA Orario al pubblico: LUN-VEN 8, 30/12, 00 - MAR-GIO 8, 30/12, 00 15, 00/16, 00 CENTRALINO REGISTRO IMPRESE UFF. R.E.C. FORM.NE - PROTESTI I.S.R ISTITUTO DI STUDI E RICERCHE COMMISSIONE PROV.LE ARTIGIANATO Presidente Sportello UFFICIO RAGIONERIA UFFICIO STATISTICA UFF. PROVVEDITORATO UFF. METRICO Tel UFF. BREVETTI E MARCHI SPORTELLO LUNIGIANA - C/O COMUNE DI Fax BIBLIOTECA

  7. CAMERA COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA

    Italia

    PRESIDENTE SEGRETERIA Affari Generali e URP 532 RAGIONERIA 525 ECONOMATO - DIRITTO ANNUALE 526/523/527 PERSONALE - AGRICOLTURA STATISTICA - PROTESTI CAMBIARI - PREZZI? VINI D.O.C . 552 U.P.I.C.A. - BREVETTI - REGOLAZIONE DEL MERCATO REGISTRO DELLE ? IMPRESE /502/505/506/509/510/521/554 RUOLI - ALBI - COMMERCIO E industria 516 FONDI PEREQUATIVI 549 Azienda Speciale delle Camere di Commercio di Nuoro ASPEN CENTRALINO CAMERA DI COMMERCIO ? INDUSTRIA ARTIGIANATO ? E AGRICOLTURA - NUORO UFFICI

  8. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO DI SALERNO

    Italia

    CAMERA DI COMMERCIO? INDUSTRIA ARTIGIANATO? E AGRICOLTURA DI SALERNO Internet Centralino Ufficio Relazioni con il Pubblico Sede Operativa Sede Rappresentanza Segreteria PRESIDENZA Segreteria DIREZIONE Commissione Provinciale Artigianato - Uffici Aziende Speciali: ? Azienda Speciale Intertrade Azienda Speciale Sea Ports per le Economie del mare Sedi staccate:

  9. FOTOMARK SRL

    Italia

    Fotomark commercializza prodotti termoadesivi: per edilizia, tessile e compositi, settori industriali come automobile, aeronautico, navale, ferroviario (Protechnic - Francia) membrane pvc per rivestimento piscine pubbliche e private (Haogenplast - Israele)

  10. DATA CENTER ROMA SRL

    Italia

    Data Center Roma Il nostro Studio fornisce assistenza contabile fiscale e gestionale; in particolar modo ci occupiamo di tenuta contabilità ordinaria, semplificata, dichiarazioni fiscali, modello Unico, modello 730 successioni. Oltre a ciò eseguiamo come CAF CGN anche l’elaborazione di paghe e contributi e succesisoni visure consulenze per ogni tipo di impresa.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito