WISE INGEGNERIA E SOLUZIONI SOFTWARE

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

WISE INGEGNERIA E SOLUZIONI SOFTWARE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Gestione completa del ciclo di produzione dell'acciaio dall'arrivo e classificazione del rottame sino alla spedizione del laminato finito. Wsteel gestisce l'operatività degli impianti integrandoli e fornendo loro setup e indicazioni produttive (ricette, calcolo ferroleghe, forno, colata continua. laminatoi ed impianti di finitura). Wsteel gestisce la qualità e la certificazione, le non conformità e la logistica di trasferimento e di spedizione per vendita. Wsteel è strettamente integrato con l'ERP aziendale e con la strumentazione impiantistica. Wsteel è dotato di moduli di programmazione integrati con il sistema di vendita per la determinazione della data di consegna; il modulo di schedulazione delle finiture a capacità finita completa la gestione. Wsteel esiste anche in versione "light" per soddisfare la gestione dei centri servizio e commercializzazione prodotti di acciaio. Wsteel è un sistema completo MES, WMS con capacità di programmazione pienamente in linea con Industria 4.0.

Chieda un preventivo

Italia

Wise Ingegneria e Soluzioni Software progetta, costruisce e gestisce la messa in servizio di magazzini automatici con trasloelevatore ad alte prestazioni per lo stoccaggio e prelievo di cassette mono e multicomparto. L'impianto è corredato di convogliamenti e baie di ingresso/uscita e baie per il picking rapido. Il sistema Wlog (WMS) integrato all'erp aziendale consente una gestione ergonomica delle funzionalità operative ed è dotato di algoritmi intelligenti per la ridistribuzione automatica delle cassette stoccate. La tracciabilità e le operazioni di inventario diventano attività gestite dal sistema WMS "in ombra" alle attività operative (tempo zero). L'industria 4.0 è alla Vostra portata con le soluzioni logistiche di Wise Ingegneria e Soluzioni Software.

Chieda un preventivo

Italia

Wise Ingegneria e Soluzioni Software studia, progetta, costruisce e installa macchine ed impianti che operano nell’ambito della logistica di movimentazione interna di fabbrica. La nostra proposta mira all’ottimizzazione degli spazi, alla gestione e razionalizzazione delle movimentazioni delle Unità di Carico attraverso un’articolata serie di soluzioni impiantistiche personalizzate sulle esigenze del cliente. Industria 4.0 applicata alla logistica industriale e movimentazione interna.

Chieda un preventivo

Italia

L'Industria 4.0 nella lavorazione delle lamiere è possibile grazie alle soluzioni di Wise Ingegneria e Soluzioni Software. Attorno al magazzino automatico sono posizionate le macchine di lavorazioni (taglio laser, piegatrici, punzonatrici, ...); il trasloelevatore di Wise alimenta le macchine con gli articoli richiesti e porta via il semilavorato prodotto; il tutto coordinato dal sistema Wlog. Il sistema Wlog è in grado di integrare i sistemi di gestione delle singole macchine rendendo la lavorazione dalla lamiera grezza al prodotto finito un ciclo completo senza interruzioni e senza l'intervento degli operatori. Con la soluzione di Wise Ingegneria si potranno integrare macchine di differenti fornitori in modo da rendere più efficiente l’attività produttiva del cliente.

Chieda un preventivo

Progettazione e realizzazione di magazzini automatici tramite traslo elevatori e navette corredati dell’automazione e del sistema di gestione (WMS). Progettazione, costruzione e installazione di trasloelevatori, macchine ed impianti che operano nell’ambito della logistica di movimentazione interna di fabbrica. Software di automazione nell'ambito della logistica interna, movimentazione merci ecc. Revamping di magazzini automatici. Realizzazione di sistemi software WMS (warehouse management system) di gestione del magazzino. Realizzazione di sistemi (MES) di gestione della produzione tracciabilità di processo, tracciabilità materie prime/semilavorati, tracciabilità di spedizione e rilevazioni indici di efficienza. Rintracciabilità delle merci e dei lotti di produzione. Studi di fattibilità e dimensionamento di impianti di logistica integrata. Wise Ingegneria e Soluzioni Software propone la propria esperienza nell'ambito dei processi industriali per aziende che vogliano implementare i paradigmi dell'Industria 4.0 al fine di rendere sempre più snello e controllato il proprio processo logistico e produttivo.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

WISE INGEGNERIA E SOLUZIONI SOFTWARE

Via Artigiani, 22

24060 Brusaporto - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    5%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2004
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Software per imprese industriali
  • Automazione - Impianti e apparecchiature
  • Magazzini automatici
  • Sistemi MES e WMS
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito