MOTORSISTEM SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MOTORSISTEM SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Pulitore con lubrificante per la pulizia dell'intero impianto di alimentazione nei motori a benzina, anche b-fuel e hybrid. Sblocca pulisce e lubrifica pompa ed iniettori ottimizzando la spruzzata di carburante nei cilindri. Ottimizza il consumo di carburante, aumenta le prestazioni del motore. 2001 Additivo Pulitore dell'intero impianto di alimentazione del motore a Benzina con lubrificante, per motori con e senza piombo, comprese le benzine ecologiche.

Chieda un preventivo

Italia

Pulitore con lubrificante per la pulizia dell'intero impianto di alimentazione di tutti i sistemi alimentati Diesel e Bio Diesel, compresi i common rail, iniettore pompa e sistemi ad alta pressione di nuovissima generazione (con alte pressioni sugli iniettori). Ideale anche per vetture dotate di filtro antiparticolato FAP. Nel serbatoio previene ed elimina le impurità, l'acqua di condensa, depositi di paraffina, alghe, morchie, lacche. proteggendo da impurità tutto il sistema di alimentazione ed ottimizzando il funzionamento del motore.

Chieda un preventivo

Italia

Pulisce e lubrifica gli iniettori o elettrovalvole del sistema di alimentazione a GPL. A tagliando o all’occorrenza, con il serbatoio vuoto almeno per l’80%, avvitare saldamente l’apposito adattatore, con la bombola in posizione capovolta, agire con una leggera pressione per 30 secondi circa in modo che il prodotto abbia il tempo sufficiente per entrare nel serbatoio del gas. Rimuovere l’adattatore e procedere al rifornimento.

Chieda un preventivo

Italia

Pulitore Residui Carboniosi. Miscela di potenti solventi che sciolgono le incrostazioni carboniose cristallizzate e dure che solitamente si formano all'interno ed esterno del motore causandone il cattivo funzionamento. Spruzzato alla base degli iniettori common rail, ne facilita lo smontaggio dalla testata del motore. Scioglie le incrostazioni carboniose all'interno della turbina, della valvola EGR e delle farfalle dei condotti di aspirazione diesel.

Chieda un preventivo

MotorSistem è un'industria chimica italiana specializzata nella formulazione di prodotti chimici per automotive, quali additivi per carburanti e motori, olio lubrificante per auto e attrezzature per autofficina. Nel corso degli anni MotorSistem si è specializzata nella ricerca e sviluppo di moderni additivi per carburanti e per l'analisi della qualità della benzina e gasolio contenuti in cisterna. Titolare di brevetti internazionali e licenze UTF, MotorSistem collabora con importanti compagnie petrolifere e case automobilistiche. Grazie ad una struttura produttiva flessibile e dinamica e ad un'efficiente rete commerciale, MotorSistem è presente con il proprio marchio in più di 5000 autofficine in Italia e 600 Stazioni di Servizio Fuel Quality. Realizza, inoltre, per conto terzi formulazioni personalizzate e servizi di riempimento di additivi per carburanti, lubrificanti, detergenti ed aerosol tecnici. Realizza attrezzature professionali per la verifica e pulizia di iniettori diesel e benzina. Vasche a ultrasuoni per officina, stazioni per la sostituzione automatica dell'olio del cambio auto. Stazione di filtraggio per la bonifica e pulizia di cisterne per grandi stoccaggi di carburante, come stazioni di servizio, cantieristica o aziende agrarie. Realizza con brevetti propri, additivi migliorativi per il motore dell'auto.

Ultime news dell'azienda

Gasolio sporco? Non è più un problema con MotorSistem

Gasolio sporco? Non è più un problema con MotorSistem

Ultima realizzazione ・ 8 lug 2020 leggi di più... Open In New icon

Usciti dal lockdown molti distributori di carburante hanno trovato le alghe all'interno delle cisterne. Il gasolio soprattutto contiene una componente bio che nel tempo sviluppa una proliferazione batterica, generando alghe gelatinose e depositi di fondame. Senza un trattamento specifico un gasolio sporco può creare danni alle auto dei clienti. Come pulire il gasolio sporco in cisterna? MotorSistem ha sviluppato una linea di additivi (linea Tank) adatti a dissolvere le bio masse inerti presenti nel carburante e ottimizzarne i requisiti, per una migliore accensione e ridotta fumosità. In caso di gasolio compromesso dalla presenza di mucillagini, alghe e sedimenti, è necessaria la pulizia tramite Tank Cleaning System, attrezzatura professionale di MotorSistem indispensabile per le aree di servizio. Funziona a centrifuga, separando totalmente il carburante dalle presenze organiche in esso presenti. Chiedi un'analisi della contaminazione del carburante gratuita a MotorSistem.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MOTORSISTEM SRL

via dell'Artigianato, 22

31050 Vascon Di Carbonera - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Ricambi e componenti auto
  • produttore prodotti di manutenzione automobili
  • Analisi contaminazione carburante
  • attrezzature per autofficine
  • Additivi per carburante
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito