EVENTI YOGA SRLS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

EVENTI YOGA SRLS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Corso Online Yoga per Principianti “Lo Yoga da Zero” Vorresti iniziare a praticare yoga ma non sai da dove partire? Hai praticato qualche volta ma senti che ti mancano le basi? Vorresti una guida fidata che ti accompagni nel percorso dandoti suggerimenti personalizzati e correggendoti sulle posizioni su cui hai ancora dei dubbi? Questo corso per imparare lo yoga è pensato proprio per te. E’ creato per introdurti al mondo dello yoga partendo da zero, per aiutarti a creare il tuo corpo forte, sano e flessibile. Nel corso scopri le posizioni base dello yoga e la loro esecuzione corretta, come si respira e quali incredibili benefici lo yoga può donarti, a tanti livelli. Sarai accompagnato alla scoperta di posizioni e sequenze che lavorano nello sviluppo di forza e flessibilità in maniera graduale, dandoti tutte le nozioni su come poter semplificare o intensificare la posizione, a seconda delle tue necessità.

Chieda un preventivo

Italia

Corso completo di Anatomia e Fisiologia dello Yoga Corso completo di Anatomia e Fisiologia dello Yoga è creato per chi sta cercando una comprensione più profonda dell’anatomia in relazione allo Yoga. Imparando l’anatomia di ossa, legamenti e muscoli, sarai in grado di analizzare perché uno studente può o non può fare una certa postura yoga. Potrai imparare a guardare oltre la superficie del corpo e comprendere l’anatomia nel contesto dello yoga. Un corso MUST per chiunque desideri diventare insegnante yoga. Certificazione YACEP di Yoga Alliance una volta completato il corso.

Chieda un preventivo

Italia

Corso di Pranayama: tecniche di respirazione per una migliore salute Un corso come pochi per coloro che vogliono imparare l’arte del pranayama per lavorare nel modo corretto con la propria respirazione e ricevere il maggior beneficio da ogni tecnica con un’insegnante proveniente dall’India. Pranayama cos’è Pranayama è l’antica pratica di controllare il respiro. Tramite questa disciplina impari a controllare i tempi, la durata e la frequenza di ogni respiro e anche a trattenerlo. E se controlli il respiro controlli la tua mente. L’obiettivo del pranayama è connettere il corpo e la mente. Fornisce anche al tuo corpo ossigeno mentre rimuove le tossine., questo ha lo scopo di fornire benefici fisiologici curativi.

Chieda un preventivo

Italia

Corso Hatha Yoga con Insegnante Indiano Questo corso di Hatha yoga mira ad aprire il corpo rendendolo allo stesso tempo forte e flessibile, dedicando ogni lezione ad una tematica differente. E’ affrontato rispettando la tradizionalità dello stile mantenendo certe posizioni per più respiri e anche unendo un tocco moderno rendendolo più dinamico in modo da soddisfare le diverse esigenze. Il corso si basa su 46 videoregistrazioni per un totale complessivo di 15 ore di lezione in cui verranno affrontate gli asana più importanti dello Hatha yoga con relative modifiche (utilizzando anche i blocchi), gli esercizi di riscaldamento per le articolazioni (Sukshma Vyama) essenziali prima di cominciare la pratica , e il saluto al sole (Surya Namaskar). Certificazione YACEP di Yoga Alliance una volta completato il corso.

Chieda un preventivo

Eventi Yoga è stato creato per: 1. Insegnanti Yoga, 2. Centri Yoga 3. Organizzatori di eventi di yoga e delle discipline affini. Lo scopo del portale non è quello di insegnare lo yoga, ma di formare e d'informare gli insegnanti e gli organizzatori degli eventi riguardo l'utilizzo del web ai fini della crescita della loro attività e dell'aumento del numeri di loro allievi. In poche parole, è quello di fornire gli strumenti e le conoscenze che permettono di organizzare e di promuovere gli eventi in modo più efficace e con i risultati tangibili. ***************** Se sei un Insegnante Yoga o Centro Yoga con EventiYoga.it puoi: + dare massima visibilità ai tuoi eventi; + raggiungere una vasta community interessata alle tematiche dello yoga e del benessere; + sviluppare partnership con altri leader del settore; + perfezionare la propria presenza e promuovere le proprie attività grazie all’aiuto di professionisti nel settore della comunicazione e del marketing. Contattaci se sei interessato a mettere la tua attività in risalto!

Ultime news dell'azienda

Vacanze sportive in Italia: dove andare?

Vacanze sportive in Italia: dove andare?

Ultima realizzazione ・ 18 gen 2022 leggi di più... Open In New icon

Lo sport è una delle tue passioni ma hai poco tempo per praticarlo? Un’idea ottimale è partecipare a vacanze sportive, viaggi in cui lo sport è il protagonista principale insieme alla scoperta del luogo. Inoltre, visto che ci occupiamo di yoga – e se stai leggendo questo articolo probabilmente sei interessato anche tu a questa meravigliosa disciplina – perché non abbinare lo sport alla pratica yoga? Se ti sembra una buona idea, qui puoi trovare idee e consigli per prendere parte o organizzare vacanze sportive in Italia. Allora, buona lettura, buona pratica e buono sport!

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

EVENTI YOGA SRLS

via Martiri delle Foibe, 16/P

62012 Civitanova Marche - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2015
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Servizi per il tempo libero
  • eventi yoga
  • vacanze yoga
  • corsi yoga
  • ritiri yoga
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito