DUE CIELI LIBERA UNIVERSITA' POPOLARE-ASDPS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

DUE CIELI LIBERA UNIVERSITA' POPOLARE-ASDPS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Nei Gong, è una pratica indicata soprattutto per le donne in menopausa. Ogni donna affronta tre fasi di sviluppo fisiologico: la prima è l'età pre -puberale; la seconda è la post-pubertà; la terza è quella della "crona" cioè l'anziana,che arriva verso ai 50 anni. La terza fase è una vera e propria ripartenza. In questo momento, nella vita di una donna, la consapevolezza e la mente hanno grande facilità a rivolgersi dentro e a mettere in atto i talenti profondi con cui siamo nate. Il Nei Gong, tramite le tecniche dedicate all'energia interna, aiuta a spostare la consapevolezza verso la centratura in se stesse. Grazie al Nei Gong, il punto di potere energetico della donna che è il cuore, diminuisce il carico di energia Yang in salita, migliorando l'energia vitale. Prendendo in considerazione il fatto che in menopausa la funzione del cuore diventa più debole, questo "scarico" di peso porta benefici al corpo. Se vuoi saperne di più sulla pratica e sui nostri corsi, clicca sul link.

Chieda un preventivo

Italia

I corsi di Qi Gong online negli ultimi tempi sono cresciuti moltissimo. Esistono diversi tipi di corsi di Qi Gong online; prendiamo come esempio il corso per diventare Istruttori. - Corso interamente on line, a download o con accesso a video su una piattaforma: ricevi tutto il materiale in formato elettronico e puoi studiare quando vuoi. - Corso in diretta streaming: le lezioni possono essere seguite da casa. - Frequenza mista: puoi scegliere se seguire il corso online da casa e altre volte in presenza. I vantaggi nel frequentare i corsi online sono diversi ad esempio: studi quando ne hai la possibilità, il costo basso, lezioni semplificate e accessibili a tutti. Ma esistono anche degli svantaggi, tipo lo studio della disciplina in modo autonomo senza avere la possibilità di farsi correggere dall'Insegnante, avere una formazione basica e soprattutto non apprenderai l'esperienza che un Insegnante può darti. Per approfondire l'argomento, clicca sul link

Chieda un preventivo

Italia

Dare energia ai reni vuol dire potenziarli dal punto di vista fisico ed energetico. Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, l'energia dei reni è la più forte del nostro corpo. I reni nella Medicina Cinese vengono indicati come la teoria delle cinque trasformazioni (cioè esistono cinque qualità di energia che circolano in modo naturale). L'energia si muove in continuazione, passando da una parte all'altra. Quali sono i due flussi che permettono di dare energia ai reni? -il Primo Flusso si muove in continuazione da un'energia all'altra. L'energia Acqua passa all'energia Legno nutrendola e successivamente l'energia Legno passa al Fuoco e cosi via. Questo ciclo di nutrimento è fondamentale perchè aiuta a dare energia ai reni; -il Secondo flusso è il ciclo di controllo o di distruzione: l'elemento basilare di questo ciclo è il controllo che l'energia Terra effettua sull'energia Acqua che ci permette di capire quali elementi disturbano i reni.

Chieda un preventivo

Italia

Nei momenti di maggiore tensione o ansia,nello stress della vita quotidiana,dobbiamo fermarci un attimo e ritrovare il giusto equilibrio. Innanzitutto spieghiamo brevemente cos'è la Meditazione. Con questo termine ci riferiamo ad una disciplina che ci permette di metterci in contatto con la parte più profonda di noi stessi,utilizzando diverse tecniche di allontanamento dal pensiero ossessivo. Ma come meditare in maniera corretta? Le domande che molto spesso si pone una persona che vuole iniziare a meditare sono "Come mi avvicino alla meditazione?Cosa devo fare?". Nei percorsi formativi che svolgiamo nella nostra Associazione,cerchiamo di dare risposta a queste domande,utilizzando il metodo Iwakura. Si basa sull'unione di esercizi che provengono dall'esperienza nel campo della danza e delle discipline naturali,svolte in 30 anni dalla Dott.ssa Deborah Nappi (insegnante ed ideatrice del metodo Iwakura). Per informazioni invia un email a duecieliniten@gmail.

Chieda un preventivo

Siamo un centro formativo che si occupa della formazione in discipline sportive, bio-naturali e arti orientali. La nosta associazione nasce nel 1997 con il nome di "Niten Ichi Ryu" per poi cambiare denominazione in "Libera Università Popolare" nel 2014, questo perchè abbiamo ampliato le discipline a favore della crescita personale e della formazione olistica. I nostri corsi possono essere frequentati sia in aula, nella nostra sede di Collegno, sia a distanza. Tra le varie attività svolgiamo i seguenti corsi: Operatore Olistico, Qi-Gong, Iaido, corso Personal Trainer, Naturopatia, Tecniche di Meditazione, Cristalloterapia, Fiori di Bach, Medicina Tradizionale Cinese, Nutrizione Olistica, ginnastica per il benessere e la salute. Per maggiori informazioni potete visitare i nostri siti internet www.duecieli.it e www.laruotadimedicina.com. Per fissare un colloquio conoscitivo, gratuito e non vincolante per avere maggiori informazioni sui nostri corsi, telefona dal Martedì al Giovedì in segreteria al n. 011/4034056 dalle 15, 00 alle 18, 30, oppure invia un email all'indirizzo duecieliniten@gmail.com o un messaggio audio o di testo al n. 339/3988318.

Ultime news dell'azienda

Diventare istruttore sportivo: corso di qi gong triennale

Diventare istruttore sportivo: corso di qi gong triennale

Lancio prodotto ・ 14 nov 2023 leggi di più... Open In New icon

La professione dell'istruttore sportivo, ormai, non è più limitata alle attività della palestra classica. Il benessere delle persone viene inteso a 360°, includendo delle forme di movimento olistico finalizzate prevalentemente al benessere del respiro, alla salute, al fitness dolce. In quest'ottica si colloca la ginnastica "medica" cinese, chiamata Qi gong. Il qi gong è un'antica forma di ginnastica, nata per ristabilire il benessere interno delle persone, soprattutto quando gli eventi vissuti, o lo stile di vita, hanno determinato un peggioramento dell'equilibrio generale. Lavorare come operatore qi gong è una professione che permette di mantenere vivo il proprio benessere, contribuendo a diffondere uno stile di vita più salutare e benefico per le persone. Se desideri intraprendere lo studio (triennale) per conseguire l'attestazione professionale ed anche la qualifica sportiva, contattaci per conoscere le modalità di ingresso nel percorso. duecieli.it

Domain icon Fornitore servizi

DUE CIELI LIBERA UNIVERSITA' POPOLARE-ASDPS

VIA PLAVA, 37

10093 Collegno - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1997
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Sport e tempo libero
  • Operatore Olistico Qi Gong Iaido Kyudo Fiori di Bach
  • Corsi Olistici Ginnastica per il Benessere e la Salute
  • Naturopatia Tecniche di Meditazione Cristalloterapia
  • Medicina Tradizionale Cinese Nutrizione Olistica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito