• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • call centres

Risultati per

Call centres - Import export

  1. MEDIPHONE

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda MEDIPHONE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Domiciliazione commerciale e industriale, Servizi di supporto Hotline, Domiciliazione commerciale e industriale, e domiciliazione azienda. Ha sede presso Le Mans, Francia.

  2. TEAM2F

    Marocco

    Verified by europages badge

    L'azienda TEAM2F, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk, televendite, Servizi di marketing diretto, e call center. Ha sede presso Casablanca, Marocco.

  3. NOSYCOM

    Madagascar

    Verified by europages badge

    L'azienda NOSYCOM, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di gestione telefonate. Ha sede presso Antananarivo, Madagascar.

  4. TOP COM AGENCY

    Madagascar

    Verified by europages badge

    L'azienda TOP COM AGENCY, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk. Ha sede presso Analamanga Mahamasina Atsimo, Madagascar.

  5. BRLJ&R - COMUNICAZIONE ESTERA

    Italia

    Gli strumenti a nostra disposizione per raggiungere il suo e nostro obbiettivo - Consulenza. Valutazione e collocazione del prodotto/servizio, analisi del mercato - Copywriting, Editing. - Redazione testi promozionali da madrelingua qualificati - Realizzazione dei materiali grafici - Servizi fotografici, video - Media, elettronici e tradizionali. Selezione dei canali per i messaggi promozionali - Corrispondenza e assistenza in madrelingua - Supporto madrelingua tedesca per gli incontri di lavoro e Audit aziendali con traduzioni simultanee. Perché Sceglierci Grazie alla nostra anima italo-tedesco abbiamo il vantaggio: conosciamo le regole e il linguaggio del mercato italiano, ma sappiamo anche come parlare al mercato tedesco e tradurre nel modo giusto i valori della sua azienda, la qualità dei suoi servizi e prodotti in un nuovo contesto. La Germania non è mai stata così vicina. Quello che possiamo fare per Lei Siamo qui per aiutarla in materia di: valutazione del prodotto/servizio, individuazione delle opportunità, adeguamento alle normative e abitudini del mercato di destinazione, comunicazione promozionale e corrispondenza commerciale. Elaboriamo delle soluzioni alle sue esigenze, con un approccio concreto, trasparente, passo per passo. Il punto d’arrivo è l’avviamento di rapporti stabili, proficui, basati sulla fiducia reciproca, tra lei e i suoi clienti/partner all’estero.

    Tutti i prodotti "call centres"
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. OCT SERVICES DI MIGNECO ALICE & C.

    Italia

    La OCT Services è una società che dal 2011 opera nel settore dei servizi di marketing per aziende specializzata nel rapporto diretto con il cliente, in modo inquadrato e professionale ma allo stesso tempo elastico e familiare. Le nostre attività hanno lo scopo di far raggiungere ai nostri Clienti i propri obiettivi attuando un piano marketing mirato ad aumentare le vendite e sviluppare il proprio business. OCT Services è specializzata nei seguenti servizi: Telemarketing Presa Appuntamenti: siamo specializzati nella presa appuntamenti di qualità. Studieremo come presentarci ai vostri potenziali clienti, redigendo uno script ad hoc, formando il nostro personale sulla vostra azienda e i vostri prodotti. Il nostro personale cercherà per voi potenziali clienti fissando appuntamenti mirati e qualificati, andandoli a confermare il giorno precedente l’incontro, tenendo conto dell’agenda dei vostri commerciali. Fidelizzazione della Clientela: lo scopo è quello di mantenere attivo l’interesse dei vostri clienti, verso i prodotti o verso l’azienda stessa, pianificando e svolgendo azioni di marketing e comunicazione. Seguiamo la stesura dello script più adatto, la creazione e la spedizione di e-mail/newsletter, creiamo e seguiamo i vostri canali sui social network e la vostra presenza sul web. Segretaria Virtuale: una segretaria a voi dedicata risponderà alle telefonate in modo personalizzato, permettendovi di essere sempre reperibile e non perdere nessun contatto.

  2. MULTICOM

    Belgio

    Da più di 15 anni, i nostri call centre D Call e Multicom accompagnano i partner nello sviluppo delle loro attività commerciali.La realizzazione delle chiamate e il ricevimento delle chiamate sono due attività complete e indipendenti, mettiamo a vostra disposizione un team di telefonisti specializzati e multilingue – Francese, Olandese, Inglese e Tedesco – per portare a compimento i vostri progetti.I nostri partner vengono dai quattro angoli dell'Europa: Belgio, Francia, Olanda, Germania, Inghilterra, … Gestiamo ogni operazione con telefonisti che conoscono alla perfezione la lingua nazionale.Inoltre, il nostro call centre D-Call si propone anche per campagne marketing e-mail, marketing SMS o data processing.D Call e Multicom si impegnano per rispettare e si occupano delle richieste dei nostri clienti. Il sistema qualità non solo è in linea con lo standard ISO 9001/2008, ma garantisce anche un miglioramento della nostra affidabilità, della conformità e della resa.

  3. BUROTIC ASSISTANTES

    Francia

    BUROTIC ASSITANTES coadiuva professionisti della sanità, liberi professionisti, PMI... nella gestione quotidiana dei rapporti con la clientela. Sportello telefonico professionale e performante. Esternalizzazione chiamate in entrata. Alleggerite il lavoro telefonico e completate i vostri orari d'apertura. Affidateci la gestione della vostra agenda. Uffici attrezzati a noleggio di breve o lunga durata. Una sala riunioni (18 persone), un servizio di domiciliazione fiscale, riconosciuto dalla Prefettura

  4. CERES GROUP

    Belgio

    Situato al centro dell'Europa, di fronte all'aeroporto Internazionale di Charleroi Bruxelles-Sud, Ceres Group vi accoglierà in un quadro professionale efficace, accessibile e connesso. Lo scopo della nostra struttura unica è quello di accompagnarvi per tutta la vita della vostra impresa. Che siate una starter in piena crescita o in velocissima crescita, vi proponiamo comunque servizi con un grande valore aggiunto, al fine di aiutarvi a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ceres si trova a Charleroi, è un business center, uno sportello per le imprese, un call center e un partner commerciale per aumentare le vostre vendite. La combinazione di questi elementi è unica e vi offrirà un vero supporto, indipendentemente dalla vostra attività e dalle vostre ambizioni.

  5. LIFESERVICES GROUP

    Ucraina

    Il nostro team e` costituito da professionisti altamente qualificati, esperti del settore con necessarie competenze per offrire ai clienti servizi completi di prima qualita`. SERVIZIO CLIENTI: Il tuo cliente riceverà risposte esaustive alle sue domande: sulla società, sui suoi prodotti, sulle promozioni, in qualsiasi momento conveniente per lui, grazie al lavoro professionale degli specialisti. SERVIZIO ORDINI: ti permetterà di accettare ordini tramite il nostro Contact Center, ad esempio:   - negozio online,   - prenotazione visite mediche, prenotazione biglietti, voli, ecc, UFFICIO VIRTUALE: Attivare questo servizio permetterà ai vostri clienti e partner di essere sempre in contatto con voi. GESTIONE CREDITI: monitorare le scadenze, il debito, le notifica con Viber, e-mail e sms, lettere per comunicare in diverse modalita` con i debitori, etc. VENDITA DI BENI E SERVIZI: Vendere i vostri prodotti e servizi attraverso l'implementazione di una serie di misure, che possono includere l'analisi di mercato, definizione del target di riferimento, offerte commerciali. Informare i tuoi clienti attuali e potenziali sui servizi della tua azienda, aprendo nuovi uffici / negozi, ecc. Congratulazioni durante eventi, ricordare il pagamento dei tuoi servizi o prodotti, A CHI SIAMO UTILI: Fornitori Di Servizi Internet, Ristorzione e catering, settore Automobilistico, Banche, Settore Produzione, Polita (sondaggi), Assicurazioni, Settore Immobiliare, Negozi On-Line, etc

  1. ALLOWIN

    Marocco

    ALLOWIN, con 10 annni di esperienza nell'E-commerce, Télémarketing e il Servizio Clienti, è un attore affidabile e riconosciuto nel settore dell'outsourcing BtoB e BtoC. Questo know-how nell'esternalizzazione dei servizi è oggi ricompensato da una forte crescita delle richieste dei clienti di soluzioni integrate. La strategia dell'impresa si basa sul lungo termine, avendo come obiettivo principale rispondere alle attese dei clienti. In questa prospettiva, la scelta dei collaboratori è essenziale. Le nostre operazioni sono tutte disponibili in diverse lingue : Tedesco, Italiano, Francese, Inglese, Portoghese e Spagnolo.

  2. LIFESERVICES UKR

    Ucraina

    La ns. societa` e` una struttura composta da diversi gruppi di operatori multilingue (Italiano, Russo, Arabo, Francese, Polacco, Tedesco, Inglese, etc.), esperienza di oltre 15 anni nel settore del telemarketing in tutte le sue estensioni In-Bound e Out-Bound e SPECIALIZZATI IN : - Out-Bound con personale multi-lingua per campagne telefoniche in Italia e all’estero di qualsiasi tipo (Sondaggi, Interviste, teleselling, telemarketing, ricerche di mercato, recupero crediti, etc.) - In-Bound per gestione di servizi in out-sourcing (Customer care, Numeri verdi, Segreteria virtuale, Campagne Marketing, ecc.) - Back-Office con notevole esperienza nella gestione delle richieste del cliente, acquisizione e trasmissione di informazioni, documentazione e quant`altro Tutto quanto sopra esposto permette di creare partnership importanti e durature con aziende italiane ed estere per i piu` svariati servizi ed ambiti. Infatti l`alta professionalita` del ns. Call-Center multilingue e` in grado di soddisfare ogni esigenza da e per l`Italia, parimenti in altri stati europei sia nella parte occidentale che orientale .

  1. PHONETICA S.P.A.

    Italia

    Essere PARTner per noi di Phonetica, significa essere parte delle aziende con cui co-llaboriamo, co-creiamo e co-struiamo. Creiamo relazioni di valore con i nostri partner commerciali, che per noi rappresentano “compagni di viaggio” per un obiettivo e un percorso insieme.Phonetica analizza, ricerca e sviluppa servizi innovativi, assistendo le relazioni delle aziende attraverso la voce, le immagini e le parole. Offriamo qualità integrando soluzioni in outsourcing con l’azienda dei clienti, e ricercando nuovi canali di relazione. Valorizziamo le risorse umane e condividiamo il nostro know how per migliorare i processi attraverso il lavoro in team.I nostri servizi sono differenti: volti ad aumentare le vendite come il telemarketing, training e coaching per migliorare le performance dei team e servizi pensati per dare più organizzazione e flessibilità al tuo business.Servizi di assistenza alla vendita multicanale: come help desk, back office, social strategy e servizi di business continuity (servizi di emergenza per assicurare l’erogazione dei servizi telefonici in caso di un’interruzione della fonia per guasti imprevisti, postazioni di lavoro in affitto presso la sede di Phonetica e emergency receptionist: per la gestione in outsourcing delle telefonate a supporto del centralino aziendale)Servizi di ultima generazione come assistenza per e-commerce: live chat, servizio di tracking degli ordini, gestione degli ordini, gestione mail, back office e servizio trouble ticketing.

  2. CENTAX TELECOM SRL

    Italia

    Centax Telecom Srl, è un operatore di riferimento nel settore del Business Process Outsourcing dal 1994. Siamo specializzati nei servizi di “CRM e di Contact center” con personale altamente qualificato e piattaforme informatiche, realizzando interventi su misura attraverso tecnologie d’avanguardia. I nostri fattori di successo si basano: sulla capacità e disponibilità delle nostre risorse umane, dedicate al Front office e al Back office, che possiedono un background universitario e sono inquadrate con un rapporto stabile nel tempo, garantendo un’operatività H24 per 365 giorni l’anno; nella progettazione e gestione diretta dei servizi e delle soluzioni in ottica End to End e Multicanale; sull’integrazione con i sistemi dei committenti per l’arricchimento dei dati aziendali, per migliorare la conoscenza dei clienti in funzione di nuove offerte di prodotti o il miglioramento dei processi (Project management).

  3. PREMIERE SRL

    Italia

    Premiere srl, attraverso il marchio Call Center Bergamo, opera nei settori della comunicazione commerciale e contact center. La qualità dei servizi proposti è garantita in primis dalla profonda conoscenza del tessuto produttivo italiano da parte dei suoi fondatori e dalla professionalità del personale impiegato. Premiere srl dispone di una struttura ampia e luminosa con settanta postazioni in grado di operare nelle modalità outbound / customer care / digital care / back office. I servizi erogati sono: presa appuntamenti per PMI e grandi aziende, teleselling, presa appuntamenti reti vendita / agenti, assistenza clienti / customer care, data entry / back office, operatore call center on demand, aprire un call center, uffico virtuale, realizzazione siti web.

  4. YOUDIAL SRL

    Romania

    YOUDIAL é una società specializzata in servizi di OUTSOURCING ALL' ESTERO per le imprese italiane ed estere. Offriamo ai nostri Clienti servizi che permettono una consistente riduzione dei costi ed una eccellente qualità erogata. Le nostre soluzioni all’estero comprendono attività di front end, call center e back office. Diverse aziende Clienti stanno già mettendo a frutto i vantaggi della nostra soluzione per la gestione del loro NUMERO VERDE, SERVIZIO CLIENTI, GESTIONE DOCUMENTALE, DATA ENTRY, SERVIZIO BOOKING. Approntare un servizio di call center, di back office, di gestione amministrativa o documentale non è mai stato così semplice e vantaggioso. In YOUDIAL operiamo sia attraverso le nostre sedi fisiche estere (offshoring), attrezzate con tecnologie all'avanguardia, sia in telelavoro (homeshoring). Il nostro personale estero é preparato e qualificato per fornire un servizio eccellente, in perfetta lingua italiana.

  5. CALL CENTER EKOVOICE

    Tunisia

    In un mondo che fa della globalizzazione una ricchezza fondamentale è importante conoscere le lingue straniere, tuttavia non è sempre possibile possedere un livello di competenza utile a interpretare linguaggi scientifici e settoriali.eKovoice è il team Ideale che ti permette di incrementare la tua competitività dandoti i mezzi per muoverti al meglio sul mercato. Il call center è ormai unostrumento indispensabile per lo sviluppo del proprio business. E' fondamentale oggi scegliere il team "giusto" con cui "collaborare" per incrementarela propria competitività nel lavoro quotidiano. Questa è la migliore strategia per accrescere i margini e la produttività.

  6. RS TELEMARKETING

    Spagna

    Sommiamo i benefici dell’Esternalizzazione al risparmio della Delocalizzazione. Viste le facilitazioni di natura fiscale e contributiva, disponibili per chi intraprende la strada dell’offshoring in Spagna, ci rivolgiamo direttamente a te, dandoti la possibilità di poter valutare insieme una collaborazione proficua e duratura. Operiamo sia sul mercato italiano che su quello spagnolo, contiamo su un multilingual team (madrelingua italiano, spagnolo, inglese) altamente qualificato e dedito con passione al successo delle nostre campagne commerciali. Alcuni dei nostri servizi: call center inbound – outbound, telemarketing, teleselling, customer care, acquisizione-gestione ordini, cross-selling, supporto post vendita, sondaggi qualità, recupero crediti, etc. Non produciamo semplici servizi di call center ma costruiamo strategie di CRM coerenti con la vision dei nostri Clienti-Partner. Scrivici a - jointventure@rstelemarketing.com - il nostro Responsabile Commerciale ti contatterà.

  7. SUPORTER CALL CENTER

    Romania

    Offriamo servizi nelle seguenti lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, serbo, ungherese e rumeno. Siamo disponibili 24 ore/ 7 giorni. La nostra attività consiste, per esempio, nel rispondere alle e-mail e nel gestire le richieste telefoniche, gestiamo le denuncie, gestiamo le chiamate dei clienti, gli ordini di processo sui nostri clienti pannello IT interno, organizzaziamo i documenti, confermiamo e verifichiamo i dettagli degli ordini, se necessario, con i clienti, facciamo indagini sulle affermazioni per ottenere fatti rilevanti circa le perdite e consegne contestate, elaboriamo la posta elettronica, offriamo servizio clienti online, facciamo ordinazione online, elaboriamo dei ordini, traduciamo dei documenti, aggiorniamo la database di risorse online, creamo e carichiamo file di dati di prodotti con il contenuto in contenuto in lingua desiderata, ma anche immissiamo dei dati, elaboriamo dei dati.

  8. LUCE2

    Italia

    Servizi professionali telefonici

  1. GROUPA2M

    Francia

    L'azienda GROUPA2M, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori call center, e Indagini soddisfazione. Ha sede presso Saint Quentin, Francia.

  2. OUTSOURCEACE IT & ITES SOLUTIONS PVT.LTD

    India

    L'azienda OUTSOURCEACE IT & ITES SOLUTIONS PVT.LTD, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Telemarketing, sviluppatore sito web, Telemarketing, ritocchi fotografici digitali, e supporto tecnico. Ha sede presso Bangalore, India.

  3. LEADSRAIN

    Stati Uniti

    L'azienda LEADSRAIN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. Ha sede presso Dover, Stati Uniti.

  4. ICON COMMUNICATION CENTRES

    Rep. Ceca

    L'azienda ICON COMMUNICATION CENTRES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Esternalizzazione servizi alle aziende, hand to hand, Gestione assistenza clienti, e servizi di outsourcing commerciale. Ha sede presso Prague, Rep. Ceca.

  5. OMFAX SYSTEMS LTD

    Regno Unito

    L'azienda OMFAX SYSTEMS LTD, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori software applicativi per gestione manutenzione. Ha sede presso Poole, Regno Unito.

  6. PHONE SERVICES

    Francia

    L'azienda PHONE SERVICES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. Ha sede presso Quimper, Francia.

  7. TRIVEO TELEMARKETING - B2B TELEMARKETING-AGENTUR: LEADGENERIERUNG, KALTAKQUISE UND KUNDENGEWINNUNG

    Germania

    L'azienda TRIVEO TELEMARKETING - B2B TELEMARKETING-AGENTUR: LEADGENERIERUNG, KALTAKQUISE UND KUNDENGEWINNUNG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Marketing diretto, telemarketing, Marketing diretto, e commercializzazione. Ha sede presso Mannheim, Germania.

  8. TPS

    Marocco

    L'azienda TPS, è una Subfornitore, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Segreteria - Esternalizzazione, e Segreteria - Esternalizzazione. Ha sede presso Rabat, Marocco.

  9. PELCOM D.O.O.

    Croazia

    L'azienda PELCOM D.O.O., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori luci LED. Ha sede presso Zagreb, Croazia.

  10. IPCONTACT

    Francia

    L'azienda IPCONTACT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. Ha sede presso Aix en Provence Cedex 04, Francia.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Call centres - Import export

Numero dei risultati

705 Aziende