• sistemi di stampa- digitali

Sistemi di stampa- digitali

1. BORAN REKLAM LTD.

Boran Reklam con una lunga esperienza di oltre 23 anni nella produzione di materiale pubblicitario in Turchia è diventata un simbolo di stampa digitale e qualità. L'ampia gamma di prodotti è divisa in 5 gruppi Stampa digitale UV, Pubblicità esterna, Soluzioni per Stampa lenticolare 3D, Stampa su piastrelle in ceramica e Sistemi per insegne e visualizzazione. Boran Reklam offre soluzioni pensate appositamente per le vostre esigenze di stampa e molti progetti in Europa portano oggi la prestigiosa firma di Boran Reklam.

2. GRAFICA&STAMPA

Grafica&Stampa opera da anni nel settore tipo-litografico. Grazie all'intraprendenza e alla capacità di chi vi opera, oggi è un'azienda che si è imposta nel mercato nazionale, nel settore della stampa modulare, della comunicazione visiva e del web. L'avanzata tecnologia delle nostre macchine da stampa, sia off-set che digitale, unitamente alla professionalità delle nostre maestranze, ci consente oggi di offrire un prodotto altamente qualitativo ad un prezzo concorrenziale. Inoltre, un funzionale e moderno sistema distributivo, ci permette di soddisfare in tempi brevi le esigenze di piccoli, medi e grandi utenti. Il personale attivo ed efficiente, è totalmente a disposizione di ogni singolo cliente. In tal modo vengono seguite scrupolosamente tutte le fasi lavorative, ed avviene un controllo costante sull'intero ciclo produttivo al fine di fornire la massima qualità.

3. DIEFFE GRAFICHE SAS

Tipografia grafica TOTAL PRINT in Milano. Realizziamo qualsiasi tipo di stampato digitale o offset, grande formato e supporti particolari. Produciamo internamente dal biglietto da visita al catalogo aziendale, quindi i vostri lavori vengono sempre seguiti ed ottimizzati in ogni fase fino alla consegna. Possiamo offrire anche finiture che conferiscono pregio alla stampa. La nostra legatoria interna ci consente di poter rilegare in molteplici metodi. Quello che proponiamo sono le numerose soluzioni di stampa che consentono al cliente di ottenere il risultato desiderato ottimizzando al meglio costi e tempi di stampa. La qualità è assicurata dal costante aggiornamento dei sistemi di stampa. Offriamo anche un servizio di grafica per impaginare e preparare al meglio gli esecutivi in base al tipo di stampa alla quale saranno destinati. Visitate in nostro sito web o contattateci per un preventivo o per venire a trovarci su appuntamento.

4. ARTES GRÁFICAS MAÑAS

Stampa rapida al miglior prezzo con consegna a domicilio. Lavori offset e digitale. I nostri servizi coprono tutto il processo: grafica, modello, stampa, finitura e distribuzione. realizziamo inoltre dalle cartoline ai cataloghi completi. Siamo specializzati nella stampa formato 36X52 cm. Nel nostro stabilimento procediamo alla ristampa grazie al sistema CTP.

5. RGF KFT

Ungheria

RGF KFT, azienda specializzata in abbigliamento personalizzato, propone un'ampia gamma di soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.Forniamo T-shirt, felpe, giacche e indumenti da lavoro personalizzati di marchi famosi come Malfini, B&C, Fruit of the Loom, Gildan, Stedman, SG nonchè molte altre soluzioni per l'abbigliamento da lavoro. Dedichiamo inoltre particolare attenzione alla sostenibilità, offrendo soluzioni in tessuto biologico e riciclato per i nostri prodotti. Oltre alle proposte preconfezionate, offriamo anche abbigliamento e accessori completamente personalizzati di importazione cinese e turca. I nostri prodotti possono essere a marchio privato o completamente personalizzati con l'etichetta e il marchio del cliente. Offriamo prezzi competitivi su tutti i prodotti con la possibilità di spedire in tutta l'UE per garantire la comodità dei clienti. Per coloro che desiderano personalizzare l'abbigliamento con il proprio logo, offriamo la stampa serigrafica, le opzioni di trasferimento termico come la stampa digitale e la stampa a rileco e la stampa DTF. Oltre all'abbigliamento, forniamo anche un'ampia gamma di servizi tra cui la produzione di materiale pubblicitario, la stampa su grandi superfici, la produzione di adesivi, etichette, cartelli e bandiere personalizzate. Essendo una delle aziende di stampa tessile più qualificate in Ungheria, la gamma di servizi offerta è in continuo ampliamento. Non avete un'idea ben definita? vi aiuteremo a dare forma ai vostri sogni, sia che si tratti di progettazione o realizzazione di loghi, biglietti da visita, stemmi per abbigliamento, decorazioni per vetrina e auto o di qualsiasi altro prodotto. Se avete già un disegno, inviatecelo e noi lo produrremo.

1. EUROPE PRINT SHOP

Europe Print Shop offre servizi di stampa professionale a Istanbul, Turchia. Fin dalla nostra nascita, abbiamo fornito i nostri servizi a numerosi clienti di alto livello, sia nazionali che internazionali. Forti di 40 anni di esperienza nel settore della pubblicità e della stampa, siamo in grado di offrire ai nostri clienti europei e mediorientali agevolazioni all'esportazione, garantendo prezzi altamente competitivi a fronte di un quantitativo minimo d'ordine! I nostri servizi di stampa offset includono: •Carta intestata, -Taccuini; •Biglietti da visita - Brochure - Fascicoli pre-etichettati - Volantini - Etichette e Adesivi - Manifesti - Sacchetti di cartone - Mascherine monouso - Sacchetti in tessuto non tessuto - Magneti personalizzati e molto altro ancora da scoprire sul nostro sito web! Per soddisfare le esigenze dei propri clienti, Europe Print si avvale delle più moderne tecnologie di stampa! Grazie alle nostre stampe di alta qualità, garantiamo al 100% la soddisfazione del cliente! La procedura è semplice: Inviateci il disegno e noi lo stamperemo in base alle vostre esigenze! Il nostro negozio online accetta anche pagamenti online (con carta di credito) o con bonifico bancario.. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

2. REAL COLOR PRINT

L'azienda REAL COLOR PRINT, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa digitale, fotografie digitali, Stampa digitale, sistemi per la fotografia digitale, e laboratori fotografici. Ha sede presso Casoria (Na), Italia.

3. ŠTAMPARIJA AKADEMIJA

Serbia

L'azienda ŠTAMPARIJA AKADEMIJA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori regali pubblicitari per alberghi, cash management, stampa digitale, e serigrafia digitale. Ha sede presso Belgrade, Serbia.

4. HET GRAFISCH HUIS

L'azienda HET GRAFISCH HUIS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori stampa digitale, impronte digitali, e manifesti e poster. Ha sede presso Merksem, Belgio.

5. NORBART

La Norbart sas nasce nel 2018 dall’amore e dalla passio- ne per il mondo della tipografia di Nadia Olivero, attuale titolare, e dall’instancabile desiderio di mettersi in gioco oltre che dall’esperienza quarantennale di Renato Bernardi, socio del progetto. Gli impianti e gli strumenti all’avanguardia a nostra disposizione permettono la stampa e la creazione di prodotti di alta qualità contenendo i costi di produzione e garantendo una realizzazione Made in Italy. Nell’ultimo anno la Norbart ha conosciuto un importante incremento lavorativo grazie alla qualità dei servizi forniti, alla repentinità nella realizzazione dei prodotti richiesti e alla vasta gamma di servizi disponibili. La nostra scelta di investire in macchinari moderni e competitivi per qualità e rapidità di produzione, permette così, di realizzare lavorazioni a prezzi concorrenziali, anche rispetto a competitors esteri. I sistemi di stampa all’avanguardia a nostra disposizione, uniti all’esperienza e alle conoscenze nel campo tipografico garantiscono eccellenti rese cromatiche e altissi- ma qualità. La nostra produzione si inserisce quindi nei servizi per piccole e medie imprese con tirature limitate e servizi per realtà più importanti, dove, grazie anche a collaborazioni con professionisti del territorio, possiamo offrire servizi di livello anche per tirature industriali.

1. DRUKKERIJ VERDUYN

L'azienda DRUKKERIJ VERDUYN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori stampa digitale, stamperia, Stampa digitale grande formato, e Distribuzione di stampati. Ha sede presso Rumbeke, Belgio.

2. DEVRIENDT PRINTING

L'azienda DEVRIENDT PRINTING, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa digitale, web designer, stamperia, Stampa digitale, e Stampa digitale grande formato. Ha sede presso Koekelare, Belgio.

1. PROPRINT

L'azienda PROPRINT, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa flessografica, stamperia, stampa digitale, Stampa digitale grande formato, e Stampa flessografica. Ha sede presso Wingene, Belgio.

2. REPRO BERLIN GMBH

L'azienda REPRO BERLIN GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa digitale, Stampa digitale, e Stampa digitale grande formato. Ha sede presso Berlin, Germania.

3. KOLORCO

Regno Unito

L'azienda KOLORCO, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori stampa litografica, stampa digitale, e Stampa digitale grande formato. Ha sede presso Bradford, Regno Unito.

4. SUPERCOLOR

L'azienda SUPERCOLOR, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Espositori per mostre, stampa digitale, Stampa digitale grande formato, e Espositori per mostre. Ha sede presso Merelbeke, Belgio.

5. REPROFAST

L'azienda REPROFAST, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Targhe e insegne, stampa digitale, stampe, Targhe e insegne, e Stampa digitale grande formato. Ha sede presso Marbella, Spagna.