• edizione di libri per bambini

Edizione di libri per bambini

1. SEMIC INTERNATIONAL AB

Svezia

L'azienda SEMIC INTERNATIONAL AB, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Edizioni generali, Edizione di libri per bambini, Edizioni generali, e Edizione di libri per bambini. Ha sede presso Sundbyberg, Svezia.

2. COMPANIA NATIONALA A IMPRIMERIILOR CORESI SA SUCURSALA IMPRIMERIA ARDEALUL

Romania

L'azienda COMPANIA NATIONALA A IMPRIMERIILOR CORESI SA SUCURSALA IMPRIMERIA ARDEALUL, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Edizioni generali. E' presente anche nei settori Edizione di libri per bambini, Stampa, Edizione di libri per bambini, e Stampa. Ha sede presso Cluj-Napoca, Romania.

3. TORRO SP. Z O.O.

Polonia

Offriamo una stampa offset UV di alta qualità. La maggior parte delle nostre produzioni sono imballaggi PREMIUM su cartoni metallizzati con film d'argento, oro e arcobaleno. Stampiamo CONFEZIONI con una vasta gamma di perfezionamenti con vernici UV ibride, vernici perlate, vernici pesanti trucioli di mica o di ferro, vernici che creano un effetto 3D (goffratura) e vernici convesse. Siamo produttori di imballaggi in PET, PVC, PP. La nostra azienda produce anche materiali POS per PET, PVC e stampa lenticolare.

4. ADAM OFICYNA WYDAWNICZO POLIGRAFICZNA I REKLAMOWO HANDLOWA MAZUREK ADAM

Polonia

L'azienda ADAM OFICYNA WYDAWNICZO POLIGRAFICZNA I REKLAMOWO HANDLOWA MAZUREK ADAM, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Edizioni tecniche. E' presente anche nei settori Edizione di libri scolastici, Stampa, Edizione di libri scolastici, e Stampa. Ha sede presso Warszawa, Polonia.

5. ÖSTERBERGS & SÖRMLANDSTRYCK AB

Svezia

1. HALEWIJN

L'azienda HALEWIJN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Edizioni generali, Edizioni generali, e libri religiosi. Ha sede presso Antwerpen, Belgio.

2. DRUKARNIA NAUKOWO-TECHNICZNA S.A.

Polonia

L'azienda DRUKARNIA NAUKOWO-TECHNICZNA S.A., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Edizioni d'arte. E' presente anche nei settori Stampa, Annuari - Concessionarie di pubblicità, Libri antichi, Stampa, Annuari - Concessionarie di pubblicità, e Libri antichi. Ha sede presso Warszawa, Polonia.

Filtri

Edizione di libri per bambini