• codice a barre

Codice a barre

1. ONE2ID B.V.

Paesi Bassi

ONE2ID è un'azienda manifatturiera specializzata in creazione di etichette personalizzate con codici a barre ed etichette in bianco. Per ogni domanda sui materiali di etichettatura e sui codici a barre, ONE2ID ha la risposta. La nostra missione è mettere a punto e realizzare prodotti con codici a barre unici per un gruppo selezionato di industrie e aziende. Creiamo soluzioni di identificazione specifiche per ogni cliente, combinando materiali esclusivi e macchinari di produzione di alta qualità con la nostra profonda conoscenza in materia di applicazioni industriali e logistiche.

2. SOIL LABEL

Soil Label, ha sede a Istanbul (Turchia). Produciamo etichette tessili, etichette in tessuto, passamanerie, stampa codici a barre, etichette di cartone, scatole in cartone e accessori tessili. Nel 2016, con la ragione sociale Toprak Etiket, abbiamo avviato l'attività nei servizi per la produzione e stampa etichette, in seguito, nel maggio del 2022 la denominazione è mutata in Soil Etiket ve Matbaacılık. Il nostro obiettivo è fornire servizi in grado di operare grandi differenze non solo in termini di prezzo e tempi di consegna, ma anche sotto il profilo qualità e accuratezza. In un mercato che vede la presenza di numerosi fornitori di etichette e servizi di stampa, la decisione da chi e perché acquistare non è semplice. Con i suoi prodotti, Soil Label è un'azienda in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Ci adoperiamo per fornire servizi eccellenti in linea con il budget disponibile. Ci distinguiamo dalla concorrenza per un approccio dinamico, flessibile e collaborativo alle richieste della clientela. Dedichiamo la massima attenzione a ogni ordine e siamo orgogliosi che la maggior parte dei nostri clienti ci accordi da anni la propria fiducia. I nostri servizi: •Etichette in tessuto e istruzioni di lavaggio -Etichette in cartoncino -Etichette adesive e in plastica -Scatole e sacchetti di cartone creati ad hoc -Etichette tessili -Design e stampa di cataloghi -Stampa riviste e molto altro ancora. Visitate il nostro sito web! La nostra missione è offrire ai clienti le migliori e più avanzate soluzioni. Siamo in grado di fornire al cliente un servizio su misura per ogni esigenza, giacché il nostro team vanta esperienza e know-how in diversi tipi di etichettatura tessile, accessori e cartone. Il servizio assistenza clienti è sempre a vostra disposizione!

3. MODULSNAP S.R.L.

Italia

Nata nel 1974, Modulsnap ha cominciato il percorso nel campo della produzione e nella organizzazione delle ARTI GRAFICHE con la modulistica fiscale e commerciale per aziende e professionisti. Alla produzione della modulistica si è poi affiancata la produzione di etichette per logistica e la produzione di ribbon (stampa e codifica dei codici a barre) e la produzione di etichette di alta qualità per vini, alimenti, cosmetici e per il decoro primario. A completamento della propria gamma di prodotti, Modulsnap integra il settore del ticketing, ovvero la stampa e la produzione di biglietti in carta termica per eventi sportivi, culturali, d’intrattenimento e manifestazioni di ogni tipo. Offriamo carte termiche e patinate compatibili con ogni sistemi di emissione; allineamenti di black marks e fustellature per il funzionamento delle stampanti. Inoltre, su richiesta effettuiamo packaging personalizzato.

4. ACCRAPLY EUROPE LTD

Regno Unito

Indipendentemente dal modo in cui il tuo prodotto è confezionato - bottiglie, lattine, scatole, imballaggi flessibili, ecc - Accraply ha l'etichettatrice industriale che fa per voi. Siamo una società di Barry-Wehmiller Packaging Systems che fornisce apparecchiature per l'etichettatura e la conversione di sleeve termoretraibili, specializzata in etichettatrici sensibili alla pressione, sistemi di etichettatura alimentati a rullo e tecnologia di applicazione di etichette shrink sleeve. I nostri marchi di fiducia di etichettatrici - Accraply, Harland, Trine e Graham & Sleevit - servono un'ampia varietà di settori, tra cui alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, casalinghi e di consumo o salute e bellezza. La nostra attrezzatura per la trasformazione di maniche termoretraibili Stanford ci offre la capacità di guidare i nostri clienti con sicurezza in tutti gli aspetti della tecnologia di etichettatura delle maniche termoretraibili. Le soluzioni Accraply sono progettate per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi mercati fornendo conformità URS, capacità di serializzazione, convalida/documentazione, conformità CFR21 e sono soluzioni compatibili Track and eject/trace.

5. STEMPEL-SERVICE-BERLIN

L'azienda STEMPEL-SERVICE-BERLIN, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Segnalazione - Cartelli e insegne. E' presente anche nei settori Codici a barre - Stampatrici, Marchiatura - Macchine, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Codici a barre - Stampatrici, Marchiatura - Macchine, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Berlin, Germania.

1. DER STEMPELSPEZIALIST LERP & CO GMBH

L'azienda DER STEMPELSPEZIALIST LERP & CO GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Segnalazione - Cartelli e insegne. E' presente anche nei settori Codici a barre - Stampatrici, Marchiatura - Macchine, Stampa e composizione - Macchine e attrezzature, Stampa, Codici a barre - Stampatrici, Marchiatura - Macchine, Stampa e composizione - Macchine e attrezzature, e Stampa. Ha sede presso Bielefeld, Germania.

2. LASERARTELIER DANIELA ELLHSEL

L'azienda LASERARTELIER DANIELA ELLHSEL, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Segnalazione - Cartelli e insegne. E' presente anche nei settori Codici a barre - Stampatrici, Marchiatura - Macchine, Elettricità - Apparecchiature, Stampa, Codici a barre - Stampatrici, Marchiatura - Macchine, Elettricità - Apparecchiature, e Stampa. Ha sede presso Berlin, Germania.

3. A D S WORLDWIDE LTD

Regno Unito