• articolo da stampo

Articolo da stampo

1. KMK-R LTD.

Bulgaria

KMK - R è un designer e produttore di vari materiali pubblicitari con sede in Bulgaria. Il nostro team ha quindici anni di esperienza nella produzione di campionari, scatole personalizzate di lusso, campionari, appendini che presentano una "cascata" di tessuti, menu e altro per la tua attività. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un nuovo servizio: stampa a sublimazione di vestiti, tazze e portachiavi per la pubblicità. Dalla nostra creazione nel 2018, la nostra missione è stata quella di fornire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi e di mantenere una buona comunicazione con tutti i nostri clienti. Infatti, aggiorniamo i nostri clienti su ogni fase dei loro progetti per poter rispettare la scadenza. Poiché siamo una piccola azienda, siamo flessibili con progetti urgenti. Se i limiti di tempo cambiano, non ci sono problemi e lavoreremo per questo. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, eseguiamo controlli e controlli di qualità dettagliati. Poiché siamo noi a costruire fisicamente i prodotti, cerchiamo sempre di migliorare i metodi e le soluzioni che offriamo ai nostri clienti. Quindi non esitare a contattarci e ti assisteremo in ogni fase del tuo progetto!

2. SINANGIN PRINTING AND PACKAGING

Fondata nel 1955, SINANGIN Inc come azienda a conduzione familiare, è ora un produttore leader di stampa e imballaggi in Turchia, con sede a Istanbul. Abbiamo iniziato il nostro viaggio con la stampa di biglietti da visita e inviti di nozze e poi abbiamo esteso l'attività attraverso anni e generazioni fino a dove siamo ora. Tecnologia all'avanguardia, macchine delle migliori marche e abile ricorso umano insieme a molti riferimenti noti come clienti che sono veramente nostri partner, sono l'origine del nostro credito in questo settore. Siamo fornitori di molti famosi marchi farmaceutici per scatole pieghevoli e volantini che possono dimostrare il nostro livello di qualità e accuratezza poiché è difficile mantenere gli standard elevati delle aziende farmaceutiche. Stiamo fornendo attivamente scatole pieghevoli, scatole rigide e volantini, per i settori cosmetico, farmaceutico, industriale, alimentare e delle bevande. - Scatole pieghevoli in cartone - Volantini - Scatola rigida/Scatola rigida - Separatore/intarsio/liner - Scatole metallizzate - Foglietti adesivi - Articoli promozionali con copertina rigida - Set da scrivania - Toppa per finestra - Laminazione a caldo - Laminazione con cellophane - UV parziale - Effetto luccicante - Soft touch - Dispersione opaca/lucida Vernice o UV **Gli articoli promozionali con cartone e carta hanno un'ampia varietà con idee creative come i migliori regali riciclabili per il tuo marchio. **Tutti i certificati e gli ISO necessari sono accessibili qui e nel nostro sito web. Sinangin co è certificata SEDEX e FSC.

3. MEGAPRINT.BE

Belgio

Indipendentemente dal vostro progetto, troverete da Megraprint.BE la risposta perfetta alle vostre esigenze. Megraprint BE personalizza le vostre idee proponendovi tutta una gamma di servizi : Serigrafia, scritte, insegne, stampa digitale, tessili stampati, pannelli di cantiere, targhe auto, etichette, teloni tesi e molti altri articoli. Megaprint.be è il vostro partner nel settore della stampa su tessile e promozionale.

4. COPYGRAF DI FRANCESCO CATANIA E RICCARDO PITUCCO S.N.C.

Italia

Plotterservice - Timbri - serigrafia Stampa digitale - Tesi di laurea - Insegne Articoli e gadget pubblicitari

5. STUDIO FÜR OBJEKTGESTALTUNG BENGT BRANDT

L'azienda STUDIO FÜR OBJEKTGESTALTUNG BENGT BRANDT, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Consulenza edile, paesaggistica e per lavori pubblici. E' presente anche nei settori Architettura - Uffici tecnici, Stampa, Artigianato - Articoli, Modellismo, Architettura - Uffici tecnici, Stampa, Artigianato - Articoli, e Modellismo. Ha sede presso Kiel, Germania.

1. FD DRUCK GMBH

L'azienda FD DRUCK GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori articoli promozionali. Ha sede presso Obertrubach, Germania.

Filtri

Articolo da stampo