• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • analisi dei dati

Risultati per

Analisi dei dati

Marketing - Ricerche
  1. MARKETING TECNICO AGRICOLA

    Spagna

    L'azienda MARKETING TECNICO AGRICOLA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing - Ricerche. E' presente anche nei settori Analisi dei dati, business intelligence, Strumenti di geomarketing, e Analisi dei dati. Ha sede presso Valencia, Spagna.

  2. SIVES

    Costa d'Avorio

    L'azienda SIVES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing. E' presente anche nei settori Istituti di sondaggio, Marketing - Ricerche, Studi statistici, sondaggi d'opinione, Analisi dei dati, Istituti di sondaggio, Marketing - Ricerche, Studi statistici, sondaggi d'opinione, e Analisi dei dati. Ha sede presso Abidjan, Costa d'Avorio.

  3. JASPER COLIN

    Stati Uniti

    L'azienda JASPER COLIN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing - Ricerche. E' presente anche nei settori Analisi dei dati, Business Intelligence, ricerche business to business, Analisi dei dati, e Business Intelligence. Ha sede presso New York, Stati Uniti.

  4. QYRESEARCH GMBH

    Germania

    L'azienda QYRESEARCH GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing - Ricerche. E' presente anche nei settori Analisi dei dati, Consulenza aziendale, studi, centri ricerche, Analisi dei dati, e Consulenza aziendale. Ha sede presso Hamburg, Germania.

  5. MICRORESEARCH.ES

    Spagna

    L'azienda MICRORESEARCH.ES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing - Ricerche. E' presente anche nei settori Analisi dei dati, e Analisi dei dati. Ha sede presso San Vicente Del Raspeig, Spagna.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. INTOTA

    Regno Unito

    L'azienda INTOTA, che opera nel settore Marketing - Ricerche. E' presente anche nei settori Studi statistici, sondaggi d'opinione, Analisi dei dati, Studi statistici, sondaggi d'opinione, e Analisi dei dati. Ha sede presso London, Regno Unito.

  2. KAIROS CONSULENZA E RICERCHE SRLS

    Italia

    KAIROS CONSULENZA E RICERCHE è un istituto di Consulenza e Ricerche di Mercato specializzato in ricerche di tipo quantitativo e qualitativo , presente su tutti i settori merceologici. Kairos è supporto metodologico in tutte le fasi del processo di indagine, dallo studio progettuale alla definizione degli strumenti di rilevazione dei dati, dalla raccolta all'elaborazione dei dati attraverso le più avanzate piattaforme di analisi. Tutte le ricerche sono definite e ritagliate sui reali bisogni strategici ed operativi delle aziende clienti, offrendo soluzioni personalizzate ed immediatamente integrabili nei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di essere al fianco dei nostri clienti per valorizzare al meglio i dati raccolti e trovare le migliori soluzioni per organizzarli, gestirli, analizzarli e condividerli. ELABORAZIONE E ANALISI DEI DATI: utilizziamo software avanzati e versatili, la cui applicazione può consentire analisi semplici e analisi particolarmente complesse. RICERCHE QUALITATIVE: • Focus group • Interviste individuali in profondità • Interviste semi-strutturate personali • Image e concept di brand e prodotto • Brand Awareness • Desk Analysis • Ricerche etnografiche • Mystery Shopping. RICERCHE QUANTITATIVE: • Ricerche di mercato • Sondaggi di opinione • Exit Poll e Proiezioni elettorali • Customer Satisfaction • Customer Loyalty • Ricerche sui media (TV - Radio - Cinema). ALTRE METODOLOGIE: Mystery Shopping, Analisi di Geomarketing.

  3. CREATTIVA

    Italia

    Anticipare le tendenze, capire le esigenze dei nuovi consumatori e reagire rapidamente è ciò che facciamo in Creattiva. Aiutiamo i nostri clienti oggi ad essere pronti per domani. Imparare facendo è il nostro motto; innovazione, curiosità, relazione e trasparenza sono valori insiti nel nostro lavoro. Sviluppiamo connessioni tra brand e consumatori attraverso un approccio human to human per creare esperienze emozionali di consumo e fruizione non convenzionale. Forniamo gli strumenti e la formazione per sviluppare la propria cultura di contenuti e rendere autonoma la vostra organizzazione. La ricerca svolge un ruolo fondamentale in ogni parte del ciclo di vita dei contenuti di marketing. Il nostro obiettivo è quello di fornire il contenuto giusto al pubblico giusto al momento giusto: passiamo il tempo ad osservare il comportamento dei consumatori e registrare i cambiamenti sociali. Forniamo approfondimenti sul pubblico di riferimento e un’analisi approfondita dei dati per creare i migliori contenuti e un'esperienza coinvolgente. Implementiamo una strategia di marketing dei contenuti per far comprendere le competenze e la leadership della vostra azienda, attraverso il controllo del traffico sito web e l'impegno nel convertire i visitatori in contatti per l'organizzazione. - Monitoraggio (CRM) - Editoriale (blog, creazione sito web) - Inbound Marketing (Hubspot) - Distribuzione (Strategia dei Social Media, gestione della community) - PPClick/Ottimizzazione Motori di Ricerca

  4. STUDIABO SRL

    Italia

    StudiaBo srl è una start-up innovativa, specializzata nella produzione efficiente di informazioni economiche a supporto dei processi decisionali aziendali. Il progetto più ambizioso di StudiaBo è il Sistema Informativo Ulisse, finalizzato a trasformare i dati sui flussi doganali in fonte informativa per l'analisi dei mercati esteri e strumento di benchmark a supporto del controllo risultati.Da questo progetto sono nati un sistema di distribuzione dei dati numerici (uda.studiabo.it), un portale di distribuzione di schede informative (ulisse.studiabo.it) e un blog (blogulisse.it), edito e animato da una associazione di autori.

  5. COMPETITIVE DATA SRL

    Italia

    Competitive Data è una società di consulenza strategica di marketing e ricerche ed analisi di mercato, che supporta le aziende nei processi di analisi, valutazione, e scelta, delle decisioni più efficaci e appropriate per crescere, attraverso una lettura intelligente dei dati e l’interpretazione dei risultati raggiunti.

Filtri

Risultati per

Analisi dei dati

Numero dei risultati

10 Aziende

Tipo di azienda