• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • misuratori di portata elettromagnetici

Risultati per

Misuratori di portata elettromagnetici - Italia

Italia
  1. MADDALENA SPA

    Italia

    L'azienda Maddalena si occupa della produzione di contatori d'acqua, strumenti di misura, dosatori manuali e automatici, misuratori di portata elettromagnetici a ultrasuoni e venturi metrici e misuratori di livello ad ultrasuoni. La capacità produttiva è di 2.500.000 pezzi/anno con 20 banchi prova certificati e un laboratorio conforme EN 17025. Inoltre, effettua il controllo e la regolazione di calorimetri. Il magazzino e il reparto spedizioni della Maddalena spa sono studiati per ottimizzare l'aspetto logistico e per rendere veloci e affidabili anche le nostre spedizioni. L'azienda Maddalena ha introdotto nella sua gamma di prodotti una nuova famiglia di contatori volumetrici MVM a pistone rotante certificati secondo la Direttiva MID 2004/22/CE e con prestazioni sorprendenti alle basse portate. I contatori sono predisposti per l'aggiunta di un emettitore impulso induttivo bidirezionale e di un modulo radio.

  2. MPB SRL

    Italia

    MPB nasce con lo scopo di fornire soluzioni ed innovazioni nel mondo delle telecomunicazioni, dell'educational e dell'industria attraverso prodotti e consulenza. L'attività principale è la progettazione, la commercializzazione ed il noleggio di strumenti e sistemi elettronici ad alto contenuto tecnologico, sistemi di misura EMF, apparati analogici e digitali a radiofrequenza. L'adozione di un modello imprenditoriale fortemente orientato al business, consente alla MPB di lavorare mirando alla leadership tecnologica in ambito nazionale ed internazionale. Particolare aspetto viene dedicato alla qualità. Essa è intesa come insieme delle proprietà e delle caratteristiche di un servizio o di un prodotto che conferiscono ad esso la capacità di soddisfare esigenze espresse o implicite del cliente. Rappresenta l’obiettivo di MPB in quanto essa determina la soddisfazione dei clienti, contribuisce alla loro fidelizzazione ed al successo dell’impresa. La direzione della MPB ha ritenuto opportuno certificare questa scelta, avvalendosi del sistema di Gestione per la Qualità riconosciuto secondo il modello UNI EN ISO 9001, ed. 2008. Questo permette alla MPB di garantire la qualità dei propri servizi e della strumentazione a disposizione, soddisfacendo pienamente le esigenze dei propri clienti. Uno dei principi che guidano la gestione delle attività di MPB è rappresentato dall’attenzione che tutta l’organizzazione presta alle esigenze, alle richieste ed ai requisiti dei clienti.