YSTRAL GMBH MASCHINENBAU + PROCESSTECHNIK

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verificato da Europages

Miscelatore ad aspirazione TDS, per aspirare polveri, liquidi o gas nei liquidi e per omogeneizzare contemporaneamente il contenuto del contenitore. Il vuoto necessario per l'aspirazione viene generato nella testa di miscelazione. La macchina viene montata dall'alto nel contenitore, mediante flange o traverse. In alternativa, il miscelatore ad aspirazione TDS può funzionare su una piattaforma di sollevamento. La polvere viene aspirata dal fusto e immessa nel liquido, dove viene miscelata e bagnata. La testa di miscelazione genera la pressione negativa necessaria. Il carico di polvere generato durante l’immissione della stessa, viene evitato grazie all'aspirazione direttamente da sacco. Miscelazione micro e macro del contenuto del contenitore ad immissione contemporanea della polvere. Scambio di sostanze e omogeneità su tutti i livelli contenitori con il principio di miscelazione a getto direzionale. Bagnatura sotto al livello liquido. Anche i liquidi e i gas possono essere aspirati.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Miscelazione intensa verticale del contenuto in campo micro e macro. Non è necessario un ulteriore dispersore a corona dentata collegato a valle. Grazie alla potenza ottimale di dispersione, all’elevata redditività e al facile utilizzo degli utensili di miscelazione utilizzati, Dispermix soddisfa gli elevati requisiti dei processi produttivi per l'immissione di liquidi e polveri nei liquidi. Triturazione di agglomerati e di conseguenza migliore bagnatura della polvere con il liquido. Grazie alle diverse larghezze delle fessure è possibile adeguarsi alla specifica applicazione. La testa di Dispermix genera due diverse direzioni del flusso del liquido. Un flusso parziale verticale è direzionato verso il fondo del contenitore, qui viene ripartito e miscela l’intero contenuto del contenitore. Un secondo flusso parziale viene deviato in orizzontale nella testa Dispermix e condotto nella zona di dispersione. Le particelle solide e/o gocce vengono triturate e distribuite omogeneamente.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Il miscelatore a getto direzionale YSTRAL soddisfa i requisiti necessari per una miscelazione completa ed omogenea del contenuto di un contenitore. Miscelazione micro e macro del contenuto del contenitore senza immissione d’aria. Scambio di sostanze su tutti i piani contenitori mediante miscelazione verticale. L’energia impiegata viene convertita in flusso verticale fino al 90 %, senza rotazione del contenuto del contenitore. Anche i sedimenti più pesanti vengono sospesi mediante flussi direzionati. Le parti rotanti sono protette contro un accesso involontario. A contenitori aperti, non è necessario un fissaggio degli stessi. Un rotore che ruota velocemente e che è circondato da uno statore genera un getto direzionato verso il basso, che conduce il liquido direttamente sul fondo del contenitore. Sul fondo del contenitore il getto si divide e sulla parete esterna genera un flusso diretto verso l’alto. Sulla superficie il liquido viene nuovamente deviato verso il fondo del contenitore.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

I dispersori YSTRAL-Inline funzionano secondo il principio rotore-statore. I dispersori si adattano alla produzione di sospensioni, soluzioni ed emulsioni nel settore chimico, alimentare, farmaceutico e cosmetico. Grazie alla stretta fessura radiale tra rotore e statore così come all’elevata velocità periferica del rotore ruotante, si generano grandi gradienti di taglio.Il prodotto arriva bella zona di taglio attraverso le fessure tra i denti del rotore, ed esce da qui attraverso le fessure dello statore. Grazie alla geometria della pluridentatura del rotore e dello statore, altre forze meccaniche agiscono sul prodotto in dispersione. Il prodotto viene condotta attraverso il sistema rotore-statore. Il liquido viene accelerato al massimo attraverso la corona del rotore, viene poi frenato completamente dalla corona dello statore e riaccellerato al massimo attraverso il successivo anello rotore. In questo modo le particelle solide e/o gocce vengono triturate e distribuite omogeneamente.

Chieda un preventivo
English Vedere 11 prodotti Deutsch Vedere 11 prodotti Français Vedere 11 prodotti 简体 Vedere 11 prodotti Dansk Vedere 10 prodotti Español Vedere 10 prodotti Nederlands Vedere 10 prodotti Polski Vedere 10 prodotti Português Vedere 10 prodotti

ystral è un'azienda in forte crescita nel settore macchine e impiantistica, gestita dal titolare. Il nostro obiettivo è progettare e costruire macchine di miscelazione, di dispersione e di bagnatura delle polveri personalizzate così come specifici impianti di miscelazione, di dispersione e di bagnatura delle polveri per la tecnica di processo di meccanica dei liquidi. Inoltre, fanno parte delle nostre tecniche di processo l’emulsionare, l’omogeneizzare e la dispersione a miscelazione. La nostra sede centrale si trova a Ballrechten-Dottingen vicino ai confini con la Francia e la Svizzera. Siamo una media impresa con oltre 270 collaboratori e abbiamo filiali in Cina, India e Singapore, nonché numerose rappresentanze in tutto il mondo. È nostro interesse sviluppare costantemente il know-how dei nostri collaboratori così come le nostre tecnologie, per restare all'altezza delle nostre grandi ambizioni: ystral – 110% MIXING SOLUTIONS. Le medio imprese e le multinazionali di tutto il mondo dai settori più diversi, approfittano dell’ottimizzazione dei processi con le nostre macchine e impianti. A prescindere che si tratti della produzione di prodotti chimici, alimentari, cosmetici o farmaceutici, con le nostre macchine e impianti potete ridurre i tempi di processo, ridurre l’utilizzo di materie prime e migliorare la qualità dei vostri prodotti.

Documenti

Video

Domain icon Fabbricante/ Produttore

YSTRAL GMBH MASCHINENBAU + PROCESSTECHNIK

Wettelbrunner Str. 7

79282 Ballrechten-Dottingen - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500
  • Commerciali
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1959
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico telex
  • Lettera di credito stand-by
  • Consegna contro documenti

Zone di consegna

Attività di

  • Componenti elettronici passivi e circuiti stampati
  • Colori, vernici e smalti
  • Agitatore
  • Dispersore
  • Bagnatura di polveri
  • Dispersore in linea
  • Dispersione mista
  • Macinazione ad umido
  • Emulsionare
  • macchine ed attrezzature di omogeneizzazione