Un cordiale benvenuto presso Willy Benecke. L'azienda è stata fondata nel 1954 da Willy Benecke . Ci occupiamo della vendita e della produzione di gomme e resine naturali per l'industria alimentare e molti altri settori. La nostra sede si trova nella città anseatica di Amburgo, ma disponiamo di una rete logistica mondiale e di oltre 20 rappresentanti all'estero. 7.000 m2 di superficie di stoccaggio, un laboratorio autonomo, produzione e rifinitura garantiscono costantemente la massima qualità. Nel 1982 l'azienda è stata rilevata da Dietmar Hauser, oggi è giunta alla terza generazione, e viene guidata da Thorsten e Soeren Hauser. Grazie ad un'esperienza pluriennale e all'impiego di tecnologie modernissime, le nostre regole sono qualità, continuità e affidabilità. Questo aspetto è confermato dalle certificazioni indipendenti e conformi alle norme IFS e FSSC 22000, riconosciute in tutto il mondo.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Alimenti e bevande - Additivi /  Farina di semi di Guar /  gomma arabica /  xantano /  Addensanti /  additivi naturali per l' industria alimentare e conserviera /  agglutinanti naturali per l' industria alimentare e conserviera /  cera carnauba /  resine /  gommalacca /  Ingrosso incensi /  agglomeratori /  agar-agar /  gomma /  gomma di karaya /  farine di carrube /  materie prime /  gomma olibanum / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1954
  • Attività principale
    Distributore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Tedesco, Inglese

    500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere