WEB LAB

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

WEB LAB
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Lo staff della Web Lab è specializzato nella consulenza informatica mirata principalmente all’assistenza verso le piccole e medie imprese. I nostri punti di forza: -Realizzazione e configurazione reti locali, cablate e wi-fi -Fornitura, configurazione e assistenza per pc desktop, laptop, server e workstation -Configurazione e gestione email -Assistenza locale e remota -Installazione e assistenza software in ambiente Microsoft -Riparazione ed espansione hardware -Aggiornamenti software -Deframmentazione dischi rigidi -Recupero file, dati e disaster recovery -Analisi e gestione della sicurezza dati

Chieda un preventivo

Italia

Dall'ideazione alla bozza, passando per la progettazione, le correzioni ed infine giungendo alla consegna del lavoro ultimato. Un processo che potrebbe sembrare complesso ma che il team esperto di Web Lab affronta sempre con impegno e professionalità, affinchè il cliente possa ricevere in un sito web personalizzato al 100% e perfettamente operativo fin dal primo momento dell' upload. La nostra forza risiede nel continuo coinvolgimento del Cliente al fine di accompagnarlo nel raggiungimento del suo obiettivo. Che si tratti di semplici siti web, di piattaforme di e-commerce, di pagine pubblicitarie per eventi o prodotti, oppure di database e pagine di sicurezza, i prodotti da noi realizzati sono conformi alle esigenze del web e orientati verso strutture semplici, navigabili ed al contempo accattivanti e coinvolgenti.

Chieda un preventivo

Web Lab, azienda informatica dell'hinterland torinese, è specializzata nell' assistenza ICT per le imprese e nella realizzazione di siti e portali web, in sviluppo software e in web marketing. Il nostro core business abbraccia diverse aree di intervento: dalla semplice fornitura di server e macchine informatiche da ufficio, alla progettazione e realizzazione di reti LAN, al più avanzato supporto tecnico in campo sistemistico in ambienti Microsoft e non solo. Il nostro obiettivo principale è fornire ai Nostri Clienti servizi e prodotti “best in class” sia che si tratti di hardware, software o consulenza. L'azienda mette a disposizione dei propri clienti un team di esperti per ogni servizio offerto, garantendo così la massima attenzione alle esigenze del cliente e la realizzazione di progetti altamente professionali e personalizzati.

Domain icon Fornitore servizi

WEB LAB

Via Cavour, 151

10091 Alpignano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2013
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Servizi informatici
  • operatori informatici
  • Server informatico
  • Assistenza informatica per pmi
  • Creazione e gestione di siti Web
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito