V&V SRL APSE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

V&V SRL APSE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Al fine di ottenere un pavimento in resina pienamente conforme a tutti i requisiti di un rivestimento per esterni e interni vi consigliamo i materiali innovativi di marchio APSE. Scegliendo i nostri materiali, vi garantiamo non solo la solidità e la durata nel tempo del vostro futuro pavimento, ma anche l'assoluta sicurezza per la salute umana e per l'ambiente. Tutti i nostri materiali vengono prodotti grazie alla continua ricerca nel mercato delle costruzioni e alle tendenze e le esigenze del consumatore moderno. I nostri laboratori sono costantemente impegnati nel miglioramento di prodotti già esistenti e nella creazione di materiali innovativi. Sappiamo esattamente come deve essere il pavimento in resina per esterni.

Chieda un preventivo

Italia

L'azienda APSE offre una vasta gamma di rivestimenti in resina e cemento stampato per esterni. Entrambi i prodotti sapranno stupirvi, non solo grazie alla loro resistenza e durata nel tempo, ma anche grazie al loro gradevole aspetto estetico. Pavimenti in resina per esterni APSE. La tecnologia, sviluppata dalla nostra azienda è in grado di garantirvi un pavimento di lunga durata. Non si rovinano facilmente, non sbiadiscono, sono molto resistenti e possono essere impiegati in locali a varie destinazioni: dalle pavimentazioni dei garage alle palestre ai campi da gioco per bambini e agli stadi. Una formula appositamente sviluppata con componenti minerali e resina di altissima qualità, garantisce la lunga durata e la resistenza all'usura del rivestimento. E questo è esattamente ciò che serve per un pavimento da esterni.

Chieda un preventivo

Italia

Le resine epossidiche sono le più versatili nella famiglia delle resine. Esse hanno tutte le caratteristiche necessarie per l'uso in edilizia: eccellenti proprietà meccaniche ed elettriche, capacità di rapido indurimento, solidità e lunga durata nel tempo. Noi, società «V&V», rappresentiamo il marchio APSE. L'azienda è stata fondata nel 1964 da Riccardo Vavassori a Ciserano. Tuttoggi APSE è leader in Italia nella produzione di resine epossidiche e poliuretaniche, pavimenti autolivellanti sia industriali che decorativi e indurenti per i pavimenti. La chiave del successo della nostra azienda è la costante ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi nel campo delle costruzioni. E 'grazie alla elevata qualità dei suoi prodotti, che la società detiene una posizione di leadership nel mercato.

Chieda un preventivo

Italia

Le moderne tecnologie di costruzione sono davvero in grado di sorprendere e il cemento stampato rappresenta uno dei prodotti più innovativi di APSE. Questo materiale è stato sviluppato per creare superfici solide e durevoli. La tecnologia impiegata nella creazione del cemento stampato è unica e, grazie ad essa, la qualità del prodotto è superiore a quella degli altri rivestimenti. Siamo leader del mercato delle costruzioni, e vi offriamo un cemento di qualità eccezionale al miglior prezzo.

Chieda un preventivo

Vi diamo il benvenuto nella società APSE , leader nel mercato delle costruzioni in Italia. L'azienda nasce nel 1964 con la prima fabbrica produttrice di miscele per le costruzioni fondata da Riccardo Vavassori a Ciserano nel nord d'Italia. Produciamo pavimenti in cemento, pavimenti stampati, resine e pavimenti in resina. Grazie alla costante ricerca nei nostri laboratori, sviluppiamo resine epossidiche e poliuretaniche, le quali costituiscono la base per la maggior parte dei pavimenti industriali. Inoltre produciamo intonaci decorativi a base di microcemento ed altri componenti minerali. La nostra produzione è pienamente in linea con le esigenze dei clienti nel campo delle costruzioni. APSE : solo materiali per pavimenti eco friendly e di alta qualità. La chiave del successo della nostra azienda è un laboratorio di ricerca permanente nel campo delle tecnologie costruttive, che ci permette di offrire un prodotto innovativo in anticipo rispetto al resto del mercato. L'altissima qualità delle soluzioni e della produzione rispettivamente, danno alla società una posizione di leadership nel mercato.

Ultime news dell'azienda

Corsi posatori di pavimenti in resina

Corsi posatori di pavimenti in resina

Partecipazione ad un evento ・ 24 set 2017 leggi di più... Open In New icon

Corsi posatori di pavimenti in resina, posa pavimenti in resina 14-16 settembre 2017! Corso realizzato dal 14 settembre al 16 settembre 2017.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

V&V SRL APSE

Via Genova , 20

24040 Ciserano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1964
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Pavimentazioni industriali
  • pavimenti industriali
  • pavimenti in resina
  • pavimento stampato
  • pavimenti per esterni
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito