UNIKO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

UNIKO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Un design esclusivo caratterizzato da curve e materiali innovativi, una comodità incredibile racchiusa in uno spazio minimo.E' Nosy la nuova poltrona a dondolo sospesa di Uniko, adatta all'arredo di qualsiasi giardino o terrazzo. Grazie all'utilizzo della nuova fibra tonda da 12 mm di spessore ,questa seduta sospesa colpisce subito per la sua forma e l'intreccio innovativo. Il rattan sintetico utilizzato è generato e lavorato per offrire le stesse sensazioni delle migliori fibre naturali. Grazie infatti a sfumature e ruvidezza, è difficilissimo distinguere la differenza con il rattan naturale. Struttura in alluminio e fibra sintetica di altissima qualità generata da polimero vergine 100%. Nel colore Brown la fibra piatta intrecciata ha venature marroni e si differenzia dal modello Nosy per le sfumature e i colori che tendono al marrone. La seduta sospesa può essere utilizzata con la sua base oppure collocata a soffitto grazie al suo gancio multifunzione.

Chieda un preventivo

Italia

Salotto da giardino di alta qualità, design esclusivo e materiali di alta gamma. Una soluzione innovativa ed originale in grado di prolungare il piacere di vivere e condividere la vita all’aria aperta, nel segno della funzionalità e dell’eleganza. Il salotto da giardino Thay rispecchia la concezione del mondo outdoor Uniko. L’estremo comfort di questo divano è assicurato da una forma sinuosa e avvolgente , dalla profondità della seduta e dalla morbidezza dei cuscini. L’intreccio in rattan sintetico è realizzato con una innovativa fibra sintetica tonda, ed unito alla leggerezza ed alla resistenza dell’alluminio garantisce la flessibilità ad ogni esigenza di spazio aperto. Composto da divano 3 posti, due poltrone e tavolino basso, il salotto da giardino Thay è caratterizzato da un design curvo ed è disponibile in due colorazioni. Una perfetta scelta per chi ama il fascino della fibra naturale , ma non vuol rinunciare alla funzionalità della fibra sintetica.

Chieda un preventivo

Italia

Il salotto da giardino di design Herbert racchiude nelle sue forme lineari e sinuose, tutta l'innovazione e l'artigianalità della nostra azienda. Nato da un progetto di design esclusivo, il salotto è realizzato su struttura in alluminio da 5 mm e intrecciato da sapienti mani utilizzando una nuovissima fibra tonda da esterno di altissima qualità, che richiama il più nobile tra le fibre naturali: il rattan. La fibra è generata da polimero vergine 100% e garantisce una altissima resistenza agli agenti atmosferi. E' intrecciata e legata utilizzando una fibra piatta da 4mm e grazie alla sua particolare fnitura si avvicina molto sia al tatto che alla vista alla nobile fibra naturale. Il salotto dal design davvero esclusivo, è composto da un ampio divano adatto ad ospitare fino a 4 persone, da due poltrone dalla seduta comoda e profonda, e da due tavolini impreziositi da ripiano in vetro temperato nero. La cuscineria è completamente sfoderabile.

Chieda un preventivo

Italia

Ispirato dal mare, il divano tondo Nest porterà un tocco tropicale al vostro giardino. Realizzato su struttura in alluminio verniciato con uno speciale trattamento a polveri epossidiche, il divano è caratterizzato da un innovativo intreccio artigianale in fibra tonda da 2 cm di spessore, lavorata e rifinita per dare sensazioni visive e tattili praticamente identiche a quelle delle migliori fibre naturali. Il divano è completo di parasole totalmente richiudibile, dando la possibilità di utilizzo in diversi modi. Semplicemente per sdraiarsi al sole oppure per sedersi comodamente a leggere un libro all'ombra del parasole. La cuscineria è completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Di serie il divano viene consegnato con cuscino di base più sei cuscini supplementari da utilizzare in vari modi. E' possibile impreziosire con altri cuscini e personalizzare secondo il proprio gusto. Una soluzione d'arredo elegante e raffinata adatta e resistente a tutti gli agenti atmosferici.

Chieda un preventivo

Uniko nasce come azienda specializzata in arredamenti per esterno e mobili da giardino dal design esclusivo. La massima cura per i dettagli e le finiture unite ad una accurata selezione dei materiali caratterizza tutti i prodotti dell'azienda. Una vasta selezione di tavoli e sedie per esterno, salotti e divani da giardino, sdraio e lettini proggettati e realizzati per offrire il massimo comfort unito ad una funzionalità senza eguali. L'utilizzo dell'alluminio e gli intrecci in rattan sintetico di altissima qualità rendono ogni mobile da giardino realizzato da Uniko, adatto all'arredo esterno, in grado di resistere alle intemperie e di essere pulito con estrema facilità. Arrediamo giardini privati, strutture ricettive, centri benessere e hotel grazie ad una lunga esperienza nel settore contract alberghiero per esterni. La vendita diretta senza intermediari ci permette di offrire il miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato per quanto riguarda l'arredamento per esterno.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

UNIKO

Via Lione

03042 Atina Inferiore - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2010
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico lettera
  • Bonifico swift
  • Lettera di credito stand-by
  • (consegna) contro assegno (cash on delivery)

Banche

  • Unicredit

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Mobili e arredamenti per giardino
  • Mobili da giardino
  • mobili per giardino di rattan
  • Arredamento per esterno
  • arredamenti per interni e da giardino
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito