UNICERT SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

UNICERT SRL

Nel complesso panorama dei mercati e delle realtà aziendali che devono muoversi in una dimensione sempre più competitiva e globale, Universal GmbH si configura come un organismo di verifica, ispezione e certificazione: capace di affiancare le imprese che devono certificarsi in ogni momento del loro percorso, ma anche attento a fornire una formazione di alto livello. Universal GmbH è un organismo indipendente di verifica, ispezione e certificazione accreditato DAKKS (Accredia Germania). Agisce, quindi, operando in questi tre ambiti specifici - ma anche in una quarta dimensione basilare: quella della formazione. Muovendosi in un panorama internazionale di grande complessità, Universal GmbH ha la delicata funzione di accompagnare le imprese e le diverse realtà aziendali verso il miglioramento, effettuando operazioni di verifica, ispezione, certificazione e formazione. Universal GmbH è un organismo indipendente, la cui esperienza decennale in ambito internazionale rappresenta un solido punto di riferimento per ogni azienda. Tutti i servizi della UNIVERSAL GmbH sono erogati in Italia dal Regional Office Italy "UNICERT SRL" con sede a Milano.

Ultime news dell'azienda

Le nuove edizioni delle norme ISO 9001 e ISO 14001

Le nuove edizioni delle norme ISO 9001 e ISO 14001

Partecipazione ad un evento ・ 10 mar 2016 leggi di più... Open In New icon

E' previsto un periodo transitorio della durata di tre anni durante il quale le aziende potranno aggiornare il proprio sistema di gestione. Da Maggio 2015 Unicert avvia il servizio di assistenza alla "comprensione dei cambiamenti" attraverso giornate informative completamente gratuite. Chiedi informazioni.

Domain icon Fornitore servizi

UNICERT SRL

Piazza IV Novembre, 4

20124 Milano - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Controllo qualità e certificazione
  • certificazioni iso
  • certificazioni di qualita' dei prodotti
  • certificazione di qualita' sicurezza e ambiente
  • Controllo e certificazione
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito