SIMPLE CONSULTING

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

SIMPLE CONSULTING
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Supportiamo gli Imprenditori e Manager attraverso percorsi individuali di Mentoring e Business Coaching. I nostri principali servizi di Business Coaching: - Sessioni individuali e di gruppo, per definire e focalizzare problematiche specifiche; - Percorso di affiancamento per inserire e apprendere nuove modalità e soluzioni, e affrontare con efficacia il contesto.

Chieda un preventivo

Simple Consulting è un'Azienda di Consulenza a servizio di Imprese e Startup per la definizione e implementazione di Piani Strategici e dei conseguenti Cambiamenti Aziendali.​Affianchiamo le aziende nelle decisioni che riguardano lo Sviluppo del Business, la Gestione dei Processi e i Cambiamenti Organizzativi. Seguiamo da vicino gli impatti della Strategia nelle Operations.Portiamo concretezza nella strategia al fine di creare valore misurabile per le aziende.Siamo specializzati nel servizio alle Start Up, dalla creazione del Business Plan alla ricerca di fondi pubblici, finanziamenti bancari e investitori privati.Ci mettiamo a fianco degli Imprenditori per costruire assieme a loro la realizzazione del progetto d'Impresa.Ogni impresa di successo parte da un Piano Strategico e di Fattibilità iniziale, che serve a chiarire obiettivi e risultati attesi, Business Idea, mercato e trend dell'industria, investimenti e costi, suddivisione delle responsabilità e dei ruoli nell'Azienda che sta partendo, piano di comunicazione del valore. La Pianificazione Strategica è fondamentale per gli imprenditori come strumento per orientare il lavoro e per comunicare all'esterno il Progetto d'Impresa con credibilità.Siamo a fianco di Imprenditori e Manager nelle fasi di avvio delle Startup, sviluppo del Business, turnaround aziendale e nell'affrontare cambiamenti organizzativi dell'impresa.​Forniamo gli elementi per prendere con semplicità le decisioni strategiche su come sviluppare il business.

Domain icon Fornitore servizi

SIMPLE CONSULTING

Via Sant'Apollinare 19

36037 Marostica - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Consulenza di direzione aziendale
  • Consulenza strategica
  • Consulenza di direzione
  • Consulenza Startup
  • Piani Strategici - Business Plan
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito