SIKO GMBH - Sensoren & Positioniersysteme

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SIKO GMBH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verificato da Europages

Con una coppia nominale massima di 14 Nm, il nuovo AG24 è un vero e proprio concentrato di forza per il cambio di formato Montaggio facile. Albero cavo in acciaio inox con Ø fino a max. 20 mm. Traslazione “manuale” senza dispositivo di controllo con microtasti. Motore brushless da 160 W, 24 V DC con elevata durata di vita. Trasduttore di posizione assoluto integrato su albero in uscita. Azionamento e posizionatore integrato. Freno a molla integrato (opzionale). LCD a 2 righe per visualizzazione valori nominale e reale e tasti di comando. Bus di campo industriale Ethernet integrato. Tecnologia di connessione M12. Funzione per regolazione d'emergenza.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Dimensione più usata in struttura snella. Albero cavo max. Ø 20 mm. Contatore con 5 decadi e microlettura. Visualizzazione prevista per mm o pollici. Lente d‘ingrandimento per una buona leggibilità. Opzionale con albero di comando in acciaio inox. Guarnizione assiale, antipolvere e stagna. Piastra di bloccaggio (vedi Accessori).

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Precisione di visualizzazione max. 10 μm. Ripetibilità max. ±0.01 mm. LCD Lowest-Power . Distanza di lettura ≤2 mm. Funzioni dimensione incrementale e reset. Immissione diretta valore di riferimento/offset. Alimentazione 10 … 30 V DC. Sensore collegato in modo fisso.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

L’attuatore più compatto ad alte prestazioni per compiti di posizionamento automatizzati Montaggio semplice senza giunti accessori. Albero cavo in acciaio inox Ø 14 mm, corpo rinforzato con fibre di vetro. Motore brushless CC da 24 V di elevata durata di vita. Sensore assoluto robusto, scansione magnetica. LCD a 2 righe per visualizzazione valori nominale e reale e tasti di comando. Guida utente mediante due LED. Interfaccia RS485 o CANopen integrata. Azionamento e posizionatore integrato. Tecnologia di connessione M8 + M12.

Chieda un preventivo
English Vedere 235 prodotti Deutsch Vedere 135 prodotti Español Vedere 135 prodotti Français Vedere 135 prodotti 简体 Vedere 135 prodotti

SIKO oggi è sinonimo di cinque decenni di esperienza nel settore della tecnica di misura lineare, angolare e della velocità in numero di giri. Forte della propria competenza specifica di base la SIKO sviluppa e realizza prodotti innovativi per il settore della tecnica di automazione ed azionamento. Soddisfacendo le massime esigenze dei nostri clienti nei settori dell’industria e della costruzione di macchinari ed impianti otteniamo la qualità, la precisione e la funzionalità che contraddistinguono i nostri prodotti e servizi. La SIKO è certificata DIN EN ISO 9001 : 2008. L’utilizzo consapevole ed accurato di materie prime e risorse nel rispetto dell’ambiente è per noi imprescindibile

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SIKO GMBH

Weihermattenweg 2

79256 Buchenbach - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1963
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Misura – apparecchi e strumenti
  • Sensori
  • Sistemi di rilevamento della posizione digitali di prossimità
  • Misuratori di lunghezze
  • attuatori elettrici
  • Indicatori di posizione analogici
  • Indicatori digitali
  • contaimpulsi elettrici
  • Contatori elettromeccanici
  • Strumenti di misura angolare