SICILIANSHOP24.COM BY ANTICA COMPAGNIA SICILIANA ERL SL

Spagna

Factory icon Agente/ Rappresentante

SICILIANSHOP24.COM BY ANTICA COMPAGNIA SICILIANA ERL SL
Web icon

Spagna

Cialde cannoli siciliani mignon Ingredienti: Farina di agrno tenero tipo "00",vino,zucchero,strutto raffinato,uova intere pastorizzate,sale,cacao amaro in polvere,aromi.Può contenere tracce di frutta a guscio,latte,soia,sesamo.

Spagna

Avanti latte di mandorla Bevanda alle mandorle (box 10 pezzi) Bevanda alle mandorle (box 10 pezzi) latte di mandorlaBevanda alle mandorle (box 10 pezzi)Bevanda alle mandorle (box 10 pezzi) Prodotto e distribuito da Antica Compagnia Siciliana Srl Scheda tecnica : Bevanda alle mandorle 1000ml Descrizione aspetto fisico: Liquido Odore: Tipico della mandorla Colore: Bianco latte Specifiche: Bevanda alle Mandorle pronta da bere. CARATTERISTICHE TECNICHE Codice EAN: 8032597991562 Confezione: Brik in cartone Tetra Pak Ingredienti: Acqua, Zucchero, Mandorle 6 %,

Spagna

Mandorle attentamente selezionate, sgusciate e ricoperte di pregiato cioccolato al latte e polvere di cacao; confezionate singolarmente per garantirne il gusto e la fragranza.

Spagna

Liquore di Ficodindia Finissimo liquore ottenuto secondo una ricetta tradizionale che utilizza fichidindia rossi,bianchi e gialli;provenienti per la maggior parte dalle pendici dell'Etna. 50cl Vol.25%

Sicilianshop24.com è un portale di prodotti alimentari che fa parte del gruppo Antica Compagnia Siciliana S.R.L. Nasce con l´obiettivo di promuovere su internet le specialità alimentari più ricercate della nostra tavola. Sicilianshop24.com raccoglie le esigenze dei clienti, ricerca i prodotti in tutta la Sicilia e Italia. Alta Gastronomia, Formaggi, Fine Pasticceria, Cannoli e Cassatine, deliziosi Gelati e Squisite Granite, Brik Latte di Mandorla zero colesterolo, zero lattosio, zero glutine pronto da bere; i Vini siciliani D.O.C., Liquori siciliani di alta qualità certificata, biscotti, paste di mandorla, Babà in bagna di rum in confezione per la GDO, ecc..Esportiamo in tutto il mondo.

Domain icon Agente/ Rappresentante

SICILIANSHOP24.COM BY ANTICA COMPAGNIA SICILIANA ERL SL

Calle de leoncio Rodriguez 11 - (San Cristobal De La Laguna)

38296 Santa Cruz De Tenerife - Spagna

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1996
  • Attività principale
    Agente/ Rappresentante

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Alimentari - Import/Export
  • Gastronomia siciliana
  • Pasticceria siciliana
  • Liquori siciliani
  • Vini siciliani
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito